PESFan.it FO V3 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ragazzi... io ci ho già provato 5 volte... ogni volta più o meno verso la metà o più mi si blocca... dandomi un errore o dicendomi che non è possibile importare tali dati. Perché? Ho fatto tutto come da descrizione...
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Metti 10 files alla volta
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ragazzi ....grazie!!!! Installato l'aggiornamento e tutto funge.
Faccio una domanda magari OT: è il primo anno di ps4 quindi esperienza zero, ho creato il secondo account per giocare in due ...qualcuno mi può spiegare come faccio ad attivare il secondo pad?
Se non è questa la sezione scusatemi e ditemi dove postare.
Grazie ai super editer
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
guarda che la premier e' completa di kits , lo stesso vale per la liga A , serie B , al momento questi tre campionati hanno tutti i kits completi , compreso juve e sassuolo , mancano solo sky bet championship , liga di B , campionato portoghese , e bundesliga ...;)
Sai che non me n'ero accorto!? E' vero!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
visto che i kit sono tutti 2048 il resto come saranno? con 2048 non completiamo tutto.un altra info ma nell fo negli stadi di casa delle varie squadre sono modificati anche i tiranti e la forma delle reti?
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Niente da fare... I dati sono stati tutti trasferiti ma quando riavvio il gioco è tutto come prima. Cioè le competizioni, divise e loghi sono quelle di default. O forse sono io che non ho capito. Devo inserire loghi, e divise SINGOLARMENTE, SQUADRA PER SQUADRA????
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
prima fai l'aggiornamento live on line, dopo puoi procedere ad importare direttamente il FO V3 completo (che trovi in questa discussione in prima pagina)
L aggiornamento live l ho fatto il 15 appena uscito poi ho scaricato uno dei primi fo che giravano qui ma non queste, posso tranquillamente lasciarla e me la v3 me la sovrascrivera" automaticamente? Poi altra cosa ho scaricato il v3 e mi sono accorto guardando le immagini nella cartella che certi file come ad esempio le maglie di alcune squadre non si visualizzano,cioè, come cliccavo mi si apriva una finestra dicendo ..."file mancante decidere con quale programma aprilrlo" che vuol dire?
 

Zanzara-Pelosa

Esordienti
16 Settembre 2016
126
75
28
PSN ID
Zanzara-Pelosa
Xbox Gamertag
ConteMax Italy
Ciao...come posso importare i file relativi solo alla Bundesliga? Grazie
 

marcoozzy

Esordienti
15 Novembre 2014
117
37
28
scusate qualcuno può aiutarmi?nn riesco proprio a installare questo f.o.
la prima volta ho selezionato tt e ha crashato verso la fine...ho riprovato con max 20 squadre e uguale...alla fine stavo facendo 10 squadre x volta e stava funzionando xkè ogni tanto andavo a vedere e le squadre erano modificate ma arrivato alla salernitana ha crashato ho riavviato il gioco e le squadre fatte erano tornate tt fake ma le immagini rimangono tt importate..cosa devo fare?aiutatemi please :(
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ragazzi ....grazie!!!! Installato l'aggiornamento e tutto funge.
Faccio una domanda magari OT: è il primo anno di ps4 quindi esperienza zero, ho creato il secondo account per giocare in due ...qualcuno mi può spiegare come faccio ad attivare il secondo pad?
Se non è questa la sezione scusatemi e ditemi dove postare.
Grazie ai super editer

Scusate non avevo letto le risposte prima....risolto!!!!
 
  • Like
Reactions: Blaskos

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
2 domande...

perchè il manchester u. ha la maglia del novara ?? sara' un bug

2 eliminando le immaggini elimino qualcosa dall'importazione?
 

Saveriogaia1979

Pulcini
17 Settembre 2015
32
11
8
PSN ID
Saveriogaia1979
come scritto nella FAQ in prima pagina segui queste indicazioni:

Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Poi carichi solo la V3 importando una 20ina di squadre alla volta
Cosa significa elimina solo i file modoficati
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
Niente da fare... I dati sono stati tutti trasferiti ma quando riavvio il gioco è tutto come prima. Cioè le competizioni, divise e loghi sono quelle di default. O forse sono io che non ho capito. Devo inserire loghi, e divise SINGOLARMENTE, SQUADRA PER SQUADRA????
Ragazzi ma i completi e i loghi vanno inseriti singolarmente squadra per squadra??? Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,720
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59