Pescate agente 03/11

Risparmia i gp per le leggende :D
Tanto sappiamo già con cosa le mischieranno portando il numero giocatori a 200+ così col chezzo che sbancatè anche quest' anno Hahahhaa :D:D:p
ps: io i minchioni da 75vg li faccio giocare in coppa campione, una volta finito il contratto rendono bene per gli allenamenti
si SBANCA:D1'000'000 DI GP e non ho finito ancora!!!!!:D

Ma solo io leggo il messaggio che non vi sarà nessuna manutenzione prevista per questo mese? COmunque @bernyjuve sto finendo la campione dovrei avere un 30k da spendere, vediamo che succede con la tua formula! sempre se l' ho capita

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ho speso 40k ma finalmente due soddisfazioni con l'agente, Mustafi e Barzagli!

Mi sono perso il primo agente delle leggende peccato perchè per dinho avrei fatto follie

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e diciamo che ho iniziato il mondo di pes da poco e m piace un sacco comunque il my club è veramente dura pescare palle nere e nn riesco a tirare su tanti gp per favore ditemi un modo per riuscirci il prima possibile grazie ah comunque ho pescato pjanic e hazard sec voi vanno bene??

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e diciamo che ho iniziato il mondo di pes da poco e m piace un sacco comunque il my club è veramente dura pescare palle nere e nn riesco a tirare su tanti gp per favore ditemi un modo per riuscirci il prima possibile grazie ah comunque ho pescato pjanic e hazard sec voi vanno bene??
Ciao,devi far giocare le palle bianche con gli agenti free e fare la novellino,spirito squadra o sim.comunque vanno benissimo hazard e pjanic ;)