PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
devi semplicemente creare un account secondario da quello principale (dove sono state importate le modifiche con i FO) e lo puoi fare anche sul sito della ps4 entrando con il tuo login

se si crea un altro account, può giocare a PES2017, ma praticamente riparte da zero (perchè si logga come un altro utente), mentre l'account secondario è una "diramazione" del principale, e quindi può usufruire dei dati multimediali creati appunto dal principale (ricordati, al momento della creazione dell'account, di consentire la visualizzazione di questi dati)

spero di essere stato chiaro :)
Sei stato gentilissimo a rispondermi ma non so come fare per creare un account secondario, puoi aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: Edu82

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho provato a scaricare il v3 ma mi esce dal gioco quando mi mancano le ultime 4/5 squadre... Seguito tutti i passaggi.. Già 2 volte me l ha fatto. Stasera provo a caricarne una 20na di squadre alla volta e speriamo.. Potrebbe essere la risoluzione al mio problema secondo voi!? E poi se io non voglio il Bayern e l ho già cancellato dal Pc su USB ;devo comunque applicare la spunta su "applica dati giocatori e squadra" per le altre squadre, giusto!?! Grazie mille @jappyjoker @bluepocho
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ho provato a scaricare il v3 ma mi esce dal gioco quando mi mancano le ultime 4/5 squadre... Seguito tutti i passaggi.. Già 2 volte me l ha fatto. Stasera provo a caricarne una 20na di squadre alla volta e speriamo.. Potrebbe essere la risoluzione al mio problema secondo voi!? E poi se io non voglio il Bayern e l ho già cancellato dal Pc su USB ;devo comunque applicare la spunta su "applica dati giocatori e squadra" per le altre squadre, giusto!?! Grazie mille @jappyjoker @bluepocho
no puoi anche non mettere la spunta. quella serve solo per il bayern
 
  • Like
Reactions: Matte88

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
@jappyjoker grandissimo lavoro come sempre siete immensi. Volevo solo chiedere una cosa:fino al FO v2 era tutto perfetto dal momento dell'installazione del v3 il Bayern mi è scomparso sia con gli aggiornamenti live attivi che spenti. Secondo voi come posso risolvere? La procedure l'ho tutta correttamente. Grazie davvero per il lavoro svolto
applica la v3 full. vedrai che torna il bayern
 

Fils82

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
PSN ID
Fils82
come scritto nella FAQ in prima pagina segui queste indicazioni:

Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Poi carichi solo la V3 importando una 20ina di squadre alla volta
Ho fatto come mi hai suggerito. Ho inserito i files manualmente (non più di 18 alla volta), sembrava che tutto filasse liscio poi quando è arrivato al Saragozza mi ha ridato caricamento fallito e ha crasciato... Ho letto che non bisogna caricare i files del Bayern, può dipendere da quello?
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Aiutatemi per favore! Sono disperato!
Ho scaricato il V3 ma non mi funziona: le modifiche non si vedono e in più mi crasha il gioco.

Ho seguito tutti i punti contenuti nelle istruzioni, anche se non proprio in sequenza. Infatti, ho iniziato dal punto 3 poi sono tornato indietro, quindi ho ripreso dal punto 4, poi ho interrotto per installare un FO della bundesliga scaricato da un altro sito, infine ho completato la procedura.

Non so proprio perchè non funziona....;)

E leggetele ste benedette istruzioni!!!!
 

Violence-Jack

Primi Calci
14 Settembre 2016
11
1
3
PSN ID
Violence-Jack
Io ho la versione v2 e ho scaricato il file apposito, quando vado ad installare mi dice che devo cancellare le immagini.
Premetto che non ho apportato nessuna modifica personale al gioco e che ho eseguito alla lettera le istruzioni.

Qualcuno può aiutarmi, o disinstallo tutto e reinstallo direttamente la v3 full?
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Sei stato gentilissimo a rispondermi ma non so come fare per creare un account secondario, puoi aiutarmi?

di nulla! ora mi spiego meglio

dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D

spero di non aver saltato nessun passaggio :rolleyes::)
 
  • Like
Reactions: Tindaro

janko7274

Pulcini
12 Ottobre 2013
79
7
8
ciao una sola domanda per risolvere il mio dubbio. installando la patch per avere tutte le squadre ,divise,stadi, ec, se si gioca a my club vedro queste modifiche o avro per esempio pm black an white cioe la juventus..lo stesso vale per le altre,.
altra domanda dopo applicata la patch se in futuro ci saranno aggiornamenti live di konamy si cancella tutto?
grazie.pes fino alla fine
qualcuno mi puo delucidare?
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Installato, tutto ok, splendido lavoro come al solito. Grazie agli editers. Aspetto con ansia la v4...
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ciao a tutti,ho installato la v3 ed è tutto a posto ora stavo inserendo delle squadre europee prese qua e la e dopo un pò mi esce la scritta "impossibile inserire ulteriori immagini,cancellare immagini e riprovare",allora ho tolto alcune magliette di altre squadre che non mi interessavano e poi mi ha fatto inserire ancora un paio di squadre prima di ridarmi quel messaggio.Ma quindi c'è un certo numero di immagini che si possono inserire e dopo quelle "ciccia"?
 

Pettisso

Esordienti
23 Novembre 2014
186
42
28
PSN ID
f10304080
Ho fatto come mi hai suggerito. Ho inserito i files manualmente (non più di 18 alla volta), sembrava che tutto filasse liscio poi quando è arrivato al Saragozza mi ha ridato caricamento fallito e ha crasciato... Ho letto che non bisogna caricare i files del Bayern, può dipendere da quello?

a me ha crashato piu di una volta e purtroppo ho dovuto rifare il procedimento piu volte, bisogna avere pazienza.

per il bayern è solo una scelta personale, non influisce sul caricamento.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
506
384
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AI RAGAZZI CHE HANNO FATTO QUESTO FILE OPZIONI.
OTTIMO LAVORO.
UNA DOMANDA, HO LETTO CHE QUALCUNO ASPETTO IL FO V4 CHE COSA CONTERRA'?
CIAO E GRAZIE
 

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
come aveno detto a me, cancella tutte le immagini e loghi del bayern e il relativo file .bin
poi importi tutto senza spuntare la voce : "Applica dati giocatore e squadra"
Io l'ho fatto ieri, non devi cancellare niente. Devi solo reinserire con lo stesso procedimento di sempre solo i file del bayern.
 

Tindaro

Pulcini
3 Novembre 2015
61
14
8
PSN ID
FLORIOSCAVA
di nulla! ora mi spiego meglio

dovete collegarvi al sito https://account.sonyentertainmentnetwork.com/liquid/login.action
ed accedere con il vostro account di PS4
dopo andate sul menù "account"
da lì troverete "account secondari"
ne create uno (vi servirà un altro indirizzo email, se non lo avete potrete crearne uno in 2 minuti su gmail)
ricordatevi di mettere "consenti" su "Contenuti multimediali generati dall'utente" (importantissimo, altrimenti i dati dell'account primario non saranno condivisibili con il secondario)
finite la procedura di registrazione (vi arriverà una email all'indirizzo utilizzato per l'account secondario)

ora dovrete tornare sulla PS4, accendere il secondo controller e selezionare su "crea nuovo account" nella schermata iniziale della PS4 e, invece che completare la procedura di creazione, effettuate il login con i dati dell'account secondario appena creato

ed il gioco è fatto! :D

spero di non aver saltato nessun passaggio :rolleyes::)
Sei stato perfetto, grazie di <3
 
  • Like
Reactions: Bazze87

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Ragazzi... io ci ho già provato 5 volte... ogni volta più o meno verso la metà o più mi si blocca... dandomi un errore o dicendomi che non è possibile importare tali dati. Perché? Ho fatto tutto come da descrizione...
Grazie a chi mi saprà aiutare.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
fatto installato V3..e come la V1 e la V2 è tutto perfetto...eseguito tutto alla lettera..mai crashato..divise da 10 e lode...fantasticiiiiiiii...alla prox FO...!!!!! ;)
 
  • Like
Reactions: chricarp e Tindaro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online