Boh l'anno scorso a quest' ora avevamo già delle squadre assurde...fotocopia...Si qst anno sta raggiungendo livelli assurdi..almeno l anno scorso ogni tanto qualcosa d serio usciva con più frequenza..lasciando perdere le aste che sono un furto!
Boh l'anno scorso a quest' ora avevamo già delle squadre assurde...fotocopia...Si qst anno sta raggiungendo livelli assurdi..almeno l anno scorso ogni tanto qualcosa d serio usciva con più frequenza..lasciando perdere le aste che sono un furto!
E grazie su PC io su ps4 50 l ho pagato il giocoperò berny è sempre la stessa storia se uno i soldi li ha e gli va di spenderli cosi...lo può fare, io ho già comprato il gioco e questo basta e avanza...25 euro forse sono un pò troppi...però...
è vero...però chi li ha li spende sia che il gioco costi 25 euro o 50E grazie su PC io su ps4 50 l ho pagato il gioco
berny è tutto random. ci sono account come il tuo che pescano bene e altri che non pescano una fava. Non esiste nessuna tattica.A sei riuscito a capire come faccio....
Dai appena finira il terremoto pescherai....l ho scritto qua in un post come faccio col 2.8 prova
NeraXo se le vista beta io sono stato fortunato X ora a prendere molti top ma questo aveva limpossibile come diavolo si fa
Fatto circa 15 girate di questo nuovo agente, basta, solo argenti ed un oro.. conservo per la champions, e amen.
Ti conviene...io dopo 5 pescate mi sn fermato...
![]()
![]()
Si si, mi ero fatto prendere dalla foga.. colpa mia, più che altro mi son detto " dai.. esce a tutti, prima o poi uscirà pure a te" e mi è spuntato l' ennesimo mainagioia
, quindi adesso con razionalità.. si farma quando si può, qualche partitella online.. ma l' unica che si salva è l' opzione per aumentare gli slot al 50%.. infatti pur avendo una squadra indecente ho portato gli slot al 90.. speriamo di riempirli bene in futuro che Zaza,Gabbiadini,Giaccherini, sta gente.. li sto tenendo giusto per non ripescarli più.
Sai cosa ne penso io che la scienza dice potrebbe essere la religione è ecco perché sono ateo e cerco di risolvere tutto quello che mi si pone davanti.berny è tutto random. ci sono account come il tuo che pescano bene e altri che non pescano una fava. Non esiste nessuna tattica.
il metodo funziona solo con gli agenti speciali e non con i topNon schiacciando a caso la roulette.... mah, per me non ce una sequenza o quant altro... pero potresti sempre illuminarci, visto che pare tu abbia un metodo...
Non mi pare che la tua faccia schifo come squadra ..... o no ???Visualizza allegato 72532 Come si può avere già tutti sti palloni neri poi ki ma è una vergogna
intanto dipende da quante partite hai già fatto e da quanto tempo riesci a dedicare a pes. per quel che mi riguarda giocando un paio d'ore al giorno riesco a fare 5 partite, ed è normale che la mia percentuale di pescare palle nere scende. Poi oh, se hai trovato il modo, tanto di cappello, io rimango sulla mia convinzione, fino a prova contraria ovviamente.Sai cosa ne penso io che la scienza dice potrebbe essere la religione è ecco perché sono ateo e cerco di risolvere tutto quello che mi si pone davanti.
Questa che dici tu è una teoria non una certezza...perché non spiega il fatto che io abbia 25 nere e altri no...non c'è uno in tutto il blog che abbia il numero di nere che ho io è chi ne ha un po' le ha pescate come faccio io.....
I post di chi è riuscito a pescare seguendo mi sono parecchi ....
Probabilmente non riesco a spiegare come faccio ci vorrebbe un video commentato come mi hanno suggerito...
Anche l anno scorso avevo un sacco di nere seguendo un metodo tutto mio guardando la fila dietro di palle e alla seconda nera che passava schiacciato e pescavo eccome....
Idem!! 100000gp buttati nel cesso!!! 9 argenti sconosciuto e 1 solo oro, Mertesacker che è lentissimo!! E con Castolo mi da solo solo esterni!! E sono pieno!! Dato che mi da solo argento speravo almeno in Balotelli!!! Invece niente!!! Beccato una P....Floccari!!!! Direi basta pescate....