Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

  • No, non lo voglio

    Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

    Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

    Voti: 15 60.0%

  • Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Io sono orgoglioso di non aver mai speso un euro in più rispetto al costo del gioco.. rispetto chi fa la scelta di spenderci soldi, ma non lo capisco, preferisco buttarli per terra i soldi che spenderli così, a mio parere è anche peggio delle slot machine, ma è solo il mio punto di vista..

Esatto, è sempre quel senso di "predeterminato" che da fastidio, ti dico la verità, se non fosse più o meno guidata la roulette, per Maradona ci avrei fatto un pensiero. Ma è quella "quasi certezza" che uscirà per ultimo che mi da fastidio e mi fa astenere dall'acquisto di monete extra.
Tanto gp ne faccio a prescindere, se dovesse uscire tanto meglio...
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc e Urka78

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ecco i video degli incontri con il mitico Jurgen @TestPressing!!!

@TestPressing - @Dade77 3-0

Sonora lezione di calcio da parte del River Plate, vittoria schiacciante.
I primi due gol in rapida sequenza, il terzo invece, nel momento migliore della Dinamo Milano, ha vanificato ogni speranza di pazza rimonta.
Nulla da dire...
Ottima prestazione di Diamanti, doppietta per lui, e pregevole gol di Shilton fedelissimo ecc ecc...

ANDATA



@Dade77 - @TestPressing 1-0

Basta un solo gol alla Dinamo per portare a casa 3 punti.
Finalmente torna disponibile Omar, seppure con una modesta freccia gialla.
Non perdiamo tempo in discorsi inutili, l'episodio chiave intorno al minuto 40; il numero 10 si insinua in area e viene chiuso in sandwich dai difensori del River... rigore NETTISSIMO!!!
I replay confermano infatti la giusta decisione dell'arbitro.
Zengin intuisce ma non riesce ad intercettare il pallone. Esultanza di rabbia del riccioluto fantasista, sane risate da parte di coach Dade...:p:D
Nonostante altre pericolose azioni il tabellino non cambia.
Tre punti per ogni squadra ed il sospetto di un bel biscottone...:D

Ringrazio Test, non solo per le partite, anche per le risate che mi ha fatto fare, prima, durante e dopo... Giuro che non sono riuscito a concentrarmi e per la simpatia del personaggio, è stato impossibile avere la giusta cattiveria agonistica...

 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ecco i video degli incontri con il mitico Jurgen @TestPressing!!!

@TestPressing - @Dade77 3-0

Sonora lezione di calcio da parte del River Plate, vittoria schiacciante.
I primi due gol in rapida sequenza, il terzo invece, nel momento migliore della Dinamo Milano, ha vanificato ogni speranza di pazza rimonta.
Nulla da dire...
Ottima prestazione di Diamanti, doppietta per lui, e pregevole gol di Shilton fedelissimo ecc ecc...

ANDATA



@Dade77 - @TestPressing 1-0

Basta un solo gol alla Dinamo per portare a casa 3 punti.
Finalmente torna disponibile Omar, seppure con una modesta freccia gialla.
Non perdiamo tempo in discorsi inutili, l'episodio chiave intorno al minuto 40; il numero 10 si insinua in area e viene chiuso in sandwich dai difensori del River... rigore NETTISSIMO!!!
I replay confermano infatti la giusta decisione dell'arbitro.
Zengin intuisce ma non riesce ad intercettare il pallone. Esultanza di rabbia del riccioluto fantasista, sane risate da parte di coach Dade...:p:D
Nonostante altre pericolose azioni il tabellino non cambia.
Tre punti per ogni squadra ed il sospetto di un bel biscottone...:D

Ringrazio Test, non solo per le partite, anche per le risate che mi ha fatto fare, prima, durante e dopo... Giuro che non sono riuscito a concentrarmi e per la simpatia del personaggio, è stato impossibile avere la giusta cattiveria agonistica...


GOMBLOTTOOOOOO!!!!!!!!
Non era rigore!!!! Il replay è stato palesemente modificato!
Jurgen, che era lì per caso, può testimoniare che non dico fandonie!!!
 
  • Like
Reactions: Dade77

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
questo stesso post, te lo scrissi io a te all'inizio della tua avventura nella gabbia:eek:, son contento ti sia servito e sia tutt'ora attuabile:p;):D

Come gia detto, credo che tu ti sia proprio integrato alla perfezione, e ne sono molto felice... spero che anche gli altri nuovi possano fare il tuo percorso, ad esclusione della tua malattia: "la pareggite":eek::p:D
Ti giuro che non era mia intenzione plagiare nessuno, mi è impossibile in quanto non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato ieri sera :)

Ti ringrazio ma siete tutti molto accoglienti, il3d mi piace perchè non si limita al pes e basta ma si viene a creare una compagnia affiatata, certo fosse per me mi farei meno seghe mentali, ogni volta per una cosa c'è da discuterne per 10 mesi, ma penso sia nel vostro/nostro DNA a questo punto, quindi va bene cosi.

Stasera sfide con @luxdex 4 match fm dove i primi due sono stati decisamente spettacolari con delle reti di pregevole fattura da una parte e dall'altra, inutile dirvi che gli scontri alla fine della serata sono risultati pari.

Faccio i complimenti a @swarovski32 che avevo sottovalutato e invece si appresta penso a vincere il torneo. Sottovalutato per quanto riguarda la lotta al vertice, per il resto me le ha sempre suonate ahahaha-

Notte ingabbiati.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Aggiornamento Hidden:
TestPressing - @Astro_nautovic 1-2
@Astro_nautovic - TestPressing 2-1

Finalmente ho l'occasione di giocare con Cristiano, mai sfidato prima. Al primo Hidden non partecipai e ci siamo visti solo nelle storiche ammucchiate dell'anno scorso (c'era anche @SirValium).
Neanche il tempo di scendere in campo ed è già in vantaggio, pareggio con un autogol in semi fagiolada ma poi si riporta avanti con De Puzzman che si vendica per gli sfottó subito durante la sua permanenza napoletana. Tutto nel primo tempo, nel secondo invece gestisce molto bene e non succede praticamente nulla.

IMG_1117.JPG

Seconda partita ancora più equilibrata, primo tempo che vede un possesso paritario ed un tiro a testa. All'inizio del secondo si porta in vantaggio quando una palla vagante colpisce Zengin che in quel momento stava facendo il sirtaki, carambola sull'attaccante avversario e gol. Il solito Diamanti poi si incunea e pareggia. C'è un po' di assedio del Ganjo team ma non si finalizza fino a quando poi ripartenza avversaria, filtrantone super tecnico per un Mennea di colore che brucia i miei centrali in velocità e si presenta davanti al buon Zengin che nulla può.

IMG_1118.JPG

Che dire, anche oggi una partita la vinciamo domani. Ganjo team che era partito bene nel torneo ma poi si è completamente perso per strada. Per fortuna mi mancano solo un paio di partite che questi non me li fido più di vedere, tranne ovviamente il buon Shilton, fedelissimo dal day one.
Complimenti a Astro, giocatore veramente tecnico, si vede subito!
Da San Patrignano è tutto. A voi Gabbia.
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Aggiornamento hidden:
Astro_nautovic - @TestPressing 2-1
@TestPressing - Astro_nautovic 1-2

In tarda serata (notte via!) va di scena la doppia sfida...alla fine due risultati identici, ma non del tutto veritieri. Entrambe le partite sono state molto tirate. Se nella prima la Fc Mister X ha avuto la possibilità di arrotondare, nella seconda è stato un episodio a decidere la gara, incanalata verso un pareggio fortemente cercato e meritatamente raggiunto da Test.

La prima partita si mette bene per me: primo angolo e gol. Poi arriva il pareggio della squadra ospite e il mio nuovo vantaggio. Nel secondo tempo non molto da segnalare, se non che in un paio di occasioni avrei potuto fare il terzo gol, rischiando comunque di subire il pareggio. Non sarebbe stato scandaloso, perché la partita è stata molto equilibrata.

Stesso equilibrio anche nella seconda, ma stavolta Mulder è chiamato ad alcuni interventi decisivi. La gara, finita a reti inviolate nel primo tempo, si sblocca nella ripresa, quando Dié è bravo a imbucarsi nella difesa del River, ma trova sulla sua strada Zengin (edit. avevo scritto Andujar, ma giustamente Test sa chi aveva in porta, per cui ho corretto...), la cui respinta termina però ancora sui piedi del mastino ivoriano che non può non segnare. Il meritato pareggio arriva a 15 minuti dalla fine, dopo una serie di belle azioni dei padroni di casa. Alla fine decide la freccia nera (oggi rossa) Diaby, entrato da poco in campo proprio per cercare il pertugio giusto: sfruttata appieno la sua velocità, a tu per tu con il portiere lo batte con un sinistro nell'angolino basso alla sua sinistra. Nemmeno da commentare (e infatti non lo faccio...) la correttezza di Test, che avrebbe potuto tranquillamente fermarlo spendendo una probabile espulsione.
#macchetelodicoaffare

Partite correttissime, a parte il fatto che ho commesso un fallo (orrore!!!) con doppia x. Fortuna che Diamanti (credo) non ha sfruttato l'occasione...

Un ringraziamento a Test, per sfide in orario piuttosto tardo...ma è quello che posso "permettermi"...
E' stato un vero piacere, visto che abbiamo giocato insieme per la prima volta, a parte le mitiche ammucchiate della "prima" gabbia :D
:D:D
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aggiornamento Hidden:
TestPressing - @Astro_nautovic 1-2
@Astro_nautovic - TestPressing 2-1

Finalmente ho l'occasione di giocare con Cristiano, mai sfidato prima. Al primo Hidden non partecipai e ci siamo visti solo nelle storiche ammucchiate dell'anno scorso (c'era anche @SirValium).
Neanche il tempo di scendere in campo ed è già in vantaggio, pareggio con un autogol in semi fagiolada ma poi si riporta avanti con De Puzzman che si vendica per gli sfottó subito durante la sua permanenza napoletana. Tutto nel primo tempo, nel secondo invece gestisce molto bene e non succede praticamente nulla.

Visualizza allegato 79100

Seconda partita ancora più equilibrata, primo tempo che vede un possesso paritario ed un tiro a testa. All'inizio del secondo si porta in vantaggio quando una palla vagante colpisce Zengin che in quel momento stava facendo il sirtaki, carambola sull'attaccante avversario e gol. Il solito Diamanti poi si incunea e pareggia. C'è un po' di assedio del Ganjo team ma non si finalizza fino a quando poi ripartenza avversaria, filtrantone super tecnico per un Mennea di colore che brucia i miei centrali in velocità e si presenta davanti al buon Zengin che nulla può.

Visualizza allegato 79101

Che dire, anche oggi una partita la vinciamo domani. Ganjo team che era partito bene nel torneo ma poi si è completamente perso per strada. Per fortuna mi mancano solo un paio di partite che questi non me li fido più di vedere, tranne ovviamente il buon Shilton, fedelissimo dal day one.
Complimenti a Astro, giocatore veramente tecnico, si vede subito!
Da San Patrignano è tutto. A voi Gabbia.

#vogliamoshiltonnelproxtorneo

#shiltonfedelissimodayone

#tiodioliviocontuttolamorepossibile
:)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aggiornamento hidden:
Astro_nautovic - @TestPressing 2-1
@TestPressing - Astro_nautovic 1-2

In tarda serata (notte via!) va di scena la doppia sfida...alla fine due risultati identici, ma non del tutto veritieri. Entrambe le partite sono state molto tirate. Se nella prima la Fc Mister X ha avuto la possibilità di arrotondare, nella seconda è stato un episodio a decidere la gara, incanalata verso un pareggio fortemente cercato e meritatamente raggiunto da Test.

La prima partita si mette bene per me: primo angolo e gol. Poi arriva il pareggio della squadra ospite e il mio nuovo vantaggio. Nel secondo tempo non molto da segnalare, se non che in un paio di occasioni avrei potuto fare il terzo gol, rischiando comunque di subire il pareggio. Non sarebbe stato scandaloso, perché la partita è stata molto equilibrata.

Stesso equilibrio anche nella seconda, ma stavolta Mulder è chiamato ad alcuni interventi decisivi. La gara, finita a reti inviolate nel primo tempo, si sblocca nella ripresa, quando Dié è bravo a imbucarsi nella difesa del River, ma trova sulla sua strada Zengin (edit. avevo scritto Andujar, ma giustamente Test sa chi aveva in porta, per cui ho corretto...), la cui respinta termina però ancora sui piedi del mastino ivoriano che non può non segnare. Il meritato pareggio arriva a 15 minuti dalla fine, dopo una serie di belle azioni dei padroni di casa. Alla fine decide la freccia nera (oggi rossa) Diaby, entrato da poco in campo proprio per cercare il pertugio giusto: sfruttata appieno la sua velocità, a tu per tu con il portiere lo batte con un sinistro nell'angolino basso alla sua sinistra. Nemmeno da commentare (e infatti non lo faccio...) la correttezza di Test, che avrebbe potuto tranquillamente fermarlo spendendo una probabile espulsione.
#macchetelodicoaffare

Partite correttissime, a parte il fatto che ho commesso un fallo (orrore!!!) con doppia x. Fortuna che Diamanti (credo) non ha sfruttato l'occasione...

Un ringraziamento a Test, per sfide in orario piuttosto tardo...ma è quello che posso "permettermi"...
E' stato un vero piacere, visto che abbiamo giocato insieme per la prima volta, a parte le mitiche ammucchiate della "prima" gabbia :D
:D:D

credo sia stata la partita tra le persone più corrette della gabbia ... mah, quando c'è vo, c'è vo ...
#vorreimanonfalcio
:p:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
un post a parte lo dedico ai due top player che ieri si son scontrati...
@swarovski32 e @revolver-ocelot ..
complimenti ad entrambi... siete fortissimi e due signori ... non è facile vincere così tante partite nella gabbia giocando così pulito, doppio merito a swa...
il Sommo rimarrà cmq l'uomo da battere, quelli più "odiato/temuto" ... quello che tu destabilizza...
beh, si, sto scrivendo un mucchio di baggianate da froxi...
ma chi se ne fotte... bravi bravi bravi
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Stasera sfide con @luxdex 4 match fm dove i primi due sono stati decisamente spettacolari con delle reti di pregevole fattura da una parte e dall'altra, inutile dirvi che gli scontri alla fine della serata sono risultati pari.
Bravissimo. Ho avuto la conferma che sei molto competitivo ed è già tantissimo per aver iniziato da poco. Ottimo fraseggio e visione di gioco. Per i colpi e i tiri si migliora man mano, ma sei già tanto avanti.
 
  • Like
Reactions: ghighe781
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,688
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91