Pescate agente 29/12

L incubo krychowiak si è avverato..lo tenevo tempo fa e lo svincolai per fare spazio..ora giro la roulette e mi esce proprio lui.
Le due pescate precedenti erano state: Oblak e Higuain..tutto sommato è andata bene (vedendo le pescate di alcuni di voi)

10 tiri di palline dell'agente best of the year.

5 nere!! Io credo proprio sia buggato e appena torno a casa ne approfitto ancora!!

PAZZESCO

p.s.
nel toty inevitabilmente ho beccato Krychowiak settimana scorsa e prima carvajal..... no words

con la toty alderweid 1 giro,ma gli ultimi 2 prima provo a prendere gli altri scarsi cosi almeno pesco nelle nere hehe ,preso mahrez e rui patricio in prestito kimmich c'è combo da 2 controllo palla svincolati med se non erro,

con la toty alderweid 1 giro,ma gli ultimi 2 prima provo a prendere gli altri scarsi cosi almeno pesco nelle nere hehe ,preso mahrez e rui patricio in prestito kimmich c'è combo da 2 controllo palla svincolati med se non erro,

non male l'idea in effetti

ma l'agente, una volta vinto, posso aspettare a "girarlo"?

Io ancora non l'ho girato il toty non ho il coraggio :confused: settimana scorsa mi è andata bene con Aguero ma stavolta gli spauracchi Allen e Rui Patricio sono più che probabili .. Poi va be se mi capitano gli argentoni spacco il cd :mad:

10 tiri di palline dell'agente best of the year.

5 nere!! Io credo proprio sia buggato e appena torno a casa ne approfitto ancora!!

PAZZESCO

p.s.
nel toty inevitabilmente ho beccato Krychowiak settimana scorsa e prima carvajal..... no words

Finalmente un regalo da Konami...appena arrivo a casa sparo il mio gruzzoletto!!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,595
Ultimo utente registrato
hello88a2com

Utenti online