PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
@jappyjoker @bluepocho chiedo a voi.. se non voglio importare il bayern del v3 va bene se cancello tutti i dati relativi a quella squadra all'interno della chiavetta usb?? o devo per forza lasciarceli e non mettere la spunta a quei dati all'interno della play? oppure è la stessa cosa? grazie mille

come aveno detto a me, cancella tutte le immagini e loghi del bayern e il relativo file .bin
poi importi tutto senza spuntare la voce : "Applica dati giocatore e squadra"
 

DegSpecial

Primi Calci
21 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
deg-special
Ciao a tutti, sono nuovo di qui! volevo chiedere una cosa...ma prima o poi farete un FO con la MLS e la J1 League? Grazie in anticipo! Ciao a tutti.
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato la V1 senza problemi, oggi ho scaricato la V3 full perchè non ho messo la V2. Per installarla ho segiuto il procedimento da voi indicato e verso la fine del trasferimento Files mi ha dato caricamento fallito... Da cosa può dipendere, forse dal fatto che ho selezionato tutti i files insieme? Come posso risolvere?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
ciao per il prossimo fo consiglio di inserire la bundesliga in modo che si possa iniziare la master con i maggiori campionati comunque il fo della serie b e perfetto
 
  • Like
Reactions: nicogate14

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Ciao a tutti, una domanda. Ho installato la V1 senza problemi, oggi ho scaricato la V3 full perchè non ho messo la V2. Per installarla ho segiuto il procedimento da voi indicato e verso la fine del trasferimento Files mi ha dato caricamento fallito... Da cosa può dipendere, forse dal fatto che ho selezionato tutti i files insieme? Come posso risolvere?

A me andava in crash e si chiudeva PES
prova a caricarne 10/20 alla volta, considera che ora deve eliminare tutte le immagini delle divise L e degli stemmi delle squadre perche altrimenti te li doppia e ti darà errore perche non avrai piu spazio.
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
A me andava in crash e si chiudeva PES
prova a caricarne 10/20 alla volta, considera che ora deve eliminare tutte le immagini delle divise L e degli stemmi delle squadre perche altrimenti te li doppia e ti darà errore perche non avrai piu spazio.
Come faccio ad eliminare tutto quello che ho installato fino ad ora? Ho caricato solo le vostre patch...
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Ragazzi se qualcuno ha problemi di crash, specialmente con la versione di aggiornamento, 90% vuol dire che è stata eseguita qualche operazione errata.
Fate cosi:
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
  • Avviate il gioco, seguite con attenzione la guida, rispettando tutti i punti in ordine, anche quello del Live Update che dovete applicare nuovamente.
Ho seguito alla lettere questi passaggi e mi ha copiato tutto senza problemi, l'unica cosa che ho visto per il momento è che il sassuolo non è stato copiato pur non dandomi errori in fase di importazione si chiama sangiulio, che bisogna fare? Grazie ancora!
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Come faccio ad eliminare tutto quello che ho installato fino ad ora? Ho caricato solo le vostre patch...

come scritto nella FAQ in prima pagina segui queste indicazioni:

Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Poi carichi solo la V3 importando una 20ina di squadre alla volta
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
come aveno detto a me, cancella tutte le immagini e loghi del bayern e il relativo file .bin
poi importi tutto senza spuntare la voce : "Applica dati giocatore e squadra"
pero' ho altri file bin di altre squadre che mi interessano percio' devo mettere per forza ''applica dati giocatori squadre''. infatti io pensavo di cancellare tutte le cartelle relative al bayern direttamente sul pc prima di mettere tutto su chiavetta, e poi importare... solo che non so se eliminando quelle cartella magari scalano di posizione le altre e poi rischio di ritrovarmi tutto incasinato.. per quello chiedevo... proverò...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
pero' ho altri file bin di altre squadre che mi interessano percio' devo mettere per forza ''applica dati giocatori squadre''. infatti io pensavo di cancellare tutte le cartelle relative al bayern direttamente sul pc prima di mettere tutto su chiavetta, e poi importare... solo che non so se eliminando quelle cartella magari scalano di posizione le altre e poi rischio di ritrovarmi tutto incasinato.. per quello chiedevo... proverò...
Puoi cancellare i dati del Bayern da PC. Logo, divise e file bin
 

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
Io copiando solo il .bin ho rimesso i giocatori reali ma perso stemma e maglie, devi copiare tutto del bayern non solo il .bin.

Io sbagliavo perché ogni volta che mettevo un FO facevo il live update... Ora, secondo te mi conviene installare l'aggiornamento della v3 copiando al suo interno il Bayern della v1 e senza fare il live update, oppure cancello tutto e installo la v3 completa?
 

Erasmo Purificato

Primi Calci
6 Ottobre 2013
9
0
1
buongiorno io non ho nessuna versione di patch istallata posso istallare direttamente la v.3 senza aggiungere v1 e v2 ??? grazie per le risposte ...
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
penso sia importante per tutti e da leggere per tutti:
We have confirmed an issue with importing team data below.

・When you import multiple team data at once, the game sometimes crashes.
・If you play the game immediately after the team data was successfully imported, the game sometimes crashes.

This issue will be fixed by the next scheduled patch.

Please kindly import at most 20 team data at once until the patch file is released. Also please note that you will need to restart the game after importing team data.
*If you want to import more than 20 team data, please kindly divide them into several data imports.

We deeply apologise for any inconvenience caused.



Abbiamo confermato un problema con l'importazione di dati del team di seguito . · Quando si importano più i dati di squadra in una sola volta , il gioco a volte si blocca . · Se si gioca la partita subito dopo che i dati squadra è stato importato con successo , il gioco a volte si blocca . Questo problema verrà risolto con la prossima patch pianificata . Si prega gentilmente di importare al massimo 20 dati squadra in una sola volta fino a quando il file di patch viene rilasciata . Inoltre si prega di notare che è necessario riavviare il gioco dopo l'importazione dei dati di squadra . * Se si desidera importare più di 20 i dati di squadra , si prega gentilmente di dividerli in diversi importazioni di dati . Siamo profondamente scusiamo per gli eventuali disagi causati .
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
Perché se oltre me c'è connesso un altro joystick il sistema non permette di utilizzare i dati modificati? Come a dire, tu puoi godere dei privilegi della patch, i tuoi ospiti no.
Grazie.
 
  • Like
Reactions: Rizzo_73

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Perché se oltre me c'è connesso un altro joystick il sistema non permette di utilizzare i dati modificati? Come a dire, tu puoi godere dei privilegi della patch, i tuoi ospiti no.
Grazie.

devi semplicemente creare un account secondario da quello principale (dove sono state importate le modifiche con i FO) e lo puoi fare anche sul sito della ps4 entrando con il tuo login

se si crea un altro account, può giocare a PES2017, ma praticamente riparte da zero (perchè si logga come un altro utente), mentre l'account secondario è una "diramazione" del principale, e quindi può usufruire dei dati multimediali creati appunto dal principale (ricordati, al momento della creazione dell'account, di consentire la visualizzazione di questi dati)

spero di essere stato chiaro :)
 
  • Like
Reactions: Tindaro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82