A mio avviso il setting tv e fondamentale! Sempre! Il Pioneer Kuro ha diverse impostazioni ... ce n e una per esempio che si chiama Immagine DRE e mettendola al max aumenta notevolmente la definizione ... pes17 cn tale setting subisce un impennata notevole come qualita visiva! E io continuo a dire che in generale tutti gli stadi di quest anno sono migliori rispetto a quelli del 2016! Mi sarei pero aspettato qualcosa di decisamente migliore da bava assoluta alla bocca x i 3 stadi licenziati con partnership....tra l altro vorrei far notare che il tunnel del camp nou e ad oggi dopo 3 mesi dall uscita ancora anonimo .... dovevano completarlo subito dopo il lancio ma Konami immagino se lo sia scorsato ... detto questo io sto facendo la master e quest anno c e un equilibrio pazzesco! Vinco, pareggio, perdo, gioco di giorno o di notte, con bel tempo e brutto tempo ... ho subito 3 rigori in una stagione e diversi infortuni ... ho perso un quarto di champions col PSG ai rigori ... e vinto una finale di tim cup sempre ai rigori ... ho giocato un derby vs toro fantastico ke ho pareggiato 1-1 ... non vedo piu risultati tennistici...ho concluso la prima stagione con higusin non capocannoniere a 23 gol contro i 50-55 dello scorso anno ... che dire: per me fantastico!!!