comincio a pensarlo pure io cmq altre 3 pescate altri 2 ori e finalmente la prima nera.......peccato che sia bravo.... tra tutte proprio un portierePenso proprio che tu hai il record di sfiga.....ti sono vicino![]()
comincio a pensarlo pure io cmq altre 3 pescate altri 2 ori e finalmente la prima nera.......peccato che sia bravo.... tra tutte proprio un portierePenso proprio che tu hai il record di sfiga.....ti sono vicino![]()
Anche io ho fatto un 40 pescate e l'unica nera è stato bravo il portiere scarsone..e poi tutte argento e qualcuna oro ma di nere neanche l'ombra..ti capisco perfettamente purtroppocomincio a pensarlo pure io cmq altre 3 pescate altri 2 ori e finalmente la prima nera.......peccato che sia bravo.... tra tutte proprio un portiere![]()
34 giri totali, solo 2 black, mascherano che mi serviva e di maria al quale sto preferendo,almeno per il momento, bellarabi...ma mi sono stancato di giocare parecchio per fare un giro ma soprattutto quasi di giocare in generale, è raro non beccare gente che soprattutto in attacco non abbia i super top.
St'agente sta ammazzando pes
Anche io ho fatto un 40 pescate e l'unica nera è stato bravo il portiere scarsone..e poi tutte argento e qualcuna oro ma di nere neanche l'ombra..ti capisco perfettamente purtroppo
Kouyate bailly r.sanchez stones bastos nn si toccano!!non l'ho sbancato per questo motivo. Non posso azzerare la rosa dei miei argentoni. Nessuna leggenda o fenomeno vale quanto un Kouyate un Bailly un Rose un Renatone. Mi spiace ma per me è così.
Porca miseria dovevo fare come te dato che ho già agente 5 stelle finalizzazione e alto 185 cm..con l'agente real madrid o mi da benzema o c.ronaldoPensa che con quei soldi mi sono preso l'agente per cr7
l'ha trovato già con il 3-4-3 all'inizio perchè giocava cosi...ora gioca con il 4-3-3Scusa, potresti spiegarmi come hai fatto a cambiare Modulo, visto che hai cambiato il 4-3-3 di Luis Enrique in 3-4-3? Io ho preso Guardiola e vorrei cambiare le posizioni di CLD e CLS in EDA ed ESA, ci ho provato in tutti i modi, ma non me l'ha fatto fare, come si fa? grazie....![]()
Nono non ho cambiato niente. A inizio ottobre c'era come allenatore Enrique con il 3-4-3 poi dopo ho visto che è stato cambiato in 4-3-3. Io avevo preso quello e a meno che non lo rimettano in lista non credo proprio che tu possa cambiareScusa, potresti spiegarmi come hai fatto a cambiare Modulo, visto che hai cambiato il 4-3-3 di Luis Enrique in 3-4-3? Io ho preso Guardiola e vorrei cambiare le posizioni di CLD e CLS in EDA ed ESA, ci ho provato in tutti i modi, ma non me l'ha fatto fare, come si fa? grazie....![]()
Si scusami ho sbagliato. Più tardi quando arrivo a casa ti faccio vedereti ringrazio ma fammi vedere anchwe a destra altrimenti non capisco come gioca![]()
tranquillo, stamattina ho beccato due nere, una persino con lo scattino ma in proporzione sono giocatori scarsi rispetto a quello che c'è: callejon e rakitic, contentissimo per callejon essendo napoletano e tifoso del napoli ma con il 17 % di palla nera mi aspettavo di megliodopo innumerevoli giri...finalmente prendo uno dei mediani più forti del gioco, l'unico giocatore al mondo che indossava la numero 10 e stava in panchina! T.Motta....ma vaffff![]()
se devo scegliere ti direi garay ma è lentissimo, io non mi ci sono trovato proprio, cerca di pescare Umtiti e portalo su di lv. che è un bestia.Salve ragazzi..ho pescato sia garay che mathieu,secondo voi chi è più forte?
rakitic l'ho preso pure io, l'ho usato ancora poco per giudicare ma non mi sembra malvagio è un box to box potrebbe di sicuro servirmitranquillo, stamattina ho beccato due nere, una persino con lo scattino ma in proporzione sono giocatori scarsi rispetto a quello che c'è: callejon e rakitic, contentissimo per callejon essendo napoletano e tifoso del napoli ma con il 17 % di palla nera mi aspettavo di meglio
anche il centrale del liverpool non è male mi sfugge il nome...matipse devo scegliere ti direi garay ma è lentissimo, io non mi ci sono trovato proprio, cerca di pescare Umtiti e portalo su di lv. che è un bestia.
Ok grazie millese devo scegliere ti direi garay ma è lentissimo, io non mi ci sono trovato proprio, cerca di pescare Umtiti e portalo su di lv. che è un bestia.
l'ha trovato già con il 3-4-3 all'inizio perchè giocava cosi...ora gioca con il 4-3-3
se non ti fa cambiare le posizioni non c'è verso
Nono non ho cambiato niente. A inizio ottobre c'era come allenatore Enrique con il 3-4-3 poi dopo ho visto che è stato cambiato in 4-3-3. Io avevo preso quello e a meno che non lo rimettano in lista non credo proprio che tu possa cambiare