Pescate agente 01/12

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
almeno tu quelle nere le hai prese a me mancano in tutto 57 giocatori x sbancare l'agente(cosa che non faro mai) e non ho mai preso una palla nera cioè su 57 giocatori che mi mancano da prnedere 36 sono palle nere.....ho il 18.4% di palla nera e non mi escono questo si che è :mad:incredibile :mad:
:mad::confused::mad:
Finalmente dopo più di 20 giri ho preso una nera! A chi tutto e a chi poco o niente!:(
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ho quasi finito gli slot liberi , mi sa che riuscirò a fare soltanto altre 5/6 pescate :( spero di trovare Ronaldo Cristiano però , so di andare controtendenza perché tutti preferite il fenomeno ma CR7 credo sia il giocatore più influente di Pes soprattuto quest'anno che si prediligono i giocatori più fisici :rolleyes:
Cr7 è sicuramente il top player inarrivabile e ineguaglibile di pes 17
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
almeno tu quelle nere le hai prese a me mancano in tutto 57 giocatori x sbancare l'agente(cosa che non faro mai) e non ho mai preso una palla nera cioè su 57 giocatori che mi mancano da prnedere 36 sono palle nere.....ho il 18.4% di palla nera e non mi escono questo si che è incredibile :mad:
:mad::confused::mad:
Penso proprio che tu hai il record di sfiga.....ti sono vicino :);):p:D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ma mica è vietato crossare, il punto è che abusare di certe meccaniche di gioco e prendere 2-3 gol da giocatori che per 90' minuti non fanno altro che spammare il tasto del cross ti fa girare i coglion**, ma soprattutto vedere i difensori che stanno lì, fermi e non riescono in un anticipo nonostante lo vedi che gli stai dietro, attaccato al sedere . Ci sono momenti in cui l'unico modo per fermare certe dinamiche di gioco sarebbe se i giocatori potessero volare.
come negli anni d'oro del campionato italiano...3 stranieri per squadra magari!!!
però è anche vero che uno in divisione si sceglie il livello che vuole :) quindi con poche palle oro o nere
salvo trovarti una sfilza di riserve candide come la neve. Io alle condizioni attuali e tutta la spazzatura che circola, in divisioni proprio non vado.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E qual è il vantaggio di fare una partita una partita qua e una partita là??
puoi congelare solo a livello principiante, che è la prima partita dei due tornei a una stella; se continui nello stesso torneo la seconda è liv. dilettante, e il giochetto non è più possibile.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho tre account, uno mio, uno di mio figlio, uno "di controllo". Abbiamo provato 20 pescate per account, Nel mio ( gioco abbastanza spesso ma non molto a lungo, account storico , da 12 anni, pochissimo in div. benedetto da Konami a Settembre con Messi Neymar e Hulck ) pescate buone subito, due nere, poi a decrescere, prevalenza di buone palle oro e argento
Mio figlio, (account più recente -3 anni-, minor tempo giocato e poco in divisioni) pescate buone subito, due nere, oro in minor numero, maggior frequenza di argenti mediocri .
Nella terza , (solo apertura del gioco e una partita per fare il bonus giornaliero e prendere i regali), un nero, tre buone pescate; il resto 16 giocatori da 75-77 e un bronzo.

Quindi l'assiduità di gioco e la fedeltà dell'account sono premiate. Se non giochi in divisioni sei penalizzato.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Sbancato ormai da qualche giorno...la cosa più bella e stata verso l fine quando rimanevo quasi tutte nere e qualche oro....la roulette si ferma sulla nera, scatto indietro....su un'altra nera....grandissima Konami!
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
basterebbe permettere l'iserimento in formazione di solo 3 o 4 palle nere per squadra, non è difficile.


se giocate livello 2 non troverete nessuna nera. Se giocate al livello 3 al massimo troverete 2 nere e una serie di pippe tra panchina e campo.

Io, con la mia squadra migliore, arrivo al livello 5 avendo solo 4 nere.... per cui giocate a livello 4....

boh
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi qualche pagina fa avevo letto che della coppa novellino facevate solo la prima partita...ho letto male oppure...?


si alterna una partita di coppa novellino ad una partita di spirito di squadra. Attenzione che a spirito di squadra devi avere il teamwork almeno a 55.

Si gioca la prima di ogni competizione con palle bianche/bronzo o argento da scartare, si segna un gol e si passa la palla al portiere che non viene pressato. Nel frattempo giochi a football manager e cosi via...
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
40 pescate
Ibra-cr7-Suarez-Higuain-robben

Leggende: hagi-riquelme-davids-reiziger-litmanen-kluivert-vanbronkhorst

Mi accontento
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
l'avevo già chiesto qualche giorno fa ma lo ripeto : qualcuno riesce a postare la tabella con i gp necessari all'aumento degli slot giocatori ? grazie
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
34 giri totali, solo 2 black, mascherano che mi serviva e di maria al quale sto preferendo,almeno per il momento, bellarabi...ma mi sono stancato di giocare parecchio per fare un giro ma soprattutto quasi di giocare in generale, è raro non beccare gente che soprattutto in attacco non abbia i super top.
St'agente sta ammazzando pes
 

Moratti88

Pulcini
27 Marzo 2016
76
28
18
PSN ID
Moratti88
l'avevo già chiesto qualche giorno fa ma lo ripeto : qualcuno riesce a postare la tabella con i gp necessari all'aumento degli slot giocatori ? grazie
Intereserebbe anche a me visto che mi sono rimaste 17 palle nere 4 oro 2 argento e nn ho piu slot e ne gp giusto per capire se ce la posso fare:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,987
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa