Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi che giornata, 4 riunioni fiume più l'ordinaria amministrazione, stamattina ho anche portato i twins a scuola per la festa di Carnevale. Poi cena fuori per il compleanno della moglie... e ora finalmente a casa.
Pronto a sputtanarmi tutti i gp che ho alla ricerca dell'unico e solo, del pippatore numero 1 al mondo, l'incommensurabile Diego Armando!!!
È una farsa colossale, ci sono pure palloni bronzo nella ruota
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ragazzi ci leggono tre giorni di fila e giustamente ci manderanno a cagare, non siamo normali qui, ne ho le prove.

Stasera sono andate in onda 4 partite fm contro @AeD08052012
quanto amo questa modalità, mica per niente, ma si pareggia spesso ahahahaha.

Grazie aed, direi che ad assist l'uno per la'ltro siamo andati alla grande.:D
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Aggiornamento Hidden:
TestPressing - @cekket 1-1
@cekket - TestPressing 2-1

Due belle partite con l'ottimo Andrea dove l'equilibrio regna sovrano. Nella prima tante occasioni da una parte e dall'altra, il pareggio è giustissimo.

IMG_1113.JPG

Nella seconda invece il Ganjo team dimostra di averci dato veramente troppo nello spogliatoio, tantissime occasioni divorate! Su tutte Maxi Cornuto Lopez arriva davanti al portiere, la piazza, doppio palo e mentre la palla ritorna a lui (a porta vuota) lui sta fermo a disperarsi con le mani nei capelli!!!!! MALEDETTO CORNUTO!!!! Messo immediatamente fuori squadra e spedito a San Patrignano a disintossicarsi.

IMG_1114.JPG

Ottimo giocatore Andrea, nella seconda partita è stato cinico e preciso e si è portato a casa una bella partita.
Nonostante la sconfitta mi sono molto divertito è questo è l'importante.
Buonanotte a tutti!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ragazzi ci leggono tre giorni di fila e giustamente ci manderanno a cagare, non siamo normali qui, ne ho le prove.

Stasera sono andate in onda 4 partite fm contro @AeD08052012
quanto amo questa modalità, mica per niente, ma si pareggia spesso ahahahaha.

Grazie aed, direi che ad assist l'uno per la'ltro siamo andati alla grande.:D


Ahahha
Una delle partite nelle statistiche mie segnava qualcosa come 52% passaggi riusciti ahaha mamma mia che sega ahahha

Però devo dire comincio almeno a prendere la porta quando tiro... Il problema è arrivarci li davanti ,
porca puttaxa ahahahah

Comunque mi son davvero divertito... E alla fine a pareggi io e te ce la battiamo ahahah

Primo e secondo nella classifica pareggite acuta ... Ci sara un motivo no ahah

Grazie della serata davvero!
 
  • Like
Reactions: ghighe781 e Urka78

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Stasera serata di quasi derby con il buon Livio... Visto alcune cose in comune!!!
Ecco i risultati...
Cekket-TestPressing 1-1
TestPressing-cekket 1-2
Prima partita all'insegna dell'equilibrio,partita giocata a viso aperto..ricca di azioni..ed occasioni sprecate,polter che si divora un goal davanti al potiere e una traversa storica di Livio che ancora trema!!!pareggio tutto sommato più che giusto...
Seconda partita caratterizzata da una supremazia di TestPressing...che però forse in preda da una strana fame...si divora sul1a1 una gran quantità di occasioni...la più clamorosa con maxicornuto Lopez che coglie il palo interno e sul successivo rimbalzo dopo aver attraversato tutta la.linea di porta si ritrova tra i piedi il pallone..ma visto che stava disperandosi col le mani sul volto non tirava e gli veniva portata via la palla....ammazza che cu..che fortuna che ho avuto!!!
Dopo di che va in scena un grande classico del calcio..
Ovvero il goal del sorpasso,non meritato e sono molto sincero nel dirlo,in zona Cesarini..
Insomma cornuto e mazziato!!!
4punti che cmq danno morale e che sono puro ossigeno per cercare la salvezza...e che tutto sommato dimostra che,anche se con una buona dose di fortuna,il cambiamento in difesa inizia a dare i suoi primi frutti...
Notte ragazzi!!!
E grazie a Livio
PS un saluto ai nuovi manualisti...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
quindi il prossimo anno il 3d lo devo aprire sotto la sezione "my club" o sotto quella "full manual"? :cool:;).
Potrei chiamarlo GABBIA DI MANUALI, ma poi sembrerebbe un covo di segaioli:)
... e chi ti dice che non lo sia già o_O:eek:?
cmq, tu e @leonardbertassat non vi siete ancora espressi sul FM... mi piacerebbe sapere il Vs punto di vista ...;)
#palleneremanual:cool:
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
... e chi ti dice che non lo sia già o_O:eek:?
cmq, tu e @leonardbertassat non vi siete ancora espressi sul FM... mi piacerebbe sapere il Vs punto di vista ...;)
#palleneremanual:cool:
Fondamentalmente penso che sia bello, ma finché la konami non penserà di dare il giusto spazio ai f.m, a mio parere sarà difficile, difficile perché già io sono un purista e quindi mi vado a giocare le challenge vs human per i premi con le full argento (ieri ho fatto 4 punti in 3 partite contro squadre a dir poco allucinanti, il pareggio l'ho fatto vs ronaldo bale suarez, messi trq e poi kroos tourè, piquè boateng buffon) quindi di "penalizzarmi" ulteriormente non ne ho voglia, poi dato che nel prossimo periodo avrò sempre meno tempo, la voglia di imparare a giocare f.m è pari a zero
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Fondamentalmente penso che sia bello, ma finché la konami non penserà di dare il giusto spazio ai f.m, a mio parere sarà difficile, difficile perché già io sono un purista e quindi mi vado a giocare le challenge vs human per i premi con le full argento (ieri ho fatto 4 punti in 3 partite contro squadre a dir poco allucinanti, il pareggio l'ho fatto vs ronaldo bale suarez, messi trq e poi kroos tourè, piquè boateng buffon) quindi di "penalizzarmi" ulteriormente non ne ho voglia, poi dato che nel prossimo periodo avrò sempre meno tempo, la voglia di imparare a giocare f.m è pari a zero
.. ma quello che piu mi interessava sapere e': in vista di un "eventuale" torneuccio fm... SI o NO?
idem x @leonardbertassat ... o bisogna aspettare il martedi per le "proposte do leo":eek::D
 
  • Like
Reactions: leonardbertassat

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Fondamentalmente penso che sia bello, ma finché la konami non penserà di dare il giusto spazio ai f.m, a mio parere sarà difficile, difficile perché già io sono un purista e quindi mi vado a giocare le challenge vs human per i premi con le full argento (ieri ho fatto 4 punti in 3 partite contro squadre a dir poco allucinanti, il pareggio l'ho fatto vs ronaldo bale suarez, messi trq e poi kroos tourè, piquè boateng buffon) quindi di "penalizzarmi" ulteriormente non ne ho voglia, poi dato che nel prossimo periodo avrò sempre meno tempo, la voglia di imparare a giocare f.m è pari a zero


Pienamente ragione sul discorso MyClub , credo almeno per chi si affaccia al fm giocare in divisioni così sia quasi impossibile.

Fare il cambio non è affatto cosa che si apprende con poco tempo a disposizione, e lo sto notando anche io.
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
@AeD08052012 sono contento che ti sia divertito, pensavo di no perchè le partite sono state davvero chiuse, grazie anche ad una tua fase difensiva molto buona.
Io ho fatto anche partite con 12 tiri in porta, ma altre come nell'assistito si bloccano e in manual ancora di più. Nell'ultima con il pescara con un pò più di esperienza avresti sicuramente segnato, trame interessanti.

Ragazzi ma non vi fate tante seghe, è una cosa che piace o non piace, io penso che dopo una decina di partite vs human in fm uno si rende conto se è il suo mondo o meno. Io vi garantisco che non bastano per scoprire questo settaggio e i suoi affascinanti pregi, ma l'imput arriva subito.

Poi comunque siete meravigliosi, non si riesce a cambiare un semplice format a un otrneo e ne volete fare uno fm, hahahaah, io ne sarei felicissimo, sarebbe spettacolare,ma per me. Non si può pretendere che la gente si innamori di partite chefiniscono spesso 0 a 0 (specialmente all'inizio) e altre con 0 tiri in porta, ma io resto alla finestra curioso curioso.
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Comunque, parlando in senso assoluto, voto SI ad un torneo FM. Resta da capire il formato, come sapete non vorrei prendere un impegno che dura troppo a lungo. Vi seguo e in base a ciò che decidete darò la mia eventuale adesione.
Inoltre, essendo corregionale di Raul Casadei, mi piacerebbe curare con @Dade77 la rubrica "Vai Col Liscio" :D
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Comunque, parlando in senso assoluto, voto SI ad un torneo FM. Resta da capire il formato, come sapete non vorrei prendere un impegno che dura troppo a lungo. Vi seguo e in base a ciò che decidete darò la mia eventuale adesione.
Inoltre, essendo corregionale di Raul Casadei, mi piacerebbe curare con @Dade77 la rubrica "Vai Col Liscio" :D
Ieri sera io e @AeD08052012 abbiamo dato vita ad un vero e proprio spettacolo, inizio io con il mio difensore che passa dolcemente il pallone all'attaccante (suo) in corsa che sventola un missile all angolino, nessuno si è accorto di niente.
Poi è aed che dalla fascia della sua area si inventa un rasoterra di una precisione disarmante per la mia punta che sportivamente ringrazia. Dopo sembra ci abbiamo preso gusto e gli assist si sono susseguiti ma non siam ostati capaci a collaborare per segnare. Poi ci sono sempre i trick eseguiti in zone del campo inutili e senza avversari davanti che hanno il suo perchè, oltretutto a finta effettuta ho sempre sbagliato il passaggio successivo ahahahah. Abbiamo assistito anche ad un uscito di 7 minuti del portiewre di aed deciso fortemente a scombussolare gli schemi di ambo le squadre :D:D:D:D
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Cmq tanto per la cronaca...ieri sera decido di cimentarmi in FM usando gli stick,contro com a liv medio,la mia silver contro il Sassuolo... Bene al di la delle due sconfitte... Mi è risultato quasi impossibile tirare in porta...una fatica immane per arrivarci per poi sparare dei mig in tribuna...ad un certo punto volevo fare un tiro a giro sul secondo palo...ed è finita in fallo laterale quasi a centrocampo:eek::confused:
Per non parlare del cross anch'esso difficilissimo...
I miei complimenti al capitano ed a elgalactico x con giocano...
Mamma mia quanto c'è da imparareo_O
 

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Cmq tanto per la cronaca...ieri sera decido di cimentarmi in FM usando gli stick,contro com a liv medio,la mia silver contro il Sassuolo... Bene al di la delle due sconfitte... Mi è risultato quasi impossibile tirare in porta...una fatica immane per arrivarci per poi sparare dei mig in tribuna...ad un certo punto volevo fare un tiro a giro sul secondo palo...ed è finita in fallo laterale quasi a centrocampo:eek::confused:
Per non parlare del cross anch'esso difficilissimo...
I miei complimenti al capitano ed a elgalactico x con giocano...
Mamma mia quanto c'è da imparareo_O
Solo da capire alcune dinamiche, il tuo problema è sicuramente che usi le freccette quindi oltre a dover capire la sensibilità dello stick in manual devi prendere confidenza con l'analogico.
 
  • Like
Reactions: cekket

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ieri sera io e @AeD08052012 abbiamo dato vita ad un vero e proprio spettacolo, inizio io con il mio difensore che passa dolcemente il pallone all'attaccante (suo) in corsa che sventola un missile all angolino, nessuno si è accorto di niente.
Poi è aed che dalla fascia della sua area si inventa un rasoterra di una precisione disarmante per la mia punta che sportivamente ringrazia. Dopo sembra ci abbiamo preso gusto e gli assist si sono susseguiti ma non siam ostati capaci a collaborare per segnare. Poi ci sono sempre i trick eseguiti in zone del campo inutili e senza avversari davanti che hanno il suo perchè, oltretutto a finta effettuta ho sempre sbagliato il passaggio successivo ahahahah. Abbiamo assistito anche ad un uscito di 7 minuti del portiewre di aed deciso fortemente a scombussolare gli schemi di ambo le squadre :D:D:D:D
Infatti sarebbe un torneo perfetto per lo spirito Gioca Sereno. Avrò giocato 2 partite in FM, lo scorso anno, fa i tuoi conti...E poi se si riempie di "professionisti del settore" ci sarebbe solo da imparare oltre che la consapevolezza di giocare con l'obiettivo di fare almeno un punto o almeno un gol della bandiera :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85