Pescate agente 01/12

comincio a pensarlo pure io cmq altre 3 pescate altri 2 ori e finalmente la prima nera.......peccato che sia bravo.... tra tutte proprio un portiere:mad:
Anche io ho fatto un 40 pescate e l'unica nera è stato bravo il portiere scarsone..e poi tutte argento e qualcuna oro ma di nere neanche l'ombra..ti capisco perfettamente purtroppo

34 giri totali, solo 2 black, mascherano che mi serviva e di maria al quale sto preferendo,almeno per il momento, bellarabi...ma mi sono stancato di giocare parecchio per fare un giro ma soprattutto quasi di giocare in generale, è raro non beccare gente che soprattutto in attacco non abbia i super top.
St'agente sta ammazzando pes
Anche io ho fatto un 40 pescate e l'unica nera è stato bravo il portiere scarsone..e poi tutte argento e qualcuna oro ma di nere neanche l'ombra..ti capisco perfettamente purtroppo

Pensa che con quei soldi mi sono preso l'agente per cr7

non l'ho sbancato per questo motivo. Non posso azzerare la rosa dei miei argentoni. Nessuna leggenda o fenomeno vale quanto un Kouyate un Bailly un Rose un Renatone. Mi spiace ma per me è così.
Kouyate bailly r.sanchez stones bastos nn si toccano!!

@super_boz mandami pure il profilo dell'allenatore non la squadra...la parte destra, per vedere dove attacca, dove contiene ecc...sia quella di attacco che di difesa, cosi mi faccio un idea...:D
cosi vedo solo la tua formazione:rolleyes:

Scusa, potresti spiegarmi come hai fatto a cambiare Modulo, visto che hai cambiato il 4-3-3 di Luis Enrique in 3-4-3? Io ho preso Guardiola e vorrei cambiare le posizioni di CLD e CLS in EDA ed ESA, ci ho provato in tutti i modi, ma non me l'ha fatto fare, come si fa? grazie.... :)
l'ha trovato già con il 3-4-3 all'inizio perchè giocava cosi...ora gioca con il 4-3-3
se non ti fa cambiare le posizioni non c'è verso

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ribadisco quanto detto ieri, senza mancare di 'rispetto' a qualcuno che dopo tantissimi giri non trova nessuno, io che sono interessato a 2-3 leggende non sono cazzo di prenderle: mi sono uscite tutte e dico tutte le leggende oro, tranne il fratello gemello scemo di f. de boer ed edgar davids che cerco disperatamente per affiancarlo a renatino sanches e yayone toure ma niente

dopo innumerevoli giri...finalmente prendo uno dei mediani più forti del gioco, l'unico giocatore al mondo che indossava la numero 10 e stava in panchina! T.Motta....ma vaffff :)

Scusa, potresti spiegarmi come hai fatto a cambiare Modulo, visto che hai cambiato il 4-3-3 di Luis Enrique in 3-4-3? Io ho preso Guardiola e vorrei cambiare le posizioni di CLD e CLS in EDA ed ESA, ci ho provato in tutti i modi, ma non me l'ha fatto fare, come si fa? grazie.... :)
Nono non ho cambiato niente. A inizio ottobre c'era come allenatore Enrique con il 3-4-3 poi dopo ho visto che è stato cambiato in 4-3-3. Io avevo preso quello e a meno che non lo rimettano in lista non credo proprio che tu possa cambiare

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
dopo innumerevoli giri...finalmente prendo uno dei mediani più forti del gioco, l'unico giocatore al mondo che indossava la numero 10 e stava in panchina! T.Motta....ma vaffff :)
tranquillo, stamattina ho beccato due nere, una persino con lo scattino ma in proporzione sono giocatori scarsi rispetto a quello che c'è: callejon e rakitic, contentissimo per callejon essendo napoletano e tifoso del napoli ma con il 17 % di palla nera mi aspettavo di meglio

• Mi piace
Reazioni: tonno76
tranquillo, stamattina ho beccato due nere, una persino con lo scattino ma in proporzione sono giocatori scarsi rispetto a quello che c'è: callejon e rakitic, contentissimo per callejon essendo napoletano e tifoso del napoli ma con il 17 % di palla nera mi aspettavo di meglio
rakitic l'ho preso pure io, l'ho usato ancora poco per giudicare ma non mi sembra malvagio è un box to box potrebbe di sicuro servirmi:cool:

Nono non ho cambiato niente. A inizio ottobre c'era come allenatore Enrique con il 3-4-3 poi dopo ho visto che è stato cambiato in 4-3-3. Io avevo preso quello e a meno che non lo rimettano in lista non credo proprio che tu possa cambiare

Ok, Siccome ho una marea di EDA e di ESA, per quello ho chiesto, cmq ok, vuol dire che giocheranno come CLD e CLS; quelli che si adattano meglio naturalmente ;) ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom