Pescate settimana 02/02

Ma mi potete spiegare perché vincendo la coppa con il compiuter viene dato l'agente Toty che dice questa settimana tutt'e palle nera una sola possibilità di trovarne 1 oro poi giri ed e ' pieno di palle oro? Questa settimana mi sembra ci fossero tipo 44 nere e 1 oro... appena ho girato mi è uscito una merda oro ma come è possibile?
Konami le fa a suo piacimento le percentuali contro ogni logica matematica ma sempre per tornaconto,io con il primo toty presi evra visto l'andazzo e considerando il fatto che a me mancavano solo 3 palle oro mi sono deciso di levarmi le 3 restanti oro con le aste onde evitare di riceverne altre 2......ok giro la roulette con 100% nera la scorsa settimana e mi da pogba ora direte voi e di cosa ti lamenti?del fatto ke a centrocampo avevo già ricevuto tutti i top e quindi mi ha voluto dare l'ultimo restante.....oggi dopo la vs com per il toty vado a girare a chiappe strette l'ultima nera e chi mi vedo dare....la nera più scarsa della lista....ho detto tutto

E poi il Toty si ferma tra DUE NERE!!! Qualcuno dirà: "Beh dai tra due nere ci sarà stato un bell'oro pieno!!! Si certo... KAKA'!!!

• Mi piace
Reazioni: Outsider80
OLEEE secondo giro di TOTY con 100% black ..dopo KROSS arriva BALEEEEE :D

e il toty l'ho vinto anche agevolmente stavolta :eek: finale con paris saint german..avevo 3 oro (prestiti..evra...e altri) piu in attacco TORRES livello 7....e PALACIO argento ma livello 30 :D e via 2 a 0 secco :D mi è andata di lusso oggi...da domani provo bale e KROSS :D tutto usando circa 39000 GP per le aste :D mi mangio le mani sul primo giro toty quando ho avuto furia e ho pescato casillas..senno erano tre black :D

in attacco ora ho vasta scelta direi..

SUAREZ livello 50! :D - ronaldo CR7 - RONALDO R9.. - messi - bale - J. rodriguez ....
e come oro MORATA livello 42... ICARDI da livellare...LINEKER ...LARSSON...

ora mi manca solo un difensore Thiago silva da mettere di fianco a BOATENG e sto apposto..quasi quasi non sto neanche a fare lo sbancamento ottavi :D

ah già mi manca arturo vidal... POGBA non lo voglio neanche ...

Giusto per tirarvi su il morale...le 2 girate gratis del best of, la prima un argento 76, la seconda una nera, mi dico dai bello Che culo, ma la gioia finisce subito quando non riconosco neanche la faccia, g. rodriguez della fiorentina...Bah palla nera lui e Varane è solo oro, vabbè...giro il toty (avevo solo 1 oro da prendere, Evra) ... Chi ho pescato per voi?... Chiudo e sappiate che vi sono vicino, in queste roulette di sofferenza! :D

Nooo, Rodriguez della Fiorentina nooo, che paccooo !!!! Cmq è assurdo che l'hanno messo palla nera e poi difensori come Barzagli, Manolas e Varane sono palloni oro, purtroppo la Konami non finisce mai di stupire.... :confused::confused::confused: cmq secondo me col Toty hai pescato Evra.... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O

Ultima modifica:
Cmq per chi non avesse pescato qualcuno degli 11 Toty fino ad ora, non bisogna disperare, tanto ce li ritroveremo con i prossimi Agenti Champions, ad esempio a me l'unico che manca è Boateng e non credo proprio che andrò a spendere migliaia di GP per le aste, non ne vale proprio la pena, il mio unico cruccio è che non ho avuto la fortuna di pescare Pogba, ma non mi lamento affatto !!! E poi per Pogba se sarà necessario qualche asta si può tentare di farla.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:;););)

Ultima modifica:
scusa ma metti le nere in finale, quest'anno contro com è più dura dello scorso anno, il livello si è alzato notevolmente , ho letto diversi post di persone che hanno perso al primo tentativo in finale anche con la migliore formazione loro disponibile.
poi su i forum è pieno di persone che piace fare il fenomeno, che dicono di vincere la finale con solo bianche e due bronzo...magari una volta ci saranno anche riusciti, ma non è una regola.

Io per andare sul sicuro gioco tutte e tre le partite della Coppa Challenge on line direttamente con la mia formazione principale, ma lo faccio soprattutto per livellare i miei giocatori facendogli accumulare punti esperienza :D:D:D;););)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
tra gli allenatori oggi c'è pure conte e acciughina, se li prendete fateci sapere come sono

Io Acciughina Allegri gia ce l'ho, ma col vecchio Modulo, perchè l'avevo preso diverso tempo fa, solo che ora col 4-3-2-1 mi alletta molto e mi sà che dovrò svincolarlo e riprenderlo per poter giocare col nuovo Modulo.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:eek::eek::eek:

• Mi piace
Reazioni: Koon
Avevo la possibilità di prendere 3 palle oro con questo toty e ovviamente konami che fa? In 3 giri mi da tre palle oro vaffanculo konami

Primo toty carvalho.. secondo toty Terry..ora mi mancava so Evra.. la rischio.. si ferma su una nera proprio in parte a una oro.. esulto... mi fa lo scattino........ X fortuna verso un altra nera.. Thiago Silva!!!!! E adesso con Sergio Ramos che difesa pazzesca ho????

Nooo, Rodriguez della Fiorentina nooo, che paccooo !!!! Cmq è assurdo che l'hanno messo palla nera e poi difensori come Barzagli, Manolas e Varane sono palloni oro, purtroppo la Konami non finisce mai di stupire.... :confused::confused::confused: cmq secondo me col Toty hai pescato Evra.... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_O
Pienamente d'accordo ... Eh si hai vinto il concorso " ho pescato l'unica oro che non ho, o una delle 26 nere???"...:D

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Konami le fa a suo piacimento le percentuali contro ogni logica matematica ma sempre per tornaconto,io con il primo toty presi evra visto l'andazzo e considerando il fatto che a me mancavano solo 3 palle oro mi sono deciso di levarmi le 3 restanti oro con le aste onde evitare di riceverne altre 2......ok giro la roulette con 100% nera la scorsa settimana e mi da pogba ora direte voi e di cosa ti lamenti?del fatto ke a centrocampo avevo già ricevuto tutti i top e quindi mi ha voluto dare l'ultimo restante.....oggi dopo la vs com per il toty vado a girare a chiappe strette l'ultima nera e chi mi vedo dare....la nera più scarsa della lista....ho detto tutto
chiaro che Konami riserva a pochi fortunati e con criteri misteriosi o random le palle nere toty. Ai più arrivano le oro, così non smetti di dannarti l'anima con aste e competizioni e giochi fino al prossimo settembre. Del resto io sono a questo punto più interessato a farmi una squadra di bronzi argenti di qualità e originale che correre dietro ai soliti banali marvel.

chiaro che Konami riserva a pochi fortunati e con criteri misteriosi o random le palle nere toty. Ai più arrivano le oro, così non smetti di dannarti l'anima con aste e competizioni e giochi fino al prossimo settembre. Del resto io sono a questo punto più interessato a farmi una squadra di bronzi argenti di qualità e originale che correre dietro ai soliti banali marvel.
Vabbè ieri il colmo, a me con solo Torres e Kakà a disposizione mi ha dato il secondo...

Meno male che sto toty e tata e' finito ...il tempo di fare ste tre partite e ce lo bruciamo subito....
Inizio ad odiarlo il toty...che poi dove stanno sti team of the years.....
Evra'??
Torres???
Casillas??
Kaka???
Carvhalho????

TAcci loro :cool:

Meno male che sto toty e tata e' finito ...il tempo di fare ste tre partite e ce lo bruciamo subito....
Inizio ad odiarlo il toty...che poi dove stanno sti team of the years.....
Evra'??
Torres???
Casillas??
Kaka???
Carvhalho????

TAcci loro :cool:
Alla lista mi manca solo Kakà se dovessero riproporlo in teoria sono 2 nere sicure ....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online