Pescate agente 03/11

Sudatissima challenge vs Com .. Juve e Barcellona sono illegali veramente .. Comunque pescato Sterling palla oro ma credo sia una buonissima pescata :D
Con la juve di solito gioco a 3, utilizzando difesa bassa...(ho dei buoni difensori) però la juve la frego sempre...il barca invece è abbastanza illegale e sto giro gli mancano pure dei titolari fissi! :)

Allora, come al solito, dato che sto aspettando un agente con % di palla nera oltre il 10% ,le uniche due spinnate che ho fatto sono quelle premio per le competizioni, Vs COM e ONLINE vs HUMAN
Pescata VS COM : ALEX SANDRO *.*
Pescata VS HUMAN : J.BRAND , Punta VG 75 .-.
Sono comunque molto soddisfatto perchè Alex Sandro, pur avendo delle stat difensive bassissime, era il mio target come TS per la mia squadra oro :D sono stato fortunato ^^

Ragazzi ma i doppi Gp mi da solo nella challenge online . il bonus squadra intendo . .. o anche facendo competizioni contro com

Allora questo è un mostro credimi.
Va usato per ciò che può dare , essendo leggerino non puoi andare a mo' di carrarmato contro i difensori, perderesti sempre i contrasti, al contrario gli giri intorno fa dribbling assurdi si propone come pochi ed è velocissimo.
Tra queste lette finora al di fuori di Higuain hai preso il migliore attaccante, stasera spero mi vada altrettanto bene
Eh si per forza , quest'anno la velocità non è tutto , conta molto anche il fisico comunque ho pensato di usarlo a partita in corso che con gli avversari stanchi può spaccare la partita :D

Con la juve di solito gioco a 3, utilizzando difesa bassa...(ho dei buoni difensori) però la juve la frego sempre...il barca invece è abbastanza illegale e sto giro gli mancano pure dei titolari fissi! :)
Io ho avuto difficoltà a segnare alla Juve , Buffon ha preso l'impossibile :eek: alla fine ho vinto ai rigori :confused:

Io ho avuto difficoltà a segnare alla Juve , Buffon ha preso l'impossibile :eek: alla fine ho vinto ai rigori :confused:
La Juve a livello campione è molto forte,per me è peggio anche del barca perché dietro è fortissima specialmente sulle Palle alte

Quattro pescate
Paletta
Sorrentino
Wilson
Yacob
Poi uno non deve bestemmiare

Sei giri silver ed al settimo giro si ferma su una oro accanto alla nera (niente scattino ovviamente!) esce bacca P 83...com'è quest'anno?...vale la pena?

dimenticavo segno se non prendo 5/6 pali o traverse
Eh si per forza , quest'anno la velocità non è tutto , conta molto anche il fisico comunque ho pensato di usarlo a partita in corso che con gli avversari stanchi può spaccare la partita :D

il miglior attaccante per me resta vardy al momento...è in forma...fa tutto quello che vuole :)

• Mi piace
Reazioni: fjodor
quello si...però ho mandzukic lev 50 di testa le prende tutte :)
Cioè tu hai Mandzukic a liv 50 ?? Ma quanto farmi o_O
Cmq su 4 pescate davvero poco niente ma è arrivato Donnarumma il che ha cambiato il senso dei 40k spesi....

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer