[ Xbox360] GLOBAL PES UNITED v2

in che senso?
con qualsiasi squadra?
ho provato bayern monaco man utd e sn stato un quarto d'ora ad aspettare il caricamento e non andava poi ho spento. Con altre squadre non ho provato.Appena provo con altre squadre ti faccio sapere. Sai com'è oggi è il mio onomastico e sono un pò impegnato. speriamo k san gennaro ci fa la grazia e ci fa trovare una patch decente.grazie

si è un po lenta normale avendo stadi ecc stesso discorso del pes 16 ragazzi ma la patch è valida

allora, finalmente ho visto la chiavetta nel pc (ho dovuto cliccare nell'angolo in basso a destra di horizon per vederla), prima di copiare il contenuto nuovamente sull'xbox, volevo sapere: alcuni file hanno la console id, diversa della mia, non è che crea problemi al gioco e va cambiata? ed anche gli altri file con tutti gli zeri, non sarebbe meglio sostituirli con i propri?

Ultima modifica:
allora, finalmente ho visto la chiavetta nel pc (ho dovuto cliccare nell'angolo in basso a destra di horizon per vederla), prima di copiare il contenuto nuovamente sull'xbox, volevo sapere: alcuni file hanno la console id, diversa della mia, non è che crea problemi al gioco e va cambiata? ed anche gli altri file con tutti gli zeri, non sarebbe meglio sostituirli con i propri?

l'importante è che il file edit.bin abbia i dati del tuo profilo

ragazzi scusate se non rispondo a tutti e prontamente, ma sul canale youtube mi chiedono anche in arabo... a me che a malapena conosco due parole di italiano

Sto testando la patch italiana, a breve video

ragazzi scusate se non rispondo a tutti e prontamente, ma sul canale youtube mi chiedono anche in arabo... a me che a malapena conosco due parole di italiano

Sto testando la patch italiana, a breve video

Ma che cambiera di particolare tra questa e quella? Comunque dovremo riscaricare tutti i pacchetti?

cambia cambia si..dipende dai gusti.io personalmente nn uso hd della console ma esterni per poi scegliere e giocare con diverse patch..prima le testo poi scelgo quella che mi piace di più

Ok ma comunque questi saranno aggiornamenti aggiunti a quelli di ieri oppure dovranno essere scaricati daccapo?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet