Pescate agente 29/12

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,819
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui delle novità della settimana di PES 2017 myClub.

Agente speciale: Best of 2016-17

29.12.2016

A cavallo del nuovo anno arriverà Agente speciale: Best of 2016-17, incentrato sui giocatori che hanno effettuato prestazioni eccezionali nel 2016 e sono lanciati verso un'ottima annata anche nel 2017! Sarà possibile ottenere i migliori cannonieri di ogni lega, i giovani astri nascenti e i migliori giocatori di questa stagione!

・Agente speciale
・Elenco allenatori

■Periodo
29/12/2016 8:00 (UTC) - 5/1/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Special Agent:
Giocatori che hanno una valutazione generale di 75 scelti tra quelli che hanno effettuato prestazioni eccezionali nel 2016 o sono lanciati verso un'ottima annata nel 2017.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Elenco allenatori
Saranno scelti i 10 grandi allenatori delle squadre che hanno effettuato prestazioni eccezionali nel 2016.

mamma mia che tragedia quest'agente, pensavo fosse ottimo, ma dopo 25 giri solo argenti inutili, solo nainggolan e suarez a culo all'ultima pescata

Ultima modifica:
Cosa c'è per challenge vs human e vs com? Oltre alla Champions che da il Toty che ci dovrebbe essere anche questa settimana, se non sbaglio.

vs human vinci tre di fila e ricevi 3 agenti, invece vs com non lo trovo credo non ci sia

• Mi piace
Reazioni: write84
Mah secondo me non è proprio malaccio, se non fossi già coperto in attacco e a centrocampo suarez e nainggolan(e anche qualche oro carina l'ho pescata) li valgono tutti i gp spesi, però ovvio che avendo già giocatori ottimi pescare fuoriclasse top non mi farebbe schifo, e invece argenti inutili

dopo 2 ori lo sapevo che sganciava il nero d altronde avevo 17 neri e 6 oro il peggio mi ha dato bastardo koscienly

mamma mia che tragedia quest'agente, pensavo fosse ottimo, ma dopo 25 giri solo argenti inutili, solo nainggolan e suarez a culo all'ultima pescata

Troppi bersagli...
Ottimo per chi parte da zero e vuol farsi una bella squadretta Argento, ma per chi sta "più avanti" sono GP buttati.

Con la nuova ps4 devo ricominciare da capo: se devo buttare gp per farmi l'argento, meglio buttarmi sul mercato delle aste

Avevi la PS3 prima?
Anche io ho preferito farmi le aste per predere dei giocatori Argento precisi, però con l'Agente oltre a farti una Squadra Argento (se non hai bersagli specifici) ti cucchi pure qualche Oro e Nero che possono tornare utili anche senza usarli nel peggiore dei casi.

terzo ed ultimo agente toty coppa vs com ... dopo due merdacce oro delle settimane precedenti
con ben 24 nere 12.1 % 8 oro 81.2 % e 2 argento 6.7 % esce l'ennesimo oro merdone alderweireld. grande Konami. grande roulette. grande onestà. un grande fanculo.

• Mi piace
Reazioni: Davide89 e Glgweb
Sono uno dei fortunatissimi che ha pescato rui patricio nel toty.. la volta prima Oblak.. e quella prima Bonucci... assurdo

Ciao ragazzi posto qui visto che admin ad inizio pagina dice di parlare delle novità di questa settimana di myclub allora veniamo al dunque vorrei cambiare allenatore ho visto che hanno aggiornato la lista fino ad ora ho giocato al myclub solo offline con allenatore luis enrique da un paio di giorni ho incominciato a giocare online divisioni myclub ma ho delle grandissime difficoltà che prima d'ora non avevo mai avuto premetto che non gioco online in questa modalità da pes 15,gioco molto offline contro com questa modalità giocando online noto che ho molta difficoltà a difendere c'è poco equilibrio pensate che non sono riuscito a fare nemmeno una vittoria e sto all'ultima divisione la 12 ho fatto 7 partite 5 sconfitte e 2 pareggi incontro gente che ha già dei mostri in attacco tipo ibra, ronaldo e messi ma anche io non sono da meno l'unica cosa che mi manca è una vera punta di ruolo e qualcosa a centrocampo ma tutto sommato credo sia una squadra abbastanza forte questa è la mia squadra titolare " casillas , alderweireld DC, ivanovic DC , dani alves TD , carvajal TS, bender MED , wilsher CC , luis enrique CC , neymar ESA , gyan P , bale EDA come allenatore che mi dia piu equilibrio lo consigliate simeone oppure allegri che hanno tutti e 2 difesa decisa grazie a chi mi darà un aiuto ;)

Prime pescate Carrasco - Coutinho e una silver( non ricordo nemmeno il nome ...)

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981