Giocatori: consigli e recensioni

Anche io ho sentito dei portieri alti che sarebbe un vantaggio in questo pes.. sinceramente non so se poi sia vero... comunque io ho un due metri di portiere direi anche agile.. Courtois. Una garanzia
I portieri parano quando decide Zia Konami, e quando la Zia decide becchino, loro beccano...:-)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Insigne qualcuno lo ha provato? E' l'unico over80 che sono riuscito a pescare finora...

Ho trovato il mitico, l'indimenticato, lo statuario Huntelaar. Ho visto che a lv30 ha VGG85, considerate le sue caratteristiche (e quelle di un gioco che, quest'anno, sembra improntato verso i cross) conviene affidargli le chiavi dell'attacco?

Ho trovato il mitico, l'indimenticato, lo statuario Huntelaar. Ho visto che a lv30 ha VGG85, considerate le sue caratteristiche (e quelle di un gioco che, quest'anno, sembra improntato verso i cross) conviene affidargli le chiavi dell'attacco?

Ce l'ho dal day1. Fa dannatamente il suo. Certo se giochi liv.5 contro i bestioni non è il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Gensi
Ritiro quanto detto in precedenza su Slimani... molto forte anche in un 4312 senza usare i cross!

Io lo faccio giocare come CC come gioca nel Napoli da incursore e mi piace molto , spesso e volentieri va anche in gol visto il gran tiro da fuori
Ho preso Hamsik, per ora l ho portato a lvl 24, e le prime impressioni sono positive. Lo uso da trq, è bravo un po' in tutto, s'inserisce continuamente e se la cava bene di testa.

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Ho portato Messi al liv. 50.Non si tiene...Lo schiero come Cld perche' credo sia la miglior posizione per le sue caratteristiche.Si accentra e' scarica il sinistro dal limite che e' uno spettacolo ! Siete d ' accordo ?

Chi usate come mediano che ritenete un top? Io nei top team vedo matic, busquets e toure.. ho appena pescato con agente december De Rossi.. ovviamente son partiti gli insulti.. ma su pesdb facendo un confronta con tutti questi med pare avere le caratteristiche migliori.. lento eh.. ma non trovo un med veloce e con buono stacco di testa.. voi come lo considerate?

Ragazzi con gli osservatori ho jonas del benfica al 100% vgg 84 sp, qualcuno che lo usa può dirmi se vale la pena prenderlo?

Chi usate come mediano che ritenete un top? Io nei top team vedo matic, busquets e toure.. ho appena pescato con agente december De Rossi.. ovviamente son partiti gli insulti.. ma su pesdb facendo un confronta con tutti questi med pare avere le caratteristiche migliori.. lento eh.. ma non trovo un med veloce e con buono stacco di testa.. voi come lo considerate?
Io uso Matic e mi trovo benissimo, è fortissimo di testa e raramente lascia passare l'avversario. In fase di impostazione non è il massimo ma basta passare al compagno più vicino :). Ho scartato Toure e non ho mai provato De Rossi

Col toty ho beccato kroos li sto provando vedo che fa dei lanci e dei passaggi ottimi qualche altra informazione x chi lo ha già sui livelli 40?

Ragazzi, ma GERVINHO è ancora fortissimo ed insuperabile come l'anno scorso? Perchè non mi capita mai di trovarlo come avversario...
Chiedo perchè avrei a disposizione la combo ma se non vale la pena la tengo per altri giocatori...

Ragazzi, ma GERVINHO è ancora fortissimo ed insuperabile come l'anno scorso? Perchè non mi capita mai di trovarlo come avversario...
Chiedo perchè avrei a disposizione la combo ma se non vale la pena la tengo per altri giocatori...
Il suo rapporto con i piedi è quello che è anche nel gioco ma quando è in forma per fermarlo sulla fascia bisogna sparargli :) il mio è lvl 40 e se è in forma gioca al posto di neymar

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox