myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Non ne conoscevo uno di tutta la formazione..ricordo solo che davanti aveva inaki williams e musa.
Ma non capisco come possa arrivare a 2000 uno che segna solo su calcio d'angolo..assurdo
Molto semplice..stava vincendo quindi nn ha fatto cadere la connessione..

scusate ma come faccio a vedere su pes database i soli giocatori inclusi nell'agente di questa settimana?
mi ricordo che l'anno scorso era possibile vedere solo la lista dell'agente speciale della settimana.

Ragazzi m spiegate per favore passo passo come fare a fare la cosa del novellino per guadagnare gp? Ho Già una squadra....
Ma voglio accumulare gp per tentare di prendere ronaldinho poi dopo posso morire :):)

O sennò qualche trucco per fare gp...al momento sto solo facendo divisioni e prendo veramente un caZzo! Qualche buon anima che mi spiega passo passo grazie

CHIEDO AIUTO, non riesco più a cambiare in gioco i moduli 1.2.3. con i pulsanti a croce a sx del gamepad...Ho messo un qualche blocco senza accorgermene ? Uso Zidane , Aramburu, Simeone...
grazie

CHIEDO AIUTO, non riesco più a cambiare in gioco i moduli 1.2.3. con i pulsanti a croce a sx del gamepad...Ho messo un qualche blocco senza accorgermene ? Uso Zidane , Aramburu, Simeone...
grazie
si cambiano, ma non compare piu la scritta in sovrainpressione. konami e' questa:mad:

Raga per favore spiegatemi passo passo svengo già una squadra di rating 1760 come faccio a fare la sfida novellino ....non ne ho idea

Ragazzi m spiegate per favore passo passo come fare a fare la cosa del novellino per guadagnare gp? Ho Già una squadra....
Ma voglio accumulare gp per tentare di prendere ronaldinho poi dopo posso morire :):)
Seleziona il torneo novice nel challage contro com e schiera una squadra di palle bianche o bronzo di cui vuoi sbarazzarti. Fai il primo goal e poi passa al portiere, che non verrà attaccato dagli avversari in questa modalità e congeli così il gioco. Ripeti il passaggio al portiere nel secondo tempo congeli fino alla fine e alla fine porti a casa gp e un giocatore che potrai convertire o tenere per sostituire quelli che sono arrivati allo svincolo nella squadra che impieghi per questo fine.. Poi esci da Novice ed entri in challage team spirit, accetti con ok la schermata e poi esci anche da qui e rientri in novice ripetendo le mosse descritte sopra. Questo finchè non scleri , anche se puoi fare altro come leggere o altre cose amene...Io lo trovo francamente un pò alienante, vedi tu.

Seleziona il torneo novice nel challage contro com e schiera una squadra di palle bianche o bronzo di cui vuoi sbarazzarti. Fai il primo goal e poi passa al portiere, che non verrà attaccato dagli avversari in questa modalità e congeli così il gioco. Ripeti il passaggio al portiere nel secondo tempo congeli fino alla fine e alla fine porti a casa gp e un giocatore che potrai convertire o tenere per sostituire quelli che sono arrivati allo svincolo nella squadra che impieghi per questo fine.. Poi esci da Novice ed entri in challage team spirit, accetti con ok la schermata e poi esci anche da qui e rientri in novice ripetendo le mosse descritte sopra. Questo finchè non scleri , anche se puoi fare altro come leggere o altre cose amene...Io lo trovo francamente un pò alienante, vedi tu.
Come faccio a creare la squadra che nn ho palle bianche??

Altri modi sennò?? Grazie comunque

Altri modi sennò?? Grazie comunque
puoi giocare con le palle che vuo,i ma se usi argenti, gialle o nere sprechi e perdi con i rinnovi del contratto ogni 10 partite i gp che guadagni snovellinando. Palle bianche e bronzo le ottieni con gli osservatori regalati alla fine di ogni partita, specie quelli a una e due stelle. Aumenta lo slot della squadra e riempilo con giocatori che dopo 10 partite svincolerai. Non è necessario averli tutti per ruolo, basta un team spirit di 55, puoi mettere in porta un giocatore di movimento.
Se no vinci tornei remunerativi o fatti il master league con il Real riempito di giocatori super in modifica , lasciando giocare le partite alla cpu al tuo posto ( selezioni la voce salta partita) In tre ore di rottura di palle fai circa 70.000 punti.

Stamattina infatti nemmeno io capivo perché non cambiavano più i moduli... Però così è un problema visto che cambio spesso i moduli mentre gioco... Speriamo risolvano quanto prima...
no, compaiono. è che ora la pressione deve essere prolungata di un po', prova. prima era facile magari toccarlo per sbaglio e modificare modulo in gioco, ora basta tenerlo schiacciato per circa mezzo secondo e va.

no, compaiono. è che ora la pressione deve essere prolungata di un po', prova. prima era facile magari toccarlo per sbaglio e modificare modulo in gioco, ora basta tenerlo schiacciato per circa mezzo secondo e va.

Ho già provato stamattina a tenere premuto ma niente... Non si vedono i moduli che cambi... Tu su quale piattaforma giochi? Io su ps4...

oggi zia Konami mi ha regalato la prima vittoria nel challange tre stelle indomabili contro campione (Barcellona). Avevo perso le quattro precedenti di un goal, sempre dts o ai rigori. Stavolta al quinto rigore decisivo io ho optato col portiere di gettarmi in basso a destra e l'ho fatto con decisione. Invece il portiere è rimasto immobile e lo spagnolo glie lo ha tirato in bocca. Cosa già successa.
>insomma la palla entra quando decide la zietta maiala.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online