Pescate agente 29/12

vinto la coppa vado a fare i 3 giri prendo 2 argento e per ultimo mi da koke non male sembra qualcuno ce la ? poi vinto la coppa toy e mi ha dato Sanchez 87 ottimo

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Va Human vinte le prime sue facili.. poi ho incontrato un mostro da oltre 1000 di valutazione.. nonostante i miei 909 mi ha distrutto.. aveva i Marvel ovviamente.. che tristezza.. dopo rui patricio vs com direi pessimo giorno

• Mi piace
Va Human vinte le prime sue facili.. poi ho incontrato un mostro da oltre 1000 di valutazione.. nonostante i miei 909 mi ha distrutto.. aveva i Marvel ovviamente.. che tristezza.. dopo rui patricio vs com direi pessimo giorno
io sono ancora in divisione 11, ora che ho i marvel, prendo conte...e scatta la scalata, mi manca giusto wolverine hazard e sono a posto :) :)

• Mi piace
uv
Sempre cosi' le prime tutto liscio poi l'ultima succedono cose strane...
Capitato anche a me stessa cosa,
Appena smonto mi faccio prima quella vs com e poi vs human ...si prevede una nottata speriamo positiva almeno ;)

• Mi piace
io sono ancora in divisione 11, ora che ho i marvel, prendo conte...e scatta la scalata, mi manca giusto wolverine hazard e sono a posto :) :)
Si ma non sempre assomigliano alla realta' ..;) poi difesa a tre? ! Giusto.
Il problema sono le fasce ...anche mettendo i cld e cls come copertura difensiva a supporto dei 3 centrali secondo me lascia spazi per i soliti 4-3-3 poi il 99% gioca sulla fascia per il solito motivo IL CROSS,quindi la vedo dura giocare a tre ...poi fammi sapere

Io dopo tre tentativi ho vinto tutte e 3 le partite!!!

Vinto la Coppa Online..ultima partita vinta al 93' con una "ciofececa" di nainggolan ( un tiro della disperazione)..mi sono svenato per nulla: Gameiro, Eneyama e Amrabat ( un ESA scandaloso che dopo due partite ho svincolato)

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,711
Ultimo utente registrato
789betv12com

Utenti online