Su ps3Mersesyde blue 5* a quanto si porta via ragazzi?
Okok grazie filippo...ma cosa cambia da ps3 a ps4 per le aste?Io il 4 lo pagato 80 k però su ps4
Almeno a quanto ho sentito dire in questo forum dicono che c'è molta più gente su ps4 e quindi si ps3 le aste costano di menoOkok grazie filippo...ma cosa cambia da ps3 a ps4 per le aste?
AzZAlmeno a quanto ho sentito dire in questo forum dicono che c'è molta più gente su ps4 e quindi si ps3 le aste costano di meno
Su ps3
Almeno a quanto ho sentito dire in questo forum dicono che c'è molta più gente su ps4 e quindi si ps3 le aste costano di meno
Impossibili da prendere sta settimana , hanno avuto tutti la stessa pensata , ho visto aste per agenti 3* Juve e porto finire intorno ai 60/70k .. Assurdo considerando che con 100k scorsa settimana ho preso A.Madrid 5*Scusate, ma per prendere gli Agenti a 3 stelle: Chelsea e Juventus su ps4 con quanti GP totali, tra prima fase e fase finale potrei aggiudicarmeli....?
Impossibili da prendere sta settimana , hanno avuto tutti la stessa pensata , ho visto aste per agenti 3* Juve e porto finire intorno ai 60/70k .. Assurdo considerando che con 100k scorsa settimana ho preso A.Madrid 5*![]()
scusate la domanda ma non ho mai fatto aste, allora ho offerto 7.000gp x un osservatore e la prima fase é terminata, ora che ce la fase finale e offrirò x esempio 10.000 in totale avrò speso 17.000 o solo 10.000 e i 7000 iniziali li riprendo?
tutto chiaro grazie milleAvrai speso 17.000 GP in totale, a meno che la tua offerta è più bassa di quello che ha fatto l'offerta più alta, in quel caso i GP ti verranno restiuiti ma potrai accedere ugualmente alla fase finale, facendo una nuova offerta complessiva...![]()
![]()