PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
salve ragazzi ieri arrivato il gioco e ho istallato prima la v2 e dopo la v3 seguendo la guida installando 20 file alla volta e uscendo da modifica e chiudendo applicazione non mi ha dato nessun errore o problema se seguite alla lettera la guida non vi da nessun errore se poi avete messo altro e saltato qualche passaggio è solo un vostro errore
 
  • Like
Reactions: max72

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Ma allora raga l'aggiornamento non bisogna piu' farlo per nessun motivo dopo che inserisci il fo. Qualcuno che mi risponda please....
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ragazzi non commettete l'errore mio , per chi aveva gia' in precedenza fatto l'aggiornamento live delle rose prima di installare la V1 o prima di installare la V2 non dovete installare nuovamente l'aggiornamento live delle rose prima di installare V3 se no vi sballa la rosa del bayern munchen come e' successo a me , ho dovuto cancellare i dati di modifica dalla ps4 e rinstallare tutte e tre le versioni ...;)
Mi fa piacere che hai risolto.
A volte penso che Ci vorrebbe un app stile team viewer per ps4...:D
 

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
ragazzi non commettete l'errore mio , per chi aveva gia' in precedenza fatto l'aggiornamento live delle rose prima di installare la V1 o prima di installare la V2 non dovete installare nuovamente l'aggiornamento live delle rose prima di installare V3 se no vi sballa la rosa del bayern munchen come e' successo a me , ho dovuto cancellare i dati di modifica dalla ps4 e rinstallare tutte e tre le versioni ...;)

Credo di aver fatto un errore simile al tuo... Quindi se adesso cancello la v2 e inserisco la v3 completa, senza rifare l'aggiornamento live, dovrei avere il Bayern? È l'unica squadra che non riesco a visualizzare (tranne stemma e divise). Per il resto mi funziona tutto!
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Mi fa piacere che hai risolto.
A volte penso che Ci vorrebbe un app stile team viewer per ps4...:D
ahahah...ho risolto cancellando i dati di modifica e rimettendo nuovamente le 3 versioni , la terza ho messo solo quelka della serie B e non quella full , ovviamente apliccando l'aggiornamento live update solo prima della V1 dopodiche ho messo V2 e V3 , seguito passo passo ho finito alle 02:00 di notte ...ho messo anche loghi competizioni e rinominate tutte le competizioni ...in piu ho dovuto anche fare i copia base dei giocatori che scompariranno con il prossimo DLC...;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
ATTENZIONE: Per tutti quelli che hanno un errore durante l'installazione, prima di riinstallare la V3 Completa, magari max 20 squadre x volta, eliminate tutte le immagini ( maglie e stemmi) senza nome file, perché quando fallisce le tiene in memoria e ovviamente occupando spazio poi fanno sì che non bastano gli spazi x FO che quindi fallisce il caricamento.

Grazie!!!! Risolto come hai detto tu!!!
 
  • Like
Reactions: Fedayn69

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Credo di aver fatto un errore simile al tuo... Quindi se adesso cancello la v2 e inserisco la v3 completa, senza rifare l'aggiornamento live, dovrei avere il Bayern? È l'unica squadra che non riesco a visualizzare (tranne stemma e divise). Per il resto mi funziona tutto!
purtroppo no devi eliminare tutto oppure prova a mettere i.bin bayern nella V3 e installi ...e vedi se visualizzi...
 
  • Like
Reactions: Kimi81

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Quindi ciko si deve fare solo all'inizio prima di istallare tutto. Inserendo il fo non bisogna fare piu l'aggiornamento live on line alle rose ho capito bene.
si e' cosi se no sballa il bayern , l'aggiornamento live update va fatto una sola volta prima della V1...;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
mi auguro che pesteam tenga in considerazione che per molti di noi che dovremo iniziare una master league completa , nella V4 o nella V5 la bundesliga perche e' il campionato dove si devono creare anche i giocatori e purtroppo non escono se inizio una master league ora , mentre nei campionati rimanenti si devono modificare solo i kits e quelli appaiono comunque anche a master gia' iniziata ...;)
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
ahahah...ho risolto cancellando i dati di modifica e rimettendo nuovamente le 3 versioni , la terza ho messo solo quelka della serie B e non quella full , ovviamente apliccando l'aggiornamento live update solo prima della V1 dopodiche ho messo V2 e V3 , seguito passo passo ho finito alle 02:00 di notte ...ho messo anche loghi competizioni e rinominate tutte le competizioni ...in piu ho dovuto anche fare i copia base dei giocatori che scompariranno con il prossimo DLC...;)
Oi Cì...
Potevi anche applicare l'aggiornamento live update ed installare direttamente la v3 all in one (completa) ovvero il file rar più grande.

Ma tu si capa tosta :D:D:D

Comunque sbagliando si impara, sono certo farai tesoro dopo questa lunga notte PES :D

P.S. Per la Bundesliga ci vuole il tempo necessario, i ragazzi dello staff si stanno facendo il mazzo a cappello e prevt... ;)
 

max72

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
4
3
salve ragazzi ieri arrivato il gioco e ho istallato prima la v2 e dopo la v3 seguendo la guida installando 20 file alla volta e uscendo da modifica e chiudendo applicazione non mi ha dato nessun errore o problema se seguite alla lettera la guida non vi da nessun errore se poi avete messo altro e saltato qualche passaggio è solo un vostro errore
Scusa ma cosa intendi per chiuso l'applicazione? Come fai?
 

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
in tutto quanti slot abbiamo usato io ne usati 270 in divisa 138 in stemmi squadra 52 stemmi competizione sono giusti ? grazie ciao
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Oi Cì...
Potevi anche applicare l'aggiornamento live update ed installare direttamente la v3 all in one (completa) ovvero il file rar più grande.

Ma tu si capa tosta :D:D:D

Comunque sbagliando si impara, sono certo farai tesoro dopo questa lunga notte PES :D

P.S. Per la Bundesliga ci vuole il tempo necessario, i ragazzi dello staff si stanno facendo il mazzo a cappello e prevt... ;)
beh lo so che ci vuole tempo e che tempo :confused: ne so qualcosa visto che anni fa editavo da solo tante cose , l'anno scorso ad esempio che la modalita' modifica non era come quest'anno cosi semplificato ho impiegato 70 ore di edit per pes 2016...il mio era solo un consiglio;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,583
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771