Provato?Non voglio nemmeno confidare nell'agente omaggio di giovedì perché sono sicuro che mi esce sicuro uno tra baia e van bronck.
Provato?Non voglio nemmeno confidare nell'agente omaggio di giovedì perché sono sicuro che mi esce sicuro uno tra baia e van bronck.
Preso, e provato 3/4 volte con il modulo di Zidane, ma è solo impressione mia o rispetto a Pes2016 ha avuto un drastico calo? L' ho rimesso in tribuna.. peccato, pensavo potesse servirmi di più.
Sì, niente, ero andato a spulciare nel messaggio di ieri, Overmars, però mi serviva proprio un'ala destra, quindi ottimo, dopo ritentoProvato?
io uso il pad simile ps3, adattato per pc...involontariamente (grazie anche a qualche birra) gli ho dato un calcio oggi sono stato a mediaworld ne ho preso uno che però non mi piaceva, manco vibrava...riportato...ne ho presi 2 dai cinesi...i pad a me durano 1 mese...anche quelli bellimagari ho più fortuna con le pescate...sai cinesi, giapponesi...insomma quella gente li
![]()
A me vien da ride ( per non piangere) ho fatto 15 giri e mi sono trovato solo Hagi, mah! Comunque io ho la mia leggenda quando gioco contro i poteri forti, corona di aglio al collo, corna e ferro di cavallo, ora venitemi sotto!!![]()
insomma non è cambiato nulla...3 pescate 3 oro...sto finendo gli oro chiaramente!Ahahah, allora la colpa è della Birra...Cmq si, a stò punto mi sà che avrai più fortuna con le pescate, anzichè con i Joypad....
![]()
insomma non è cambiato nulla...3 pescate 3 oro...sto finendo gli oro chiaramente!, per giovedi finisco oro e argentoni...resteranno le nere...
Si segna il primo gol poi tieni palla in difesa fai sl la prima partita poi vai in quella degli spiriti e fai la prima e continui cosi a farmare ma e una noia mortale fidatiRagazzi qualche pagina fa avevo letto che della coppa novellino facevate solo la prima partita...ho letto male oppure...?
E qual è il vantaggio di fare una partita una partita qua e una partita là??Si segna il primo gol poi tieni palla in difesa fai sl la prima partita poi vai in quella degli spiriti e fai la prima e continui cosi a farmare ma e una noia mortale fidati
non credo di sbancare, ormai arrivato a martedi..manca troppo poco..con i primi 30/40 giri ho preso 5 nere...poi ne ho fatti altri 40 di giri e non ne ho presa manco una, poi mi è passata la voglia perchè è una pazzia avere il 12% di nere che non esconoMi raccomando, che entro mercoledì notte devi sbancareeee !!!!Ma finora quanti palloni neri ti sono usciti...?
almeno tu quelle nere le hai prese a me mancano in tutto 57 giocatori x sbancare l'agente(cosa che non faro mai) e non ho mai preso una palla nera cioè su 57 giocatori che mi mancano da prnedere 36 sono palle nere.....ho il 18.4% di palla nera e non mi escono questo si che è incredibilenon credo di sbancare, ormai arrivato a martedi..manca troppo poco..con i primi 30/40 giri ho preso 5 nere...poi ne ho fatti altri 40 di giri e non ne ho presa manco una, poi mi è passata la voglia perchè è una pazzia avere il 12% di nere che non escono, ti fanno passare la voglia chiaramente vogliono che gli compro le monete.