i portieri piu forti per me incontrati da avversario sono PERIN - CECH - LENO - COURTOIS
ma perin davvero è quello che mi ha fatto piu bestemmiare ahahaha
ahahah !!!!
i portieri piu forti per me incontrati da avversario sono PERIN - CECH - LENO - COURTOIS
ma perin davvero è quello che mi ha fatto piu bestemmiare ahahaha
London 3 stelle così poco? Su ps4 l ho visto prima a 45000...pazzi!OLEEEE finalmente dopo molti tentativi e con calma preso LONDON 3 stelle a 13000 GP...
unito ai 21000 GP (ho esagerato) per atletico madrid 3 stelle per torres ora sono apposto..terry e torres in arrivo e due giri di TOTY 100% black... direi che è un buon investimento alla fine..uso 34000 GP + 2 agenti 5 stelle che avevo free (P 5 stelle + oltre 30 anni 5 stelle) e due agenti free 4 stelle (oltre 1.85 m e contatto fisico 4 stelle) e prendo 2 black sicure...
il primo giro ero stato impaziente e mi son beccato casillas .... evra invece preso in prestitogli altri li avevo già...
ora faccio le pescate poi devo trovare una soluzione per sbancare l'agente champions ottavi..ho solo 195 slot e ormai sono almeno 160 ORO O NERE e solo 35 fra argenti bronzo e bianco..ma ho ben pochi da svincolare perchè mi servono per le combo..un caos..ci vorrebbero i 250 slot
in questi giorni sto prendendo in prestito tutti i giocatori oro o argento delle squadre degli ottavi..voglio sbancare con tutte le black ball dell'andata degli ottavi![]()
London 3 stelle così poco? Su ps4 l ho visto prima a 45000...pazzi!
Sono d'accordo parzialmente, si può mettere su una squadra di bronzi molto competitivi, basta livellarli a 40 e contro com si può vincere tutto. Ma se giochi con bronzi non ben livellati non è per nulla facile. Poi ci sono giorni in cui gli avversari del challage toty sono abbordabilissimi e "morbidi", altri in cui giocano alla morte, magari vincono 1 a 0 , anche se tu hai 19 tiri contro 2 e passi tre quarti della partita nella loro metà campo. Il goal te lo fanno su uno script a tuo sfavore o su calcio d'angolo o su una improbabile punizione (poi non parliamo della parzialità degli arbitri...i). Oggi ho vinto al primo tentativo il challage toty, 1 a 0 con il Real Madrid, dominando, ma con fatica e una buona squadra di argenti e oro, niente di speciale, ma per la finale ho dovuto mettere dentro Messi, visto che la mia squadra a malapena aveva 11 frecce gialle e 4 giocatori livello 22. Il primo challage due settimane fa mi ha richiesto tre tentativi: presi goal solo su calci da fermo 9 volte su 10.Ma quale fare il fenomeno! Poi non so con le bianche ma non ne ho e quindi non ho la possibilità di provarci. Ma con una bronzo è possibilissimo. Il Com per quanto possa essere difficile, fa sempre le stesse cose. L'unico modo in cui ti può segnare è per qualche cazzata o contrasto di troppo vinto dal Com. Il resto è sempre la stessa cosa. Oltretutto è facilissimo prendergli la palla quando stanno impostando il gioco....ti regalano quasi la partita. Dai...è ovvio che poi dopo usi tranquillamente i bronzi.
Si infatti gli è andata di lusso...
Su PC per Atletico M ci vogliono 35.000 GP, Juve sui 30.000 e Chelsea intorno ai 40.000...
io sono tre anni che voglio Ronaldo ma col caxxxxo che riesco a prenderlo!E poi vorrei sapere quanti anni devo ancora aspettare per avere higuain...sono tre anni che c'è la roulette e lo voglio...non me l'ha mai dato...