myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo myclub...ho iniziato quest anno, volevo farvi una domanda premessa che questa è la mia squadra (poca roba)

Der stegen
Anya-mathieu-pique-rose
Biglia-schwnsteiger-bonaventura
Chamberlein-morata-inui

Non riesco più a migliorarla, o meglio i gp sono pochissimi come faccio ad accumularli?? Devo sempre spendere per i rinnovi de contratto...poi quando riesco a fare 10000 gp trovo sempre palle argento...
Aiutatemi per favore
Quale è il modo migliore per fare gp??!

Leggo le aste per prendere osservatori da 30/40 k per me è impossibile

Help grazie

Magari se qualcuno può rispondermi in privato anche per darmi qualche delucidazione per fare tanti gp...vi sarei grato!
Mi sono rotto di dominare partite poi incontro gente con messi che fa un tiro è un gol tra l altro magari di destro da 30 metri:)

Un ultima cosa scusate qualcuno sa i premi delle divisioni da vincere? Io sono appena alla sesta dato che avevo smesso e ho ricominciato ieri...ma se vinco le divisioni mi da sempre il solito coupon

Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo myclub...ho iniziato quest anno, volevo farvi una domanda premessa che questa è la mia squadra (poca roba)

Der stegen
Anya-mathieu-pique-rose
Chamberlein-morata-inui

Non riesco più a migliorarla, o meglio i gp sono pochissimi come faccio ad accumularli?? Devo sempre spendere per i rinnovi de contratto...poi quando riesco a fare 10000 gp trovo sempre palle argento...
Aiutatemi per favore

Help grazie