Pescate agente 03/11

E va be ma state pescando tutti dei mostri , volevo accumulare ma leggendo le vostre pescate mi fate venire voglia di girare .. Vuoi vedere che io pesco la peggio feccia ? Ahah
Le percentuali sto giro sono buone, ma la sfiga come al solito ci vede benissimo

• Mi piace
Reazioni: AR29207
Ho già capito che mi ammazzerò di novellino fino a giovedì per prendere Silva e fare la difesa Perfetta... Peccato uscirà solo Silver :)

Ragazzi addio mi sto x buttare giu dalla finetra! ! ! 10 pescate 10 argento di cui conosco solo suso del milan! E finita x me. . . . .

Beh anche io seguendo i giocatori che sn usciti a tutti e la cagata del "berny-mode" ho buttato 13 pescate e ovviamente mi sn uscite le peggio schifezze manco un oro per la cronaca..
Ok perfetto , allora continuerò ad accumulare .. Mi hai dato la conferma che sono state "sculate isolate" :D

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Giusto per curiosità.... ma avete una tecnica durante la rotazione delle Palle?!??!

Prima era molto meglio perchè si vedeva dove erano le palle nere, dorate, etc... Ora invece sembra una schiera infinita e non ti da nessun punto di riferimento!!!!
Tutta colpa delle ASTE del CAXXO!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Vs human un cc VG 75
Giro gp 10000 koulibaly
Non girero' piu
Solo gratis vs com

Ragazzi addio mi sto x buttare giu dalla finetra! ! ! 10 pescate 10 argento di cui conosco solo suso del milan! E finita x me. . . . .
Ascolta ti do un piccolo consiglio che non vuole essere un dogma sia chiaro.
La caccia alle nere quest' anno la possiamo chiamare caccia alle streghe e in alcuni casi caccia alle " seghe ".
Nel 16 avevo anche io questa fissa , nere nere e ancora nere , li avevo tutti o quasi in pratica, in questa edizione invece è differente, al di là del fatto che pescarle è quasi impossibile, se le vuoi combare devi svenarti di aste . Ne vale la pena? A mio avviso no , per niente proprio.
Io gioco online con una liv 3 ho dentro oro e argenti mi diverto tantissimo allo stesso modo dell' anno scorso , ho notato che con l' aumento di livello dovrò fare delle scelte ed eliminare qualche oro per stare dentro ai 1649 punti di forza squadra , in tal senso sto allenando altri argenti o ori che torneranno utili quando sarò costretto a farlo.
Il gioco è anche questo, anzi è meglio secondo me perché online trovo meno cheater e furbetti vari , ci sono lo stesso ma molto meno che giocare con livello 5 , questo è sicuro.
Inoltre se sei bravo e capisci tutte le dinamiche del gioco con una liv 3 riesci a spuntarla con molti utenti a liv 5 convinti che avendo i mostri sacri in campo sia sufficiente per vincere, chiaramente non è così. ....
Fidati, il gioco rende meglio a livelli medi o medio - alti che alti - altissimi inteso come forza squadra.
Prova mi saprai dire ;)

Altri 4 giri: 1 nera Cech, 2 oro Cahill e un altro che non ricordo e 1 argento Stekelemburg.
2 palle nere oggi ne avevo preso solo 1 fino ad ora a parte il toty.

Io personalmente schiaccio dopo due palle oro consecutive con prima e dopo argenti. Cioè mentre girano le palle quando ci sono in sequenza 2 argenti 2 ori 2 argenti schiaccio sul primo argento dopo le oro. Oggi 10 pescate 2 nere 3 ori 5 argenti ma un paio di volte ho sbagliato a schiacciare.

Non è una religione a me funziona così .

Berny assolutamente non ti sto dando del ciarlatano sia chiaro.. tu credi in questa cosa (o forse realmente hai trovato il metodo e siamo noi che siamo dei caproni e non riusciamo a carpirne l'utilizzo) ma non sono l'unico che ha provato più volte non solo senza beccare mezza nera, non solo senza beccare mezza oro ma per di più beccado argento e pure merdose (mentre tu anche quando esce argento becchi argento di tutto rispetto).. Ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole.. io penso che a te escono nere per la legge dei grandi numeri ovvero peschi tanto a la probabilità di uscita di palle buone pian piano aumenta (idea mia personale). Tra l'altro il video che hai postato non confuta nulla perchè si mi fai vedere che prendi un nero ma quando clicchi premi diversamente da come sostieni (dicendo che devo seguire la sequenza di palle "immaginando" la probabile posizione della nera, e nel mentre rischio un attacco di labirintismo a fissare tutte ste bocce :D che girano). Quindi non ti offendere se la gente dubita di tutto questo (e nel mio caso avrò fatto pure più di 25 pescate per darti il benefico del dubbio)

ce l'ho anche io praticamente dal d1
mi ci trovo bene anche perchè a dire la verità non ho niente di meglio da mettere come EDA
Io te ne darei volentieri 4/5 esterni gioco con centrocampo a 5 dietro 2 punte e a me sono inutili e continuo a pescarne dispiace cmq lasciare quattro palle nere in tribuna così....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox