PES 2017 - Creazione e condivisione squadre storiche - Guida e spazio per segnalazioni - richieste

Creare tutti quei splendidi kit storici senza poter giocare con le relative squadre storiche ... era un peccato ;)

Vorrei precisare una cosa.

Questo progetto è e sarà sempre (se le cose non cambieranno) GRATUITO, e dedicato agli appassionati di calcio storico edi PES.

Detto questo, su proposta di diversi caricatori di squadre in queste ultime settimane, ho inserito il pulsante "Donazioni" nelal home page del progetto (clicca qui), per tutti quelli che, VOLONTARIAMENTE, avranno eventualmente piacere fare una piccola donazione, per il divertimento che trarranno da queste squadre, e come piccolo riconoscimento dello sforzo profuso.

A chi si sentirà di farlo, va un mio personale grazie.
:)

Viper182

Ciao Viper, ti vorrei segnalare che quando clicco sulla Juventus 97 01 non mi appare la dicitura download e comunque grazie a tutti voi per il lavoro eccelso
Sergio

Ciao Viper, ti vorrei segnalare che quando clicco sulla Juventus 97 01 non mi appare la dicitura download e comunque grazie a tutti voi per il lavoro eccelso
Sergio
Mi spiace sono fuori casa ora ... :(
La metto online quando torno (si vede che non ho applicato bene il link).

JUVENTUS 97-01 ripristinata.

Cliccate qui per andare al tabellone principale. per poi andarvela a scaricare.

Buon divertimento a tutti.

REAL MADRID 84-87 - sistemato il discorso kit away e portiere.

Vi prego di andare sul tabellone principale cliccando qui, riscaricare il REAL 84-87 (vi consiglio di cancellare prima i kit del REAL che avevae scaricato in precedenza) e vedere SE adesso tutti e 3 i kit (Home, Away e Gk) sono visibili.

Vi prego di farmi sapere se finalmente è tutto ok con questo Real birbante ... :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com