PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Io dico che questo è senza dubbio il miglior pes di sempre...
devono sistemare qualcosa al gameplay e poi devono svecchiare le modalità...
la master è poco appagante...infatti ho abbandonato quella che stavo facendo.
Da ora giocherò solo campionati.
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
io la master la trovo molto avvincente invece...se proprio dovrebbero solo lasciare possibilità di scelta riguardo al ts on/off (in quel caso diventerebbe una modalità campionato ma con il calciomercato) e rinati on/off (in caso di off genere gente a cazzum nella primavera stile fifa)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
I DLC cosa apporteranno alle modifiche che ho fatto? Io ho solo inserito il Bayern di pesteam, modificato i nomi dei giocatori delle nazionali e sostituito quelli falsi, cambiato solo i nomi ai giocatori delle altre eu e della pas league.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Rimanendo in ambito arbitri, magari è un problema solo mio,ma, appunto in circa 170 partite non ho avuto una sola espulsione a favore per doppia ammonizione.
Considerando che di ammonizioni la cpu ne becca abbastanza (addirittura 7 in un derby di Genova) è un dato abbastanza strano.

Guarda sui portieri per me non era prioritario li rifacessero. Nel 2016 provai ad aumentare i valori dei portieri e potevano risparmiarsi tanta fatica.

Gli arbitri sono ok.
Tranne il fatto che in contropiede ho il vantaggio palla e l'arbitro interrompe il gioco per dare calcio di punizione a mio favore. Per il resto direi ok. Spero non li tocchino più.

Aneddoto. Ieri ho fatto un gol con Ibrahimovic. Incredibile parte l'animazione come fosse fuori gioco. Ibrahimovic comincia a disperarsi. Anche se il gol lo aveva fatto. :D Sarà un bug, ma era troppo divertente.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non facciamola lunga. Ninosbangif ha chiesto e ottenuto la cancellazione dell'account dal forum. Sapere o no i perché non cambierebbe la situazione, perciò non chiedetelo.

Tornando IT, @admin mi perdonerà per la parentesi di prima, io ho avuto 2 rigori (uno segnato l'altro no) e ben 3 espulsioni della cpu:
Un rosso diretto (ho goduto come un suino)
Due per doppia ammonizione.
Stranamente sempre a risultato ottenuto...
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comperato oggi pes 17 ......pes 16 come grafica su ps4 aveva una grafica più limpida ...questa la trovo un po sbiadita ....fisica della palla eccellente , velocità di gioco base .molto esagerata ...riduco a -1 ...ma secondo me la velocità giusta è -2 ( realistica ) ...che sarebbe quella di pes 15 ( velocità perfetta) campi da gioco preferivo alcuni di pes 16 quasi foto realistici ...questi di pes 17 un po sbiaditi...cori dei tifosi il solito vespaio non si capisce nulla .....il game play è molto buono ma konami puo fare meglio ...le licenze base non ne parliamo praticamente assenti ...meno male che ce FO e si mette tutto a posto ...voto gioco in generale.. 8.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.