Pescate settimana 02/02

Sarà che sono sicuramente più scarso di voi, ma ho perso 2-0! Avevo tutti argenti tranne H. Kane e Stones. Ma il com arrivava prima su tutti i palloni, vincevano tutti i contrasti. Ok che avevo 3 con freccia rossa, ma che differenza. Ci riprovo! Che pena
scusa ma metti le nere in finale, quest'anno contro com è più dura dello scorso anno, il livello si è alzato notevolmente , ho letto diversi post di persone che hanno perso al primo tentativo in finale anche con la migliore formazione loro disponibile.
poi su i forum è pieno di persone che piace fare il fenomeno, che dicono di vincere la finale con solo bianche e due bronzo...magari una volta ci saranno anche riusciti, ma non è una regola.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Terza pescata col Toty: terzo portiere consecutivoo, Gigi Buffoooonnn !!!! Ora mi sn sistemato pure in questo reparto :D:D:D
grande ..per me è il miglior portiere del gioco, io da quando ho buffon non mi trovo quasi più nella spiacevole situazione ... di fare più tiri del mio avversario ma perdere la partita, cioè con lo juventino tra i pali se la devono sempre guadagnare la vittoria per merito.

• Mi piace
ragazzi io invece di disperarmi per aver preso delle palle oro con il toty mi sono disperato per fare qualche asta per recuperare le palle oro e adesso aspetto di fare il terzo giro per beccarmi la terza palla nera[/QUO
scusa ma metti le nere in finale, quest'anno contro com è più dura dello scorso anno, il livello si è alzato notevolmente , ho letto diversi post di persone che hanno perso al primo tentativo in finale anche con la migliore formazione loro disponibile.
poi su i forum è pieno di persone che piace fare il fenomeno, che dicono di vincere la finale con solo bianche e due bronzo...magari una volta ci saranno anche riusciti, ma non è una regola.
Io oro e argento finale sudatissima 2a1 contro il barca era la prima volta che provavo di solito gioco con la seconda squadra che sono tutti top ma non fenomeni ...Ho provato con una tre stelle magari cambiava qualcosa nella pesca.....Ma Evra!!!!!!!!!!!!

Ma allora è vero che se in finale hai barca peschi la mmmm.
Io la scorsa settimana finale psg e arrivo BALE.
2 settimane fa finale barca e arrivato casillas.
non è che conviene perdere se in finale hai il barca?

Ma quale fare il fenomeno! Poi non so con le bianche ma non ne ho e quindi non ho la possibilità di provarci. Ma con una bronzo è possibilissimo. Il Com per quanto possa essere difficile, fa sempre le stesse cose. L'unico modo in cui ti può segnare è per qualche cazzata o contrasto di troppo vinto dal Com. Il resto è sempre la stessa cosa. Oltretutto è facilissimo prendergli la palla quando stanno impostando il gioco....ti regalano quasi la partita. Dai...è ovvio che poi dopo usi tranquillamente i bronzi.

Ma allora è vero che se in finale hai barca peschi la mmmm.
Io la scorsa settimana finale psg e arrivo BALE.
2 settimane fa finale barca e arrivato casillas.
non è che conviene perdere se in finale hai il barca?
io ho sfidato il barca e ho trovato greizmann

Sarà che sono sicuramente più scarso di voi, ma ho perso 2-0! Avevo tutti argenti tranne H. Kane e Stones. Ma il com arrivava prima su tutti i palloni, vincevano tutti i contrasti. Ok che avevo 3 con freccia rossa, ma che differenza. Ci riprovo! Che pena
eh vabbè se entri in campo con 3 in forma rossa pure te le cerchi ;P

• Mi piace
Giro toty dopo terry e carvalho stasera con mia grande gioia j boateng con thiago silva direi che ho una coppia tra le più forti in assoluto

• Mi piace
io con il toty o preso Marco Reus , quindi con i tre toty mi sono entrate 3 nere (Pogba e Godin le altre ) devo dire che sono abbastanza soddisfatto...speravo di prendere Tiago silva ma alla fine in difesa sono ben coperto lo stesso.
cioè....fammi capire....hai eliminato le oro/argento!?!?!?! Pogba Reus e Godin.....abbastanza soddisfatto!?!?!?! se facevi le mie pescate ti buttavi dal 6 piano!?!?!?!? va beh

Scusate l' OT ma mi è appena successa una cosa strana nella challenge ho incontrato un certo Nando Baldo con la Lazio squadra abbastanza top messi Henry....Inizia la partita segno io con Dinho partono i siti lag partita sospesa.
Riparte il match making becco sempre lui scrivo un messaggio "giochiamo o fai cadere di nuovo la connessione" incredibilmente finiamo la partita vinco 5 a 0 mi risponde "non l ho fatta cadere io cmq complimenti"ora la mia domanda è non è che su disconnessione per lag con lo stesso utente due volte di seguito konami interviene?Cosa ne pensate?Di nuovo scusate l' ot

grande ..per me è il miglior portiere del gioco, io da quando ho buffon non mi trovo quasi più nella spiacevole situazione ... di fare più tiri del mio avversario ma perdere la partita, cioè con lo juventino tra i pali se la devono sempre guadagnare la vittoria per merito.

Infatti ora Buffon sarà il portiere titolare della mia squadra principale e Neuer lo metto in panchina, farà il titolare nella seconda squadra :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
OLEEEE finalmente dopo molti tentativi e con calma preso LONDON 3 stelle a 13000 GP...
unito ai 21000 GP (ho esagerato :D ) per atletico madrid 3 stelle per torres ora sono apposto..terry e torres in arrivo e due giri di TOTY 100% black... direi che è un buon investimento alla fine..uso 34000 GP + 2 agenti 5 stelle che avevo free (P 5 stelle + oltre 30 anni 5 stelle) e due agenti free 4 stelle (oltre 1.85 m e contatto fisico 4 stelle) e prendo 2 black sicure...

il primo giro ero stato impaziente e mi son beccato casillas .... evra invece preso in prestito :D gli altri li avevo già...
ora faccio le pescate poi devo trovare una soluzione per sbancare l'agente champions ottavi..ho solo 195 slot e ormai sono almeno 160 ORO O NERE e solo 35 fra argenti bronzo e bianco..ma ho ben pochi da svincolare perchè mi servono per le combo..un caos..ci vorrebbero i 250 slot :(

in questi giorni sto prendendo in prestito tutti i giocatori oro o argento delle squadre degli ottavi..voglio sbancare con tutte le black ball dell'andata degli ottavi :D

i portieri piu forti per me incontrati da avversario sono PERIN - CECH - LENO - COURTOIS

ma perin davvero è quello che mi ha fatto piu bestemmiare ahahaha

• Mi piace
primo giro di TOTY 100% black Tony KroSS :D mi serviva proprio un centrocampista anche se il mio preferito sarebbe VIDAL che non ce nel toty :)

Buffon sto cercando di prenderlo con agenti free ma sarà lunga.....

Si prendere Buffon tramite aste è davvero un'impresa visti i costi, con gli agenti free devi aspettare chissà quanto tempo ancora... secondo me ti conviene tentare la fortuna col prossimo Agente Champions, anche perchè Buffon è nella formazione del Toty, quindi te lo ritroverai anche nei prossimi Agenti Champions.... ;););)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom