Ascolta ti do un piccolo consiglio che non vuole essere un dogma sia chiaro.
La caccia alle nere quest' anno la possiamo chiamare caccia alle streghe e in alcuni casi caccia alle " seghe ".
Nel 16 avevo anche io questa fissa , nere nere e ancora nere , li avevo tutti o quasi in pratica, in questa edizione invece è differente, al di là del fatto che pescarle è quasi impossibile, se le vuoi combare devi svenarti di aste . Ne vale la pena? A mio avviso no , per niente proprio.
Io gioco online con una liv 3 ho dentro oro e argenti mi diverto tantissimo allo stesso modo dell' anno scorso , ho notato che con l' aumento di livello dovrò fare delle scelte ed eliminare qualche oro per stare dentro ai 1649 punti di forza squadra , in tal senso sto allenando altri argenti o ori che torneranno utili quando sarò costretto a farlo.
Il gioco è anche questo, anzi è meglio secondo me perché online trovo meno cheater e furbetti vari , ci sono lo stesso ma molto meno che giocare con livello 5 , questo è sicuro.
Inoltre se sei bravo e capisci tutte le dinamiche del gioco con una liv 3 riesci a spuntarla con molti utenti a liv 5 convinti che avendo i mostri sacri in campo sia sufficiente per vincere, chiaramente non è così. ....
Fidati, il gioco rende meglio a livelli medi o medio - alti che alti - altissimi inteso come forza squadra.
Prova mi saprai dire