ASTE. Quanto spendere...

Cmq ho dato un occhiata e real Madrid 5 nella 1 fase finisce 300k in fase finale credo possa arrivare pure fino a 500k che schifo andassero affanculo gioco con ronaldo e Higuain e mi metto il cuore in pace

Cmq ho dato un occhiata e real Madrid 5 nella 1 fase finisce 300k in fase finale credo possa arrivare pure fino a 500k che schifo andassero affanculo gioco con ronaldo e Higuain e mi metto il cuore in pace

@Malandrino 777 queste sono le aste per il real madrid cui ho partecipato
prima colonna prezzo finale seconda colonna il secondo offerente e terza il numero di partecipanti

R M 502 445 11
R M 343 323 14
R M 366 362 30
R M 404 382 25
R M 390 377 27
R M 321 306 15
R M 333 290 18
R M 362 280 7
R M 400 382 4

Raga, ho deciso che coi 100k che ci hanno dato invece di buttarli nell'agente, mi voglio fare un'asta per prendere l'unica black ball che mi manca: il TS. Mi piacerebbe molto Jordi Alba, ma ho paura di dover sborsare cifre folli per l'agente Barcellona. Alternativa più economica sarebbe Filipe Luis, che me lo aggiudicherei con un Atletico Madrid 5* e un TS 5* . Secondo voi quanto ci spendo per i due agenti?

Piattaforma PS3. Grazie :)

Raga, ho deciso che coi 100k che ci hanno dato invece di buttarli nell'agente, mi voglio fare un'asta per prendere l'unica black ball che mi manca: il TS. Mi piacerebbe molto Jordi Alba, ma ho paura di dover sborsare cifre folli per l'agente Barcellona. Alternativa più economica sarebbe Filipe Luis, che me lo aggiudicherei con un Atletico Madrid 5* e un TS 5* . Secondo voi quanto ci spendo per i due agenti?

Ma nemmeno un'anima pia che mi risponde? :D

Cmq a parte Alaba, il migliore, io ho Alex Sandro che x me è superiore ai due che hai nominato....Il problema è che ti costerebbe altrettanto

Cmq a parte Alaba, il migliore, io ho Alex Sandro che x me è superiore ai due che hai nominato....Il problema è che ti costerebbe altrettanto

Ce l'ho e gioco con quello al momento, ma sono fissato che devo fare la squadra all black :D Per questo oltre al TS mi vorrei tipo vendere casa per prendere Lilly Thuram, unico TD Black del gioco.

Ce l'ho e gioco con quello al momento, ma sono fissato che devo fare la squadra all black :D Per questo oltre al TS mi vorrei tipo vendere casa per prendere Lilly Thuram, unico TD Black del gioco.
X thuram dovrai sbancare l'agente leggende che uscirà.....X il TS nn ti bastano 100k

E cmq tutta questa fissa x le Black balls nn la capisco proprio....Si può vincere benissimo anche usando squadre oro o argento, magari con qualche Black ball nei ruoli chiave

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
E cmq tutta questa fissa x le Black balls nn la capisco proprio....Si può vincere benissimo anche usando squadre oro o argento, magari con qualche Black ball nei ruoli chiave

Io ho deciso di ruotare 3 squadre, all black, full gold e full silver. Finché non avevo tutte le black giocavo con i gold nei ruoli scoperti. E' una scelta mia, non per forza dico che sia quella ottimale (anzi, sono sicuro di no), ma è quella che più mi diverte :)

P.S. Thuram è utopia, per il TS ho 150k per due osservatori 5*, dici che è dura?

Ma nemmeno un'anima pia che mi risponde? :D

Guarda, un paio di settimane fa su PS3, gli agenti 5 stelle di club top come Barcellona e Juventus ho visto essere presi a cifre tra i 160.000 e i 200.000 GP, magari Atletico Madrid riesci a prenderlo con qualcosa in meno, ma non di molto credo... Tra i due cmq - io non li ho, incontrati solo da avversario - secondo me è meglio F.Luis, leggermente più lento dell'altro ma in fase difensiva è davvero tosto...

Guarda, un paio di settimane fa su PS3, gli agenti 5 stelle di club top come Barcellona e Juventus ho visto essere presi a cifre tra i 160.000 e i 200.000 GP, magari Atletico Madrid riesci a prenderlo con qualcosa in meno, ma non di molto credo... Tra i due cmq - io non li ho, incontrati solo da avversario - secondo me è meglio F.Luis, leggermente più lento dell'altro ma in fase difensiva è davvero tosto...

Infatti mi ero fatto un giro per l'agente Atletico ed effettivamente non è poi così più economico, ci si aggira sempre intorno ai 100-120. Poi credo che pure il TS sia un agente abbastanza costoso visto che è molto selettivo. Boh, l'alternativa è continuare a girare agenti speciali...

Vorrei finalmente prendere Neymar su PS4, quanti soldi mi servono?
Credo che la combo più economica sia BRASILE, ESA, Campionato spagnolo... quanto mi costano cadauno?
Barcellona da 5 sta oltre i 200.000 solo lui quindi evito.

Vorrei finalmente prendere Neymar su PS4, quanti soldi mi servono?
Credo che la combo più economica sia BRASILE, ESA, Campionato spagnolo... quanto mi costano cadauno?
Barcellona da 5 sta oltre i 200.000 solo lui quindi evito.

Guarda che ti conviene tentare con la campagna el clasico di questi giorni, oltretutto lo trovi già a liv 30...
Almeno io su steam ho fatto così

ma a cosa serve la fase 1 dell'asta?

vincere o perdere è uguale?

volevo Berardi e avevo Sansagiulo 4* e Effetto 4* ......mi toccava prendere un altro per il 100%, ho provato senza e ovviamente è uscito Aquilani .....ora riprovo sempre con 2 e dovrei avere il 100%

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom