Potrai vederlo ok ma puoi pure partecipare all'asta finale se nn partecipi alla 1 fase?Anche se nn partecipi potrai vedere il prezzo finale
Potrai vederlo ok ma puoi pure partecipare all'asta finale se nn partecipi alla 1 fase?Anche se nn partecipi potrai vedere il prezzo finale
No, solo se fai un'offerta qualsiasi durante la prima fasePotrai vederlo ok ma puoi pure partecipare all'asta finale se nn partecipi alla 1 fase?
Ok grazie io ieri ho offerto 76k x Roma 4 scadeva alle 4 ma nn so se lo vinta sono ancora a lavoro potresti guardare tu perfavore?No, solo se fai un'offerta qualsiasi durante la prima fase
Ok grazie io ieri ho offerto 76k x Roma 4 scadeva alle 4 ma nn so se lo vinta sono ancora a lavoro potresti guardare tu perfavore?
No assurdo 110k allucinanteNon si può perché non ho offerto quella asta, ma secondo me l'hai vinta![]()
A questo punto non si capisce...ieri Atletico 5* 50k o ieri ho preso Manchester United 4* a circa 20No assurdo 110k allucinante
Bel centrocampoIl mio centro campo direi che nn ha più bisogno di innesti voi cosa ne pensate?
Mascherano strottman neigolan javi FUEGO rabiot matuidi davizs yaya toure van bomel NASRI
Una cosa che nn mi era mai successo ho offerto 78k x Roma 4* l'offerta più bassa era 78 pure![]()
Ciao. Si puoi comprarli all'asta oppure aspettare che mano mano giochi partite ti possono uscire pure agenti 5*. X fare gp velocemente io faccio la novellino e pure la master e diventa un mitoCiao mi spieghi una vosa x prendere un determinato giocatore devo abinare gli agenti giusto? E di conseguenza una volta individuato i tipi di agenti che voglio li vado a comprare all'asta giusto?
Poi ultima cosa come posso fare gp velocemente?
Pure a me è capitato che x un agente ho fatto 5/6 aste per prenderloè esagerato quello che mi sta succedendo nell'asta per prendere Chelsea 5*..provo la prima volta con 110.000 gp e l'asta viene vinta per 126.000..ci riprovo e stavolta offro 132.000 gp e l'asta si conclude a 146.000..ieri ho riprovato con 153.000 gp e l'asta viene aggiudicata per 162.000 gp..mha senza parole proprio