Giocatori: consigli e recensioni

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Per ora mi hanno impressionato piacevolmente 2 Argenti e 1 Oro (recensioni sulle palle nere mi paiono superflue...): Rudiger, ha tutto... strapotere fisico, velocita, forza aerea... l'ho provato nella squadra di oro-neri online al posto di Marquinhos e non l'ho più tolto, non ha fatto vedere un pallone ad Ibra, fate voi. Rondon, veloce e fortissimo di testa, inoltre sta sempre nel posto giusto, davvero una dote da attaccante fondamentale. Ramires, sinceramente mi ha lasciato senza parole, non credevo... probabilmente il modulo che utilizzo lo esalta (433 Spalletti) come CC tutto fare, ma è veramente pazzesco, è letteralmente Onnipresente :D
 
  • Like
Reactions: Mario Torinelli

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Può sembrare scontato.. Ma sono indeciso sul centrocampista da prendere.. Al momento ho Ramsey - rakitic.. Niente da dire forti.. Entrambi onnipresente però.. Vorrei alternarli O comunque averne un terzo di livello.. Sono indeciso tra Ramires (solo xke tutti ne parlano bene) - yaya toure (mio idolo indiscusso anche se tutti lo trovano pachidermici e iper depotenziato quest anno) - naingolan (xke il suo lo fa sempre sia in copertura che in attacco).. Che mi consigliate?
 
  • Like
Reactions: Grekko-87

ciuko

Esordienti
23 Settembre 2016
117
39
28
Può sembrare scontato.. Ma sono indeciso sul centrocampista da prendere.. Al momento ho Ramsey - rakitic.. Niente da dire forti.. Entrambi onnipresente però.. Vorrei alternarli O comunque averne un terzo di livello.. Sono indeciso tra Ramires (solo xke tutti ne parlano bene) - yaya toure (mio idolo indiscusso anche se tutti lo trovano pachidermici e iper depotenziato quest anno) - naingolan (xke il suo lo fa sempre sia in copertura che in attacco).. Che mi consigliate?

Naingolan!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Io sto aspettando di prendere un allenatore con il trequartista, perché con il 433 che uso io fa veramente cagare... una delusione impressionante... roba che l'altro giorno lo stavo per kikkare ma poi è prevalso il buon senso :D

C'è Maran oggi, almeno nella lista che vedo io con trq, pure io preso ma ancora mai provato... Comunque di base mi partita con Ts 90, nemmeno malissimo
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Per ora mi hanno impressionato piacevolmente 2 Argenti e 1 Oro (recensioni sulle palle nere mi paiono superflue...): Rudiger, ha tutto... strapotere fisico, velocita, forza aerea... l'ho provato nella squadra di oro-neri online al posto di Marquinhos e non l'ho più tolto, non ha fatto vedere un pallone ad Ibra, fate voi. Rondon, veloce e fortissimo di testa, inoltre sta sempre nel posto giusto, davvero una dote da attaccante fondamentale. Ramires, sinceramente mi ha lasciato senza parole, non credevo... probabilmente il modulo che utilizzo lo esalta (433 Spalletti) come CC tutto fare, ma è veramente pazzesco, è letteralmente Onnipresente :D
Hai fatto aste per Ramires? Lo vorrei prendere ma neanche prosciugare il conto....quali e quanto li hai pagati ?
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
io ho tutti e due..e sincermante preferisco Khedira...si inserisce più di Strootman in attacco..però non è molto veloce..
Volevo provare qualcun altro yaya è troppo inflazionato magari gundogan però volevo uno forte sulle palle alte l'ideale sarebbe pogbà ma non voglio svenarmi ancora dopo aver preso Aubameyang
 
  • Like
Reactions: t-tommj

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ho preso Sanchez... Le prime impressioni sono molto positive... È onnipresente e si vede :D recupera molti palloni e si inserisce bene... È veloce e fa la fascia avanti e indietro tutta la partita... Ho fatto solo due partite per il momento ma mi è piaciuto... Adesso ce l'ho a livello 20 avendolo allenato un pò...

puoi postare la combo? Io lo trovo utile nel cc a tre. Grazie
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Nono, quest'anno la velocità non è così incisiva, specialmente palla al piede anche il più veloce (Aubameyang) può essere ripreso da un lentone. E' molto più importante la potenza dirompente, quest'anno si basa tutto su scatti brevilinei.
Piuttosto mi pare sia molto importante avere difensori alti e forti, per vincere i contrasti aerei e per spostare di peso i giocatori, è il PES che da più risalto al contatto fisico mai fatto.

mah, non so, secondo me la lentezza si vede nel secondo tempo e se hai un contropiede da recuperare con difesa alta son casi amari!!! Io propendo per almeno un 74-75
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
mah, non so, secondo me la lentezza si vede nel secondo tempo e se hai un contropiede da recuperare con difesa alta son casi amari!!! Io propendo per almeno un 74-75
Sì infatti io gioco sempre con uno lento e forte e uno abbastanza forte e abbastanza veloce (75), però appunto uno con velocità 75 di solito è sufficiente per riprendere qualsiasi velocista, mentre l'anno scorso non bastava un 80.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Salve a tutti, avrei a disposizione gli osservatori necessari per la combo di MANGALA...
Qualcuno l'ha provato? E' ancora valido come giocatore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,325
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24