Giocatori: consigli e recensioni

Ragazzi mi servirebbe un cc buono che faccia entrambe le fasi possibilmente anche ben piazzato fisicamente chi mi consigliate?
L'anno scorso avevo un ottimo Khedira mi piacerebbe Strootman c'è qualcuno che ce l'ha?

non pensi che centrali con velocità inferiore a 73-75 siano troppo lenti ?
Nono, quest'anno la velocità non è così incisiva, specialmente palla al piede anche il più veloce (Aubameyang) può essere ripreso da un lentone. E' molto più importante la potenza dirompente, quest'anno si basa tutto su scatti brevilinei.
Piuttosto mi pare sia molto importante avere difensori alti e forti, per vincere i contrasti aerei e per spostare di peso i giocatori, è il PES che da più risalto al contatto fisico mai fatto.

io tra i miei giocatori argentoni preferiti,soprattutto a centrocampo,ma sono tranquillamente utilizzabili anche come dc ho 2 giocatori molto fisici, resistenti e veloci e sono C.KOUYATE (da dc rende anche più che da med) e N'DIAYE

• Mi piace
Reazioni: Christophen92
io tra i miei giocatori argentoni preferiti,soprattutto a centrocampo,ma sono tranquillamente utilizzabili anche come dc ho 2 giocatori molto fisici, resistenti e veloci e sono C.KOUYATE (da dc rende anche più che da med) e N'DIAYE
aggiungi un bronzo che è la loro copia, anche come DC...ALI GHAZAL. 3 mostri, li ho anch'io, tutti presi dall'inzio con le combo, giocano spessissimo

Ma... una domanda! :p
Come scegliete un giocatore da ottenere con una combinazione di agenti?
Lo provate al di fuori del MyClub o, più semplicemente, in base alle caratteristiche/abilità che pensiate siano ideali per quel ruolo?
Lo chiedo perché io non so che fare... ho diversi agenti, ma ho paura di sprecarli, non conoscendo i giocatori che potrei ottenere :D

Ma... una domanda! :p
Come scegliete un giocatore da ottenere con una combinazione di agenti?
Lo provate al di fuori del MyClub o, più semplicemente, in base alle caratteristiche/abilità che pensiate siano ideali per quel ruolo?
Lo chiedo perché io non so che fare... ho diversi agenti, ma ho paura di sprecarli, non conoscendo i giocatori che potrei ottenere :D
ma io li cerco nel database di pes imposto le caratteristiche che prediligo,di solito resistenza e velocità x me sono base da 75 in su,e guardo se al 100 % ha delle buone combo per trovarlo(che danno gratis o che costano poco max 3 o 4 mila gp) e poi li provo contro il com

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN
Nono, quest'anno la velocità non è così incisiva, specialmente palla al piede anche il più veloce (Aubameyang) può essere ripreso da un lentone. E' molto più importante la potenza dirompente, quest'anno si basa tutto su scatti brevilinei.
Piuttosto mi pare sia molto importante avere difensori alti e forti, per vincere i contrasti aerei e per spostare di peso i giocatori, è il PES che da più risalto al contatto fisico mai fatto.
Vero , però Aubameyang ha tutto in regola perché è pure un osso da spostare fisicamente. ....
Guarda in mezzo al campo ho un certo Obi Mikel, pecca un po di movimenti ma passare dalle sue parti è dura pure per Ibrahimovic, come in difesa un certo Morgan che solo a vederlo ti spaventa, la caccia ai neri è più che mai passata in secondo piano nonostante servano alcuni di loro nei giusti ruoli.

Ragazzi io vi consiglio Boateng, Prince. Trq da 79, ma a mio parere un mostro veramente. Tiro dal limite che non lascia mai scampo, passaggi, acrobazie,inserimenti a gogò. Se giocate col falso 9 è ottimo.

• Mi piace
Reazioni: kaiserGIAN
Mi chiedo come fa uno a neanche 1 mese dall' uscita del gioco ad avere sta squadra.....la mia anche è buona non mi lamento ma questo ha già il non plus ultra del gioco. Per la cronaca è uno scarsone ho perso 2-0 un gol classico da calcio d' angolo e un lancione per Neymar che mi brucia Pique....20161010_181606.jpg

Qualcuno che ha dybala può dirmi se vale la pena acquistare l'agente Juventus 4 stelle per prenderlo? Ho due agenti sp da 4 stelle e sono indeciso tra lui e jonas del benefica... Prenderli entrambi è impossibile per i gp che dovrei spendere :D

Qualcuno che ha dybala può dirmi se vale la pena acquistare l'agente Juventus 4 stelle per prenderlo? Ho due agenti sp da 4 stelle e sono indeciso tra lui e jonas del benefica... Prenderli entrambi è impossibile per i gp che dovrei spendere :D

Semplicemente fenomenale! Dribbla e tira minelle senza scampo!

• Mi piace
Reazioni: tommaso84
Jones non e' male parte dalla panca, dybala se riesci a prenderlo meglio ancora..il problema Juve 4* quanti gp ci vogliono?

Ce ne vogliono un bel pò... La prima fare si è conclusa a 34.000 gp... Non voglio spendere una fortuna quindi proverò per altri agenti Juventus tanto non ho fretta di prenderlo...

André Gomes, liv 9, centrocampista completo

Io sto aspettando di prendere un allenatore con il trequartista, perché con il 433 che uso io fa veramente cagare... una delusione impressionante... roba che l'altro giorno lo stavo per kikkare ma poi è prevalso il buon senso :D

Ragazzi mi servirebbe un cc buono che faccia entrambe le fasi possibilmente anche ben piazzato fisicamente chi mi consigliate?
L'anno scorso avevo un ottimo Khedira mi piacerebbe Strootman c'è qualcuno che ce l'ha?
io ho tutti e due..e sincermante preferisco Khedira...si inserisce più di Strootman in attacco..però non è molto veloce..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93