PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
@jappyjoker @bluepocho chiedo a voi.. se non voglio importare il bayern del v3 va bene se cancello tutti i dati relativi a quella squadra all'interno della chiavetta usb?? o devo per forza lasciarceli e non mettere la spunta a quei dati all'interno della play? oppure è la stessa cosa? grazie mille

come aveno detto a me, cancella tutte le immagini e loghi del bayern e il relativo file .bin
poi importi tutto senza spuntare la voce : "Applica dati giocatore e squadra"
 

DegSpecial

Primi Calci
21 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
deg-special
Ciao a tutti, sono nuovo di qui! volevo chiedere una cosa...ma prima o poi farete un FO con la MLS e la J1 League? Grazie in anticipo! Ciao a tutti.
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato la V1 senza problemi, oggi ho scaricato la V3 full perchè non ho messo la V2. Per installarla ho segiuto il procedimento da voi indicato e verso la fine del trasferimento Files mi ha dato caricamento fallito... Da cosa può dipendere, forse dal fatto che ho selezionato tutti i files insieme? Come posso risolvere?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao per il prossimo fo consiglio di inserire la bundesliga in modo che si possa iniziare la master con i maggiori campionati comunque il fo della serie b e perfetto
 
  • Like
Reactions: nicogate14

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato la V1 senza problemi, oggi ho scaricato la V3 full perchè non ho messo la V2. Per installarla ho segiuto il procedimento da voi indicato e verso la fine del trasferimento Files mi ha dato caricamento fallito... Da cosa può dipendere, forse dal fatto che ho selezionato tutti i files insieme? Come posso risolvere?

A me andava in crash e si chiudeva PES