Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
vinta la coppa e girato l'agente faccedicazz1.2
non mi aspettavo tanta grazia, per un attimo ho pensato fosse dann, sono senza dc dal day1, invece era perotti. esticazzi. un bell'oro, ma ho già troppi esa..peccato :)
poi ci ho riprovato con 10k e mi sono ciucciato un giappo bianco >_<
 
  • Like
Reactions: t-tommj

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
vinta la coppa e girato l'agente faccedicazz1.2
non mi aspettavo tanta grazia, per un attimo ho pensato fosse dann, sono senza dc dal day1, invece era perotti. esticazzi. un bell'oro, ma ho già troppi esa..peccato :)
poi ci ho riprovato con 10k e mi sono ciucciato un giappo bianco >_<
Mamma mia che odio sti giapponesi palla bianca ... Ma poi che li fanno a fare ?! Neanche le loro madri li vorrebbero in squadra al myclub .. Perché non implementavano i volti di altri giocatori europei il calcio che conta si gioca da noi !:mad:
 
  • Like
Reactions: tonno76

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
pescato il pianista, finalmente una palla nera (ad oggi ne ho solo 3 gli altri sono Rivaldo e S.Ramos)
avrò speso circa un 100.000 gp e oltre a Pjanic ho preso 3 o 4 ori (tutti difensori centrali che però ero coperto) comunque soddisfatto di questo agente ...volevo sbancarlo per la nera e Perotti ma mi fermo cosi..perché per pescare il romanista non penso valga la pena investire altri Gp...sul altro agente ho tirato 10k ma sempre argento la escono.
 

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
a me non serve, a centrocampo sono super a posto, con iniesta, tourè, borja valero e tanti altri oro
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Preso il Suarez " scarso " del Bàrca , un cc 80 vg .....be dai poteva andare peggio.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
pescato il pianista, finalmente una palla nera (ad oggi ne ho solo 3 gli altri sono Rivaldo e S.Ramos)
avrò speso circa un 100.000 gp e oltre a Pjanic ho preso 3 o 4 ori (tutti difensori centrali che però ero coperto) comunque soddisfatto di questo agente ...volevo sbancarlo per la nera e Perotti ma mi fermo cosi..perché per pescare il romanista non penso valga la pena investire altri Gp...sul altro agente ho tirato 10k ma sempre argento la escono.

sono tentato di buttarci un pò dei gp che sto mettendo su livellando i giocatori in novellino.
me ne frego di merdanic, ma quei due DC mi servono come il pane XD
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Per i 2 agenti, ho speso 80000 gp, manco un oro nella roulette Faccedicazz 1.2 (cit. Ankle_Spawn), la magra consolazione è che mi è uscita una palla nera nell'altro agente...incrocio le dita: dai che è higuain....dai che è higuain....puuuffff....Claudio bravo!!! ma porca misera peccato abbia già buffon quasi al cap level! :( :(

Necessito un buon attaccante...messo bene dietro ma davanti...0
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Per i 2 agenti, ho speso 80000 gp, manco un oro nella roulette Faccedicazz 1.2 (cit. Ankle_Spawn), la magra consolazione è che mi è uscita una palla nera nell'altro agente...incrocio le dita: dai che è higuain....dai che è higuain....puuuffff....Claudio bravo!!! ma porca misera peccato abbia già buffon quasi al cap level! :( :(

Necessito un buon attaccante...messo bene dietro ma davanti...0

io l'anno scorso ero sepolto da terzini e centrali. quest'anno da esa e punte, gioco con 4 dc contati silver e oro.
tanto per gradire ho appena fatto la combo free per ronaldo, dai, il settimo esa XD
 
  • Like
Reactions: tonno76

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per i 2 agenti, ho speso 80000 gp, manco un oro nella roulette Faccedicazz 1.2 (cit. Ankle_Spawn), la magra consolazione è che mi è uscita una palla nera nell'altro agente...incrocio le dita: dai che è higuain....dai che è higuain....puuuffff....Claudio bravo!!! ma porca misera peccato abbia già buffon quasi al cap level! :( :(

Necessito un buon attaccante...messo bene dietro ma davanti...0
magari me capitava a me Bravo, sto con Gillet in porta '' il meglio per un attaccante '' cioè: spesso quando para respinge male, e fa un assist vincente alla seconda punta, che segna indisturbata .
Higuain ce l'avevo lo scorso anno , e secondo me era il miglior attaccante del gioco nel smarcarsi (cioè stava sempre sulla linea del fuorigioco e scattava sempre al momento giusto per trovarsi solo davanti al portiere e spessissimo segnava) cioè Ronaldo era più forte complessivamente ma Higuain mi ha fatto sognare tanto lo scorso anno (quest'anno non so come sia ma penso sia sempre forte perché lo hanno anche potenziato) spero ti capiti prima o poi.
 
  • Like
Reactions: t-tommj

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
io l'anno scorso ero sepolto da terzini e centrali. quest'anno da esa e punte, gioco con 4 dc contati silver e oro.
tanto per gradire ho appena fatto la combo free per ronaldo, dai, il settimo esa XD

Dicono che quest'anno ronaldo sià un pò nerfato rispetto al 2016...io l'anno scorso ero sommerso da ESA e EDA...ma non fa testo...l'anno scorso tutti avevano gli squadroni dall'inizio. Però se come osservatori mi escono da 5* (PT, respinta, riflessi, Copertura) ho poco da fare :)
Dietro son messo decente: buffon, piquet, ramos, barzagli, zabaleta, (medel ottimo anche come dc)
Davanti ho mandzukic (lev 50) che per il pescross va bene! vardy, jonas...vorrei qualcosa di più però

Ho Bellarabi come Sp...mi ha dato delle soddisfazioni! Spero di pescare meglio a novembre.
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
magari me capitava a me Bravo, sto con Gillet in porta '' il meglio per un attaccante '' cioè: spesso quando para respinge male, e fa un assist vincente alla seconda punta, che segna indisturbata .
Higuain ce l'avevo lo scorso anno , e secondo me era il miglior attaccante del gioco nel smarcarsi (cioè stava sempre sulla linea del fuorigioco e scattava sempre al momento giusto per trovarsi solo davanti al portiere e spessissimo segnava) cioè Ronaldo era più forte complessivamente ma Higuain mi ha fatto sognare tanto lo scorso anno (quest'anno non so come sia ma penso sia sempre forte perché lo hanno anche potenziato) spero ti capiti prima o poi.


Comunque Gira voce che Gillet, venga pagato dalla konami per servire palloni invitanti agli avversari :) :) :)
te lo darei volentieri bravo...lo sto usando nella coppa novellino...fai te.

Higuain ci starebbe, uno perchè è davvero forte...ha tutto! e secondo perchè farei il tandem Mandzukic- higuain con dietro de bruyne....non sarebbe male...uno si smarca bene e l'altro le prende di testa!

E invece Claudio Bravo! porco il mondo!
 
  • Like
Reactions: Benzina

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Mamma mia che odio sti giapponesi palla bianca ... Ma poi che li fanno a fare ?! Neanche le loro madri li vorrebbero in squadra al myclub .. Perché non implementavano i volti di altri giocatori europei il calcio che conta si gioca da noi !:mad:

Non diciamolo alla konami, gli occhi a mandorla pensano di giocare a calcio...invece giocano a cacio! se lo scoprono chiudono i server :) :) :) e rientrerebbe in vigore la regola del bushido.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
te lo darei volentieri bravo...lo sto usando nella coppa novellino...fai te.
be se si potessero fare gli scambi io per Bravo ti darei il mio Dybala , mi piace Dybala ma sto senza portiere e in attacco sto messo un po meglio visto che ho anche Rivaldo
ma un portiere mi serve troppo... perché troppo spesso mi capitano partite : io 10 tiri in porta ,l'altro giocatore 5 tiri, però vince lui perché ce il mio portiere che fa la differenza.
sarebbe fico fare gli scambi cosi...o almeno avere una finestra per gli scambi a gennaio come il calcio vero ...sarebbe una bella idea?
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
be se si potessero fare gli scambi io per Bravo ti darei il mio Dybala , mi piace Dybala ma sto senza portiere e in attacco sto messo un po meglio visto che ho anche Rivaldo
ma un portiere mi serve troppo... perché troppo spesso mi capitano partite : io 10 tiri in porta ,l'altro giocatore 5 tiri, però vince lui perché ce il mio portiere che fa la differenza.
sarebbe fico fare gli scambi cosi...o almeno avere una finestra per gli scambi a gennaio come il calcio vero ...sarebbe una bella idea?


eh ci credo che con gillet come miglior portiere su 10 tiri te ne segnano la metà :( usti se non hai recuperato di meglio sei stato davvero sfortunato nelle pescate:( eh si con un portiere cosi è chiaro...pensavo di averlo scarso io prima di prendere buffon...Diego Alves...

Per dybala ti darei subito Bravo, D.alves e 15000 gp :)

o potevano fare un mercato tipo per i prestiti....tra gli utenti...(anche solo averlo in prestito intanto un altro lo livella per te)
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
be se si potessero fare gli scambi io per Bravo ti darei il mio Dybala , mi piace Dybala ma sto senza portiere e in attacco sto messo un po meglio visto che ho anche Rivaldo
ma un portiere mi serve troppo... perché troppo spesso mi capitano partite : io 10 tiri in porta ,l'altro giocatore 5 tiri, però vince lui perché ce il mio portiere che fa la differenza.
sarebbe fico fare gli scambi cosi...o almeno avere una finestra per gli scambi a gennaio come il calcio vero ...sarebbe una bella idea?
Ti do un consiglio agente Genoa 4* o 3 stelle
Sotto i 24 anni 4 o 5*
Respinta 4 o 5 *
E prendi Perin
E l unica palla oro nella mia squadra top e indovina un po' a chi a preso il posto a bravo...
Agente Genoa con 20000 esagerando lo porti a casa gli altri sono gratis.
Perin è mostruoso
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Berny ho appena accettato la richiesta d amicizia che mi avevi mandato scusa non me n ero accorto...cmq non sei online se ti connetti e ti va una partitella io ci sono ;)
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Ti do un consiglio agente Genoa 4* o 3 stelle
Sotto i 24 anni 4 o 5*
Respinta 4 o 5 *
E prendi Perin
E l unica palla oro nella mia squadra top e indovina un po' a chi a preso il posto a bravo...
Agente Genoa con 20000 esagerando lo porti a casa gli altri sono gratis.
Perin è mostruoso


Bravo lo odio, giusto nella coppa novellino può giocare...anello debole del barca l'anno scorso. Se penso che sono stato a un passo da higuain :(
Perin ottimo giocatore...C.Bravo non ne trattiene una!!

ma perin ha in sign del 9% sei stato fortunato...ma soprattutto come l'hai preso con genoa 3*?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Bravo lo odio, giusto nella coppa novellino può giocare...anello debole del barca l'anno scorso. Se penso che sono stato a un passo da higuain :(
Perin ottimo giocatore...C.Bravo non ne trattiene una!!

ma perin ha in sign del 9% sei stato fortunato...ma soprattutto come l'hai preso con genoa 3*?
No avevo il 100%potevo prendere solo lui
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina