Pescate settimana 10/11

Io sono uno che al momentum non crede (per ora), però le partite contro COM sono truccate di brutto proprio! Faccio 5 scivolate e la palla torna sempre al COM. Riesco a rubare la palla all'ultimo difensore e il mio attaccante fa un capitombolo....così il portiere o il difensore riesce a recuperare la palla. E questo è solo qualcuna delle tante cazzate che succedono contro COM. A me prende un nervoso che neanche immagini... Però questo e altro per qualche giro T_T Finché reggo...

Quest'anno stanno sperimentando la "duration" con la combinazione: sudare come maiali per vincere una master contro com e giocare almeno due ore al giorno per fare gp per le aste, che se non hai una squadra super allenata e di oro e nere, in divisioni meglio che non ci vai. Infine, ascoltando qualcuno che vince i challage tre stelle a mani basse con bianche e bronzi e qualche oro, mi pare giochiamo a giochi diversi. Secondo me ci sono account strafavoriti per generare confusione e indurti a pensare che...devi impegnarti di più, spilorci strafottuti.

Comunque è la mia settimana fortunata dopo le 2 palle nere con gli agenti top , con l'agente premier league vinto contro com palla argento Huth uno dei 2 giganti del Leicester ! Ottimo tassello per la squadra argento :D

siccome la percentuale dei neri prevista è risibile (mi pare 2%), se uno prende due neri per sei pescate, dopo non dovrebbe prenderne più per le prossime 94. Se no è chiaro che gli account sono diversificati nelle possibilità di successo.

Ultima modifica:
Fino a che ora rimangono attivi gli agenti ?
dovrebbe essere fino alle 4:59...in questo caso parliamo solo delle leggende attive fino a quell'ora, ovviamente gli agenti top rimangono come sempre. Quelli speciali dei campionati però, una volta ricevuti rimangono; se quindi hai vinto i tuoi campionati italiano, spagnolo, inglese...te li ritroverai finchè non girerai la roulette

dovrebbe essere fino alle 4:59...in questo caso parliamo solo delle leggende attive fino a quell'ora, ovviamente gli agenti top rimangono come sempre. Quelli speciali dei campionati però, una volta ricevuti rimangono; se quindi hai vinto i tuoi campionati italiano, spagnolo, inglese...te li ritroverai finchè non girerai la roulette
Ok grazie perfferto intendevo solo delle leggende ;)

Quest'anno stanno sperimentando la "duration" con la combinazione: sudare come maiali per vincere una master contro com e giocare almeno due ore al giorno per fare gp per le aste, che se non hai una squadra super allenata e di oro e nere, in divisioni meglio che non ci vai. Infine, ascoltando qualcuno che vince i challage tre stelle a mani basse con bianche e bronzi e qualche oro, mi pare giochiamo a giochi diversi. Secondo me ci sono account strafavoriti per generare confusione e indurti a pensare che...devi impegnarti di più, spilorci strafottuti.
Si la duration dei miei coglioni! Figurati vincere con bianche e bronzi in SIM.....ahahahah! Non riesco nemmeno a superare la 7 divisione Sim con una squadra di argenti/bronzi... o_O

Hai chiamato in Tim ?
Spiegati meglio che domani faccio anche io :)
Il numero che hai chiamato e quali informazioni ti hanno chiesto, tipo di contratto ecc.ecc. ho anche io Tim quindi faccio paro paro come spieghi
Grazie intanto ;)
Chiami e gli dici che vuoi attivare l opzione play costa tre euro a bolletta....
Il giorno dopo è attiva :)

gente come te mi fa passare la voglia di giocare.:) Mavumba è uno dei miei migliori centrocampisti,ma non nuoto nell'oro,e se faccio un giro massimo mi danno un 75, quindi vuol dire che tu hai per lo meno Matic, Kros, Modric, Pogba, Veratti, Mascherasno eccecc. Mi spieghi come fai?
Ho kross de rossi pjanic Pogba David Silva Ronaldinho wilshere Yaya toure gundogan sahin ....movumba neanche a portare gli asciugamani mi serve.
Vuoi sapere come faccio pesco nere tante nere ne ho 26 e uso solo gp e agenti gratis.de vo ammettere che per iniziare ho farmato molto per il primo mese ora non più gioco e basta .
Le nere le pesco attraverso un metodo tutto mio che cambio in base agli agenti con me e altri che hanno capito il meccanismo funzioni.con altri invece che non hanno capito è sono scettico no.h o pubblicato diversi video qui sul blog....a testimonianza.

Ho kross de rossi pjanic Pogba David Silva Ronaldinho wilshere Yaya toure gundogan sahin ....movumba neanche a portare gli asciugamani mi serve.
Vuoi sapere come faccio pesco nere tante nere ne ho 26 e uso solo gp e agenti gratis.de vo ammettere che per iniziare ho farmato molto per il primo mese ora non più gioco e basta .
Le nere le pesco attraverso un metodo tutto mio che cambio in base agli agenti con me e altri che hanno capito il meccanismo funzioni.con altri invece che non hanno capito è sono scettico no.h o pubblicato diversi video qui sul blog....a testimonianza.
Domani nuovo agente è spero nuovo video....ho tre girate da fare....ci sarà la Black?

ma messi sta già tornando alla capigliatura normale...gli sta andando via il colore...questi arrivano sempreeee in tempo!
Secondo me perchė non hanno i diritti sulle tinte che usa messi ...ormai funziona cosi il mondo ahaha

3 girate finali e preso Il ninja....preso anche perotti, quelli che si tatuano nel mio studio...:confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22