ASTE. Quanto spendere...

Asta per Leicester 4* persa , andato via per 50k :eek: pensavo di cavarmela con 30k ma mi sbagliavo .. Domani aspetto Sporting Lisbona , non so più che aspettarmi con sti prezzi folli :confused:

Il mio centro campo direi che nn ha più bisogno di innesti voi cosa ne pensate?
Mascherano strottman neigolan javi FUEGO rabiot matuidi davizs yaya toure van bomel NASRI

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Ragazzi ho CLS 5*..mi servirebbe Chelsea 5* per prendere Hazard..ho visto che hanno offerto nella prima fase 100 mila gp a 25 ore dalla fine e 9 persone hanno fatto un'offerta..ora vorrei sapere se è stato un caso che già sia arrivato a 100 mila o è possibile prendere questo agente con molto meno?

A quanto sembra le abilità dei portieri non sono così richiestissime...
Oggi ho vinto un asta per "abilità portiere *****" a 27K, la seconda offerta era 20K...
Piattaforma PC.

Raga tra sei ore mi scade l'asta(fase2) passaggio rasoterra 4* per Yaya, siamo in quattro è sono entrato con 4milagb nella prima fase, fino a quanto consigliate di spingermi?

Avevo offerto 31k in prima fase per Egitto 5* , era rimasta la mia offerta come unica per un'asta che si sarebbe chiusa domani ma no arriva lo stronzo che offre 32k .. Sarebbe stato un sogno prenderlo a soli 31k :(

Una cosa che nn mi era mai successo ho offerto 78k x Roma 4* l'offerta più bassa era 78 pure :rolleyes::rolleyes:

Ciao mi spieghi una vosa x prendere un determinato giocatore devo abinare gli agenti giusto? E di conseguenza una volta individuato i tipi di agenti che voglio li vado a comprare all'asta giusto?
Poi ultima cosa come posso fare gp velocemente?

Ciao mi spieghi una vosa x prendere un determinato giocatore devo abinare gli agenti giusto? E di conseguenza una volta individuato i tipi di agenti che voglio li vado a comprare all'asta giusto?
Poi ultima cosa come posso fare gp velocemente?
Ciao. Si puoi comprarli all'asta oppure aspettare che mano mano giochi partite ti possono uscire pure agenti 5*. X fare gp velocemente io faccio la novellino e pure la master e diventa un mito

è esagerato quello che mi sta succedendo nell'asta per prendere Chelsea 5*..provo la prima volta con 110.000 gp e l'asta viene vinta per 126.000..ci riprovo e stavolta offro 132.000 gp e l'asta si conclude a 146.000..ieri ho riprovato con 153.000 gp e l'asta viene aggiudicata per 162.000 gp..mha senza parole proprio

è esagerato quello che mi sta succedendo nell'asta per prendere Chelsea 5*..provo la prima volta con 110.000 gp e l'asta viene vinta per 126.000..ci riprovo e stavolta offro 132.000 gp e l'asta si conclude a 146.000..ieri ho riprovato con 153.000 gp e l'asta viene aggiudicata per 162.000 gp..mha senza parole proprio
Pure a me è capitato che x un agente ho fatto 5/6 aste per prenderlo:) nn demordere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online