Pescate agente 27/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Dm

Esordienti
27 Settembre 2016
185
32
28
PSN ID
Sanpolicarpo
con una formazione come quella di benny possono venirmi a dire che è solo fortuna se ha tuti quei giocatori, ma io dico che ci stanno trucchi su trucchi.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
Pescato Laporte con l'agente dei nuovi volti, un difensore vero mi serviva come il pane! Peccato che non ci siano modi per avere gratis l'altro
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
io lo posso prendere con gli agenti, dici che è da prendere? io già in quel ruolo ho gia ashley young che è una potenza disarmante.

io mi sto dilettando con J.jesus in sto periodo 4-4-2 e perotti come CLS non è il massimo, (li c'è carrasco solitamente) ma l'ho provato come ala e mi son trovato benissimo...con il 4-3-3 per intenderci...ha sicuramente ottime qualità...in più mi piacciono le riserve di lusso ed è in forma 7. Unica pecca non è velocissimo. A.young è un ottimo Argento, ha velocità e qualità! questo secondo il mio modesto parere :)

se hai la possibilità di recuperare un oro con gli agenti free al 100% pubblicizzo Bellarabi, davanti e a metà campo gioca in quasi tutti i ruoli...è una macchina!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Andrea Dm

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
De Gea
S. Ramos
Pepe
Alaba
Kross
Pogba
Dinho
Messi
Griezmann
Neymar
Perin
Alex Sandro
De rossi
Pjanic
Callejon
Tévez
Suarez

Soltanto :) :) :) :) sticaz!

Io ho recuperato solo 6 black...anzi 5...C.Bravo è da considerarsi black?
 
Ultima modifica:

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
E alla fine ho provato il "metodo berny" e mi ha dato Pjanic :D la mia quarta palla nera , va be però c'è da dire che gioco da neanche un mese :D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Ma di tutte le palle nere e oro che ho i giocatori che mi rendono di più li ho presi alla asta
Perin vardy Alex Sandro e Falcao mostruosi

falcao l'avevo l'anno scorso...però non era in forma e con ibra, robben, ronaldo e neymar..quando giocava?

sto giro, fare uno squadrone all'inizio è dura...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
falcao l'avevo l'anno scorso...però non era in forma e con ibra, robben, ronaldo e neymar..quando giocava?

sto giro, fare uno squadrone all'inizio è dura...
L anno scorso gli facevo fare coppia con Ibra ......Quest anno con vardy:D a me Falcao per la 2 o 3 squadra va benissimo ovvio non nei top in 2 squadra si gioca un posto con bacca morata vardy e il chicharito.in terza squadra fa coppia con j. Martinez
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online