Io gioco su pc e tra qualche ora termina la fase finale..Real Madrid 5 quando ci vogliono raga?
Cmq ho dato un occhiata e real Madrid 5 nella 1 fase finisce 300k in fase finale credo possa arrivare pure fino a 500k che schifo andassero affanculo gioco con ronaldo e Higuain e mi metto il cuore in pace
Raga, ho deciso che coi 100k che ci hanno dato invece di buttarli nell'agente, mi voglio fare un'asta per prendere l'unica black ball che mi manca: il TS. Mi piacerebbe molto Jordi Alba, ma ho paura di dover sborsare cifre folli per l'agente Barcellona. Alternativa più economica sarebbe Filipe Luis, che me lo aggiudicherei con un Atletico Madrid 5* e un TS 5* . Secondo voi quanto ci spendo per i due agenti?
Piattaforma PS3. Grazie![]()
Nn ho idea io su ps4 vedo ancora agenti 5 stelle a quasi 100k ciascuno, alcuni tipo esa e svincolato anche piùMa nemmeno un'anima pia che mi risponde?![]()
Cmq a parte Alaba, il migliore, io ho Alex Sandro che x me è superiore ai due che hai nominato....Il problema è che ti costerebbe altrettanto
X thuram dovrai sbancare l'agente leggende che uscirà.....X il TS nn ti bastano 100kCe l'ho e gioco con quello al momento, ma sono fissato che devo fare la squadra all blackPer questo oltre al TS mi vorrei tipo vendere casa per prendere Lilly Thuram, unico TD Black del gioco.
E cmq tutta questa fissa x le Black balls nn la capisco proprio....Si può vincere benissimo anche usando squadre oro o argento, magari con qualche Black ball nei ruoli chiaveCe l'ho e gioco con quello al momento, ma sono fissato che devo fare la squadra all blackPer questo oltre al TS mi vorrei tipo vendere casa per prendere Lilly Thuram, unico TD Black del gioco.
E cmq tutta questa fissa x le Black balls nn la capisco proprio....Si può vincere benissimo anche usando squadre oro o argento, magari con qualche Black ball nei ruoli chiave
Raga, ho deciso che coi 100k che ci hanno dato invece di buttarli nell'agente, mi voglio fare un'asta per prendere l'unica black ball che mi manca: il TS. Mi piacerebbe molto Jordi Alba, ma ho paura di dover sborsare cifre folli per l'agente Barcellona. Alternativa più economica sarebbe Filipe Luis, che me lo aggiudicherei con un Atletico Madrid 5* e un TS 5* . Secondo voi quanto ci spendo per i due agenti?
Piattaforma PS3. Grazie![]()
Ma nemmeno un'anima pia che mi risponde?![]()
Guarda, un paio di settimane fa su PS3, gli agenti 5 stelle di club top come Barcellona e Juventus ho visto essere presi a cifre tra i 160.000 e i 200.000 GP, magari Atletico Madrid riesci a prenderlo con qualcosa in meno, ma non di molto credo... Tra i due cmq - io non li ho, incontrati solo da avversario - secondo me è meglio F.Luis, leggermente più lento dell'altro ma in fase difensiva è davvero tosto...
Vorrei finalmente prendere Neymar su PS4, quanti soldi mi servono?
Credo che la combo più economica sia BRASILE, ESA, Campionato spagnolo... quanto mi costano cadauno?
Barcellona da 5 sta oltre i 200.000 solo lui quindi evito.