[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ragazzi, ho letto i vostri commenti riguardante i problemi nella copia del FO. Sinceramente non ho idea del motivo. Dopo cena proverò a ripostare il tutto.

Se @assocuori c'è riuscito mi piacerebbe sapere se effettivamente ha trovato tutto ciò specificato da me nella descrizione! ;)

Ho provato a cambiare solo il file dei DATI MODIFICA, ma proverò a ricaricare il tutto e chi vuole può riprovarci e farmi sapere.

Chiedo però un favore: NON postate/parlate di altre patch/file/ecc QUI. Si creano casini, mandano in confusione voi e me sul mio lavoro e sul seguire la discussione .

Grazie a tutti.
Ikui

Ragazzi, ho letto i vostri commenti riguardante i problemi nella copia del FO. Sinceramente non ho idea del motivo. Dopo cena proverò a ripostare il tutto.

Se @assocuori c'è riuscito mi piacerebbe sapere se effettivamente ha trovato tutto ciò specificato da me nella descrizione! ;)

Ho provato a cambiare solo il file dei DATI MODIFICA, ma proverò a ricaricare il tutto e chi vuole può riprovarci e farmi sapere.

Chiedo però un favore: NON postate/parlate di altre patch/file/ecc QUI. Si creano casini, mandano in confusione voi e me sul mio lavoro e sul seguire la discussione .

Grazie a tutti.
Ikui
grandeeeee sbrigati a cenare ahahahahahah ti aspettiamoooo

• Mi piace
Reazioni: salaga21

Grazie a tutti.
Ikui
ok aspettiamo tutti con ansia

Ikui lo appena provata tutto ok solita prassi degli altri anni posso solo dirvi che ho fatto tutto normale in offline senza ancora fare aggiornamento rose a proposito ikui non potresti postare la lista copia base dei giocatori x un ulteriore controllo grazie

Ikui lo appena provata tutto ok solita prassi degli altri anni posso solo dirvi che ho fatto tutto normale in offline senza ancora fare aggiornamento rose a proposito ikui non potresti postare la lista copia base dei giocatori x un ulteriore controllo grazie
quindi pure tu sei riuscito a visualizzare il tutto???allora il problema quale potrebbe essere?

quindi devo cancellare anche l'aggiornamento live scaricato prima??

ciao io ho scaricato la patch ma mi dice che non posso caricare i dati salvati di altri utenti..qualcuno mi può aiutare???

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox