Pescate agente 03/11

Ratgunner1984

Primi Calci
2 Novembre 2016
15
11
3
Xbox Gamertag
Ratgunner1984
Ciao Raga, io questa mattina prima di andare a lavoro ho pensato: é giovedi! Nuovo agente! Vediamo un pó chi c é!
Mi sono lasciato prendere ed ho fatto 4 pescate...
2 Argenti, 1 dorato CARRASCO - CLD 83, 1 nero AUBAMEYANG - P 85 ....

Ho notato peró una cosa Veramente strana ... quando ho pescato il "NERO", una volta pigiato il pulsante, la ruota ha continuato a girare per un bel po fin tanto non ha trovato la prima palla NERA disponibile prima di fermarsi ... é gia la seconda volta che mi capita!
Mi era successo tempo fa con A. SANCHEZ - ESA 87!

A voi é mai successo?!
B. Giornata.
Ciaooo
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ciao Raga, io questa mattina prima di andare a lavoro ho pensato: é giovedi! Nuovo agente! Vediamo un pó chi c é!
Mi sono lasciato prendere ed ho fatto 4 pescate...
2 Argenti, 1 dorato CARRASCO - CLD 83, 1 nero AUBAMEYANG - P 85 ....

Ho notato peró una cosa Veramente strana ... quando ho pescato il "NERO", una volta pigiato il pulsante, la ruota ha continuato a girare per un bel po fin tanto non ha trovato la prima palla NERA disponibile prima di fermarsi ... é gia la seconda volta che mi capita!
Mi era successo tempo fa con A. SANCHEZ - ESA 87!

A voi é mai successo?!
B. Giornata.
Ciaooo
mi è appena successo con Sanchez, probabilmente il sistema è impostato per fart pescare qualcosa di buono se sei da molto che peschi solo scarti, poi non so è solo una ma ipotesi, in caso ben venga haahah
 

Ratgunner1984

Primi Calci
2 Novembre 2016
15
11
3
Xbox Gamertag
Ratgunner1984
Ah si. Sicuro ben venga! Spero ricapiti presto. Ora era da un mesetto che nn mi dava qlcs di NERO!!!
Ora il mio attacco é accettabile... Ronaldo-Aubameyang-Sanchez! In panca: Perotti-Giroud-Moura/Carrasco.

Prossimo obiettivo PT e centrocampo.
 

Ratgunner1984

Primi Calci
2 Novembre 2016
15
11
3
Xbox Gamertag
Ratgunner1984
Ma quanti GP avete!?!?!?!? io ne ho recuperate un pò con i regali di questo period (10000 al giorno) ma solitamente sono intorno ai 30-40000...

Avete per caso visto che tipi di tornei ci sono ggi per recuperare un Paio di Pescate GRATIS con l'Agente BEST OF OCTOBER?
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Quando torno da lavoro ne faro 12 anche io ho 150mila gp vediamo un po se a me va bene se no mi butto gio dalla finetra non vedo un pallone nedo dal day 1
idem pogba e stop....però 'sto agente sembra buono sia per percentuali di neri e pure oro e argenti ce ne sono parecchi interessanti
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma quanti GP avete!?!?!?!? io ne ho recuperate un pò con i regali di questo period (10000 al giorno) ma solitamente sono intorno ai 30-40000...

Avete per caso visto che tipi di tornei ci sono ggi per recuperare un Paio di Pescate GRATIS con l'Agente BEST OF OCTOBER?
beh l'ultimo agente faceva pietà quindi quasi nessuno ha buttato gp...comunque soliti tornei vsplayer 1 vittoria e hai l'agente, vs COM torneo a eliminazione 4 vittorie di fila
 

Ratgunner1984

Primi Calci
2 Novembre 2016
15
11
3
Xbox Gamertag
Ratgunner1984
beh l'ultimo agente faceva pietà quindi quasi nessuno ha buttato gp...comunque soliti tornei vsplayer 1 vittoria e hai l'agente, vs COM torneo a eliminazione 4 vittorie di fila


Grazie Koon. Allora stasera mi sparerò altre 2 pescate GRATIS. :D
 
  • Like
Reactions: Koon

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Cahill dc – paletta dc – rodrigo dourado med – wass trq – victor pt – soriano cc – albentosa dc – borja baston p – jorge merè dc – stuani p - perisic esa
 
  • Like
Reactions: Ratgunner1984

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
4giri col secondo account:
Cuadrado oro
Enzo perez oro
Kante oro
Ntep argento ma molto valido;)
Insomma bel cu..speriamo sia cosi anche sull'account principale...cmq a mio avviso miglior agente dall'inizio tra percentuali ed obbiettivi...
 
  • Like
Reactions: Ratgunner1984

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,055
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep