Giocatori: consigli e recensioni

Nani penso sia tra gli EDA più forti del gioco........veloce dribbling da paura si inserisce come pochi .....fa goal......e crossa come gesù

C'è qualcuno che, avendo provato N. CHADLI, mi sappia dire se valga la pena prenderlo, avendo l'osservatore del West Midlands Stripes?
Sono perplesso sul suo valore di Body Control, che mi sembra di capire sia la capacità di resistere durante un dribbling ai contatti avversari...

Io vi consiglio
N'daye
Kouyate. .ma non è una novita
Baumgartlinger
Glik
Zapata
Rondon
Dja djedje
Nelom

Io vi consiglio
N'daye
Kouyate. .ma non è una novita
Baumgartlinger
Glik
Zapata
Rondon
Dja djedje
Nelom
Allora Kouyate in pasto a Obi Mikel e Nelom in pasto a Wendell....guardati quelli che ho nominato per curiosità ;)

Obi e Wendell li ho anch'io...ma su kouyate credo ti sbagli, soprattutto per la duttilità che ha in difesa (super!)
sono d'accordo anche io obi e wendell sono, soprattutto obi degli ottimi giocatori ma kouyate è un mostro cc mediano o dc è una potenza veloce,resistente e soprattutto fisicamente non lo sposti mai

Io mi sono svenato per Aubameyang quando avevo in casa mandzukic che di testa gli dà 10 punti veramente pauroso.Sono giocatori diversi ma vi giuro che il croato fa paura sulle palle alte.Non ne sbaglia una arriva anche sui cross più di merda che mi sforna Talisca :-D

Obi e Wendell li ho anch'io...ma su kouyate credo ti sbagli, soprattutto per la duttilità che ha in difesa (super!)
Ormai l'ho fatto, anche perché avevo da decidere chi sacrificare tra Kouyate e Partey ( Atl.Madrid ) . Per simpatia visto che è un mio omonimo ho tenuto Thomas :eek::eek:
Caspita direte sei proprio una volpe :D:D:D

Però continua un pò il trend del 16 , se ci pensate peschiamo tutti o quasi gli stessi giocatori...cè ne sono più di 9 mila e noi che siamo si e no un centinaio li abbiamo avuti o provati quasi tutti. ....come probabilità non ci siamo , capisco le aste 100% ma al di là di quelle gli agenti speciali mollano sempre gli stessi. .....
Be io non mi lamento di certo , amo la mia " squadretta " ma insomma un po di varietà in più :cool:

Però continua un pò il trend del 16 , se ci pensate peschiamo tutti o quasi gli stessi giocatori...cè ne sono più di 9 mila e noi che siamo si e no un centinaio li abbiamo avuti o provati quasi tutti. ....come probabilità non ci siamo , capisco le aste 100% ma al di là di quelle gli agenti speciali mollano sempre gli stessi. .....
Be io non mi lamento di certo , amo la mia " squadretta " ma insomma un po di varietà in più :cool:
Boh la mia squadra è composta da soli giocatori presi con le aste. Abbiamo diversi giocatori uguali perché sono anche quelli più facili e forti da prendere. Comunque, per quanto mi riguarda, io sfido squadre sempre diverse e per ora va bene così :)

Anch'io non ho speso un gp nella ruota...tutti agenti nelle aste max 25000 gp e *** e mi soddisfa la mia squadretta..

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
Complice anche il sistema dello stato di forma si trovano squadre diverse , in un certo senso siamo costretti a cambiare e questo è un bene, ma non toglie che alcuni giocatori hanno una percentuale di uscita più alta e li ritrovi spesso in giro é solo una considerazione ma veritiera :)

• Mi piace
Reazioni: Giurx

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online