PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minopica8

Primi Calci
13 Settembre 2016
5
0
1
Scusate ma non mi è chiara una cosa nella procedura di import: x prima cosa occorre fare aggiornamento rose live, poi si applica la patch v3, poi occorre disattivare gli aggiornamenti live delle rose? Se arriva un aggiornamento live a valle dell'import della patch le modifiche fatte vengono corrotte?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
976
911
93
io sto avendo seri problemi.

Avevo la V2 ed era tutto ok.
Alla V2 avevo inserito la Bundesliga di un altro file opzioni...ed era tutto perfetto figo funzionante.

Inserisco la V3 e a fine procedura di importazione crasha.
Levo la bundesliga metto il V3 completo, non solo serie B ..cancellando ovviamente tutto quello che avevo ... e mi si blocca di nuovo dicendomi "impossibile inserire kit Villareal" ...e mi da tutto fake a fine importazione.

Allora cancello tutto e provo ad installare il mio vecchio file opzioni che avevo prontamente copiato.... niente mi crasha.

Non so piu che fare.
 
  • Like
Reactions: matteo95

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
io sto avendo seri problemi.

Avevo la V2 ed era tutto ok.
Alla V2 avevo inserito la Bundesliga di un altro file opzioni...ed era tutto perfetto figo funzionante.

Inserisco la V3 e a fine procedura di importazione crasha.
Levo la bundesliga metto il V3 completo, non solo serie B ..cancellando ovviamente tutto quello che avevo ... e mi si blocca di nuovo dicendomi "impossibile inserire kit Villareal" ...e mi da tutto fake a fine importazione.

Allora cancello tutto e provo ad installare il mio vecchio file opzioni che avevo prontamente copiato.... niente mi crasha.

Non so piu che fare.
anche io, è la sesta volta che ci provo e mi crasha verso la fine, anche se importo un pò di squadre alla volta, ho anche cancellato i dati modifica e le immagini come riportat nel FAQ, la v2 non mi aveva dato nessun problema, non so più cosa fare... @admin @jappyjoker potete aiutarci? grazie in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

ITA_Hypnos

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
7
3
PSN ID
ITA_Hypnos
Anche io ho il problema del virus entella..
Arrivo li mi da errore esce da Pes ed è tutto andato...
Devo rifare da zero, provato 10 volte, provato anche fare prima v2 poi update ma niente mi da errore si resetta tutto è devo preliminare le immagini di cancellare il save..

Adesso rimetto il FO2 e poi faccio qualche partita, applicherò l'update quando avrò maggiori chiarimenti
 
  • Like
Reactions: Hey_Captain

umsiopogas

Primi Calci
18 Settembre 2015
1
0
1
Buona sera a tutti. Se può essere utile per completare la maglia dell'AC Perugia, posto il grifo che ha sul petto. No so se può essere utilizzabile per sostituire a quello che ci sta attualmente.
 

Allegati

  • DSC_0757 - Copia (2) - Copia.JPG
    DSC_0757 - Copia (2) - Copia.JPG
    334.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • DSC_0759 - Copia - Copia.JPG
    DSC_0759 - Copia - Copia.JPG
    228.8 KB · Visualizzazioni: 3

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Scaricato tutto perfettamente..bellissime divise..io ho eliminato le 3divise e rimaste solo quella della mia squadra!così recupero qualche slot..dovevo fare pure la premier così non ci ho pensato!!cmq grazie di rendere pes un gioco di calcio completo!!;)
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,194
612
113
Scaricato, la prima volta ha crashato al Virtus Entella.
Ho riprovato, al Malaga però mi dice che non c'è più spazio. Perché? Non avevo scaricato nessun altro FO prima.
Come si fa eventualmente a cancellare tutto che ci riprovo? Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi per chi come me ha già installato tutti gli FO dei ragazzi a partire dalla v1 c'è un importante comunicazione in sezione correzioni.
Una piccola e semplice procedura per eliminare dei file inutili.

N.B. Per chi ha scaricato direttamente la v2 o v3 senza passare per la v1 non deve fare nulla.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
Ho scaricato la versione completa.
cancellato ogni immagine di stemma e divise....comincio l'import e si blocca andando in errore al virtus entella. appena clicko qualcosa subito dopo crasha.

E' successo a qualcun altro?

Grazie.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi non Crasha nulla ma dico è tutto scritto in prima pagina!
Sono poche semplici azioni da seguire...
Passo passo con attenzione.
Ai primi dlc ufficiali o ai prossimi aggiornamenti live di questo passo ci vuole la protezione civile! :D
 

worldrevolver

Primi Calci
5 Dicembre 2015
9
0
1
PSN ID
worldrevolver

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
A diversi, secondo me Stan cercando di capire perché ad alcuni crasha e ad altri no

Ah ok..ho letto le prime pagine ma non avevo visto nulla e ho postato.
Allora rimango in attesa.
se può essere utile.

io Arrivo dalla V2 cancellata, e prima di fare l'import della v3 ho cancellato dalla usb i file nascosti e dalla ps4 tutte le immagini e stemmi tranne quelli che ho importato sulle competizioni.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi se qualcuno ha problemi di crash, specialmente con la versione di aggiornamento, 90% vuol dire che è stata eseguita qualche operazione errata.
Fate cosi:
  • Andate nel gioco, modalità modifica, gestione dati, importa/esporta, elimina immagini ed eliminate TUTTO (Divise, stemmi ecc)
  • Uscite dal gioco, menu principale PS4, impostazioni, gestione dati, elimina, eliminate i dati modificati di PES 2017 (NON i dati salvati)
  • Avviate il gioco, seguite con attenzione la guida, rispettando tutti i punti in ordine, anche quello del Live Update che dovete applicare nuovamente.
 
  • Like
Reactions: Azelas e diabolik75

madjolly82

Pulcini
18 Settembre 2016
24
7
3
Ma è vero che rifacendo l'aggiornamento offline si sballa il Bayern? Se sì, qualcuno può aiutarmi e dirmi come rimediare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online