myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo myclub...ho iniziato quest anno, volevo farvi una domanda premessa che questa è la mia squadra (poca roba)

Der stegen
Anya-mathieu-pique-rose
Biglia-schwnsteiger-bonaventura
Chamberlein-morata-inui

Non riesco più a migliorarla, o meglio i gp sono pochissimi come faccio ad accumularli?? Devo sempre spendere per i rinnovi de contratto...poi quando riesco a fare 10000 gp trovo sempre palle argento...
Aiutatemi per favore
Quale è il modo migliore per fare gp??!

Leggo le aste per prendere osservatori da 30/40 k per me è impossibile

Help grazie

Magari se qualcuno può rispondermi in privato anche per darmi qualche delucidazione per fare tanti gp...vi sarei grato!
Mi sono rotto di dominare partite poi incontro gente con messi che fa un tiro è un gol tra l altro magari di destro da 30 metri:)

Un ultima cosa scusate qualcuno sa i premi delle divisioni da vincere? Io sono appena alla sesta dato che avevo smesso e ho ricominciato ieri...ma se vinco le divisioni mi da sempre il solito coupon

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo myclub...ho iniziato quest anno, volevo farvi una domanda premessa che questa è la mia squadra (poca roba)

Der stegen
Anya-mathieu-pique-rose
Chamberlein-morata-inui

Non riesco più a migliorarla, o meglio i gp sono pochissimi come faccio ad accumularli?? Devo sempre spendere per i rinnovi de contratto...poi quando riesco a fare 10000 gp trovo sempre palle argento...
Aiutatemi per favore

Help grazie
La cosa migliore è farti una squadra con palloni bianchi o bronzo e fare la coppa novellino solo la prima partita,una volta che segni la passi indietro al portiere e aspetti la fine del primo tempo e fai così anche nel secondo tempo e nel frattempo fai qualcos'altro (io di solito guardo la tv o faccio lavori in casa).Quando i contratti scadono li vendi (e ti danno qualche gp) e giri gli agenti singoli che nel frattempo ti hanno dato e avanti così. Collegati ogni giorno e vinci almeno una partita (meglio se online) per prenderti i bonus giornalieri. Per le divisioni ogni volta che vieni promosso o ti salvi ti danno 1 coupon di rinnovo contratto e solo se vieni promosso qualche gp ma poca roba.

Der stegen
Anya-mathieu-pique-rose
Chamberlein-morata-inui

Aiutatemi per favore

Help grazie
Ciao, crea una squadra di sole palle bianche e fai la prima partita della novellino. Fai questa cosa, appena scadono i contratti svincoli le undici pippe e ricominci. onestamente io quest'anno non lo faccio sto metodo xké la novellino mi ha nauseato.Oppure fai una squadra di bronzi, e fai la divisione SIM, xo a questi devi rinnovare il contratto, ma non preoccuparti xké spendi davvero poco. Se hai problemi o dubbi contattami in pvt ;)

Ciao ragazzi só che nn centra niente ma m manco solo un trofeo per platinare pes e il trofeo si chiama VERA STELLA potete spiegarmi cm si ottiene??! Grazie

Secondo voi l'agente del classico avrà solo i giocatori attuali e le leggende o anche quelli che hanno giocato nelle 2 squadre? Perché senno si deve iniziare subito ad accumulare GP e non si può sbancare quello attuale...

La competizione ufficiale di Pro Evolution Soccer, PES LEAGUE, è ora attiva!
PES LEAGUE è una competizione ufficiale gestita da PES 2017 -Pro Evolution Soccer-.
Punta alla gloria gareggiando in competizioni a tempo limitato, o diventa campione del mondo nella modalità PES LEAGUE disponibile in PES 2017 e PES 2017 Trial Edition.
Per partecipare a PES LEAGUE è richiesta l'iscrizione a PES LEAGUE.com.
Dopo l'iscrizione, i risultati delle tue partite in modalità PES LEAGUE saranno usati per calcolare il tuo piazzamento.

L'inizio della nuova stagione di PES LEAGUE (competizioni) è previsto al termine della manutenzione del [8/12/2016].
Al momento, la registrazione a PES LEAGUE.com non è disponibile. Si prega di attendere il nostro prossimo annuncio.

Ma per potersi iscrivere a pes league.com lo si deve fare dal pc o direttamente con la ps4 tramite il gioco?

KONAMI supports FC Barcelona Foundation with donation ahead of club’s crucial top of table clash
25.11.2016

pes_fcb_charity_visual.jpg

Konami Digital Entertainment B.V. has cemented its Premium Partner status with FC Barcelona, with a $100,000 donation to the FC Barcelona Foundation charity.

KONAMI and FC Barcelona are committed to working together as part of the recently signed three-year partnership, including exclusive use of the Camp Nou stadium with the series. KONAMI has given the $100,000 donation to assist the charity in its great work, and the donation will be used to establish FC Barcelona Foundation’s ambitious plans for a new FutbolNet program to be created in the developing country of KONAMI’s choice.

The FC Barcelona Foundation was established 22 years ago with the mandate to support vulnerable children and youths via sport and education. The Foundation works within the parameters of the United Nation’s ‘Sports 4 Development’ framework, using its ‘FutbolNet’ program to deliver sporting activities that develop tolerance and respect via individuals and communities, with the partnership coverage expanding globally including South America, the Middle East, Africa and Asia.
KONAMI’s Pro Evolution Soccer and FC Barcelona will celebrate the donation on December 3rd , when FC Barcelona take on their Madrid rivals in what many feel is the most anticipated match in the modern game. KONAMI’s ‘FutbolNet’ pledge will be heralded via special logos on the home club’s bench, and LED advertising hoardings, and on the main Camp Nou Jumbotron screen. The deal will also be outlined to all fans in the pre-match presentations, while PES 2017 will be visible within the dedicated PES area within the ground’s fan zone.

The legendary game will also be celebrated within PES 2017’s myClub mode. From November 24th until December 4th, players can access a login campaign via PES 2017’s myClub mode and will be granted access to various items including more than 20 legends from FC Barcelona legendary roster. Beginning December 1st through until December 8th, players can purchase a special agent available throughout the period granting access to both FC Barcelona and their biggest rival club, as well as FC Barcelona Legends.

FC Barcelona Foundation
https://foundation.fcbarcelona.com/

FC Barcelona's Legends will arrive in myClub on Thursday, December 1st.
pes2017_fcb-legends_face_3.jpg

For more information, please visit PES myClub mode after December 1st.

Bonus accesso per festeggiare EL CLASICO di questa stagione!
24.11.2016

info_banner.png

Il 03/12/2016 festeggiamo l'iconica battaglia EL CLASICO con dei bonus accesso!

24/11 [8:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
25/11 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
26/11 [0:00-23:59 UTC] - Agente top: A
27/11 [0:00-23:59 UTC] - Agente top: C
28/11 [0:00-23:59 UTC] - Agente top: D
29/11 [0:00-23:59 UTC] - Agente top: PT
30/11 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
1/12 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
2/12 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
3/12 [0:00-23:59 UTC] - 10.000 GP
4/12 [0:00-23:59 UTC] - Agente speciale: EL CLASICO

*Il contenuto dei bonus cambierà alle 0:00 (UTC).
*Non potrai ricevere il bonus dopo la data di scadenza.

• Mi piace
Reazioni: leo83

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online