Pescate agente 01/12

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io uso il pad simile ps3, adattato per pc...involontariamente (grazie anche a qualche birra) gli ho dato un calcio oggi sono stato a mediaworld ne ho preso uno che però non mi piaceva, manco vibrava...riportato...ne ho presi 2 dai cinesi...i pad a me durano 1 mese...anche quelli belli :) magari ho più fortuna con le pescate...sai cinesi, giapponesi...insomma quella gente li :)

Ahahah, allora la colpa è della Birra... :D:D:D:eek::eek::eek: Cmq si, a stò punto mi sà che avrai più fortuna con le pescate, anzichè con i Joypad.... ;););):D:D:D
 

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
Ho quasi finito gli slot liberi , mi sa che riuscirò a fare soltanto altre 5/6 pescate :( spero di trovare Ronaldo Cristiano però , so di andare controtendenza perché tutti preferite il fenomeno ma CR7 credo sia il giocatore più influente di Pes soprattuto quest'anno che si prediligono i giocatori più fisici :rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
A me vien da ride ( per non piangere) ho fatto 15 giri e mi sono trovato solo Hagi, mah! Comunque io ho la mia leggenda quando gioco contro i poteri forti, corona di aglio al collo, corna e ferro di cavallo, ora venitemi sotto!! :D:D

Ma almeno con questi "accorgimenti" riesci a vincere contro i poteri forti...? :D:D:D
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Pescato Sammy Khetira :D
Niente male, ma inizio ad avere un esubero a centrocampo, sarà sotto i riflettori insieme a Casemiro Kovacic e quella mezza sega di Riquelme, una cosa è certa , giovedì sera li userò tutti per pompare i miei....
Mentre i gp in regalo andranno tutti in contratti......bisogna avere la lucidità e lungimiranza di puntare tutto su uno zoccolo duro di giocatori e creare 2 squadre che alternate ti garantiscono un online continuo , poi ho una bella squadra argento e mezza di bronzi da usare in coppa campioni vs com per risparmiare sui contratti.
110 giocatori, ma che me ne faccio, io non sbanchero' mai , quindi come obiettivo oltre a qualche colpo di culo che è sempre il benvenuto , sarà portare al massimo livello coloro che ho scelto fin ora.....
Dico una cosa, ho smesso di usare le tattiche avanzate e recuperato quasi 100 punti, in questo momento mi sto divertendo anche se perdo qualche partita, ma la faccio sudare a chiunque mi incontri....:)
 
Ultima modifica:

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Ahahah, allora la colpa è della Birra... :D:D:D:eek::eek::eek: Cmq si, a stò punto mi sà che avrai più fortuna con le pescate, anzichè con i Joypad.... ;););):D:D:D
insomma non è cambiato nulla...3 pescate 3 oro...sto finendo gli oro chiaramente!:cool::cool:, per giovedi finisco oro e argentoni...resteranno le nere...
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
661
431
63
Ciao Ragazzi!!!DA quando ho sbancato la mia squadra e cambiata notevolmente.con l 'innesto dei nuovi ho fatto 14 partite online!!!Risultato, 8 vittorie e 4 sconfitte di cui 7 vittorie di fila.Per la cronaca,solo RONALDO E IBRA due TRIPLETTE a testa e l'ULTIMA 4 GOAL SOLO DI ibra, RONALDO goal di tacco al volo...fatto anke il video!!!DUE MOSTRI!!!;);)Altri ke mi hanno impressionato tantissimo sono:DI MARIA fa sempre il suo...,DAVIDS un PITBULL...,C.RONALDO A LIVELLO 45...sembra SUPERMAN;)...IBRA semra GODZILLA...,SERGIO RAMOS E HUMMELS le TWIN TOWERS...,;)E POI UDITE UDITE.... GARY LINEKER...LA SUA TESTA E STAMPATA SU TUTTI I MARTELLI DEL GLOBO!!!;););)SE POTETE SBANCATE...NON VE NE PENTIRETE...!!!FORZA RAGAZZI,IN BOCCA AL LUPO A TUTTI AMICI DI PES!!!!!!!!;););)
 
  • Like
Reactions: tonno76

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi qualche pagina fa avevo letto che della coppa novellino facevate solo la prima partita...ho letto male oppure...?
 

IMON88

Pulcini
9 Novembre 2016
44
7
8
PSN ID
Yax93
Ragazzi qualche pagina fa avevo letto che della coppa novellino facevate solo la prima partita...ho letto male oppure...?
Si segna il primo gol poi tieni palla in difesa fai sl la prima partita poi vai in quella degli spiriti e fai la prima e continui cosi a farmare ma e una noia mortale fidati
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Si segna il primo gol poi tieni palla in difesa fai sl la prima partita poi vai in quella degli spiriti e fai la prima e continui cosi a farmare ma e una noia mortale fidati
E qual è il vantaggio di fare una partita una partita qua e una partita là??
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
La terza nera di questo agente Puyol 88!!! dalle caratteristiche sembra un mostro!! peccato per l'altezza che al momento con sta smania dei cross non sia il massimo.. lo affiancherò sicuramente a un gigante con carta colpo di testa per compensare!
 

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Altre 10 pescate stasera..3 nere..neanche male..non me ne aveva ancora data 1..il peccato che 2 di loro in ruoli che sono già stracoperto..ovvero Di Maria e Callejon..(ho già Hulk e Nani..e volendo anche Lamela) poi lui la leggenda che più volevo! T.HENRY!! Lo userò come SP..come P sono coperto..poi ho trovato Luis Enrique..non sembra forte dalle stats..a parte la resistenza..
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Mi raccomando, che entro mercoledì notte devi sbancareeee !!!! ;););) Ma finora quanti palloni neri ti sono usciti...?
non credo di sbancare, ormai arrivato a martedi..manca troppo poco..con i primi 30/40 giri ho preso 5 nere...poi ne ho fatti altri 40 di giri e non ne ho presa manco una, poi mi è passata la voglia perchè è una pazzia avere il 12% di nere che non escono:mad::mad::mad:, ti fanno passare la voglia chiaramente vogliono che gli compro le monete.
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
non credo di sbancare, ormai arrivato a martedi..manca troppo poco..con i primi 30/40 giri ho preso 5 nere...poi ne ho fatti altri 40 di giri e non ne ho presa manco una, poi mi è passata la voglia perchè è una pazzia avere il 12% di nere che non escono:mad::mad::mad:, ti fanno passare la voglia chiaramente vogliono che gli compro le monete.
almeno tu quelle nere le hai prese a me mancano in tutto 57 giocatori x sbancare l'agente(cosa che non faro mai) e non ho mai preso una palla nera cioè su 57 giocatori che mi mancano da prnedere 36 sono palle nere.....ho il 18.4% di palla nera e non mi escono questo si che è incredibile :mad:
:mad::confused::mad:
 
  • Like
Reactions: t-tommj

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Ragazzi ieri sera 4 pescate:
Carvajal, Reizeiger e....
INIESTA & HENRY !!!!
Ho fatto una partita con questi ultimi due e non mi hanno entusiasmato per ora ma spero di ricredermi presto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
2,003,780
Utenti registrati
65,109
Ultimo utente registrato
Fran.ami

Utenti online