Console e Videogames

Bello, logico, ed introduce un punto di vista fondamentale, dato che molti oramai si lamentano ad ogni recensione, o quasi, le differenze di età e quindi di esperienze, contano tanto, anche se è giusto che chi recensisce debba essere il più professionale e "tecnico" possibile, poichè il divertimento che un titolo suscita (cosa che dovrebbe essere la più importante, alla faccia di PS4 Pro e X Scorpio) sarà sempre soggettivo, così come per i film/musica/libri e all'eterna diatriba tra parere della critica e gusti del pubblico

Sempre a parlar male di Gaiostop, conosco qualcuno che ieri, dando indietro la 360 + due giochi del cazz (FF XIII-2 e Halo 4) si è portato a casa una PS4 nuova a 110€, e tutto questo soprattutto per PES!!!

Avrei voluto provarlo, non ho ben capito se si può giocare anche in single player, so che comunque bisogna essere connessi, ma non ho ben capito il resto, uno sparatutto lo vorrei, e non uno squallido CoD, ho preso in offerta tempo fa Battlefield Hardline a 5€ sul PSN, ma è una cagata pazzesca

sei su ps4 o ps3?se sei su ps3 ti consiglio brothers in arms hell's higway, ottimo sparatutto strategico ambientato nella seconda guerra mondiale, è vecchiotto, però se l'hai saltato dacci un occhio.

sei su ps4 o ps3?se sei su ps3 ti consiglio brothers in arms hell's higway, ottimo sparatutto strategico ambientato nella seconda guerra mondiale, è vecchiotto, però se l'hai saltato dacci un occhio.
Grazie, ma per adesso solo PS4, poi tra poco anche la ciccia, ma ne vorrei uno dove sparo a cristiani (non in senso religioso)

Grazie, ma per adesso solo PS4, poi tra poco anche la ciccia, ma ne vorrei uno dove sparo a cristiani (non in senso religioso)
A inizio 2017 usciranno sniper ghost warrior 3 e sniper elite 4.....io li prenderò sicuro più avanti....e sono ottimi titoli.
Poi sta per uscire tom clancy's wildlands che dovrebbe essere un altro giocone sparatutto con anche una buona campagna singleplayer...
Altrimenti sempre a inizio 2017 esce la versione fisica di hitman..altro gioco che prenderò sicuro più avanti...
Altrimenti i vari uncharted, ma sono più lineari e non open world come gli altri.
Aloa ;)

Io aspetto cmq kingdom come deliverance!!!!!

L'hdr è praticamente il range cromatico più vicino a quello dell'occhio umano. Non è una cosa solo da 4k, ma dovrebbe essere presente anche nelle tv più recenti. Nelle fotocamere di solito aumenta il contrasto tra colori scuri e chiari.
Come ti è stato saggiamente suggerito, però, tu nel dubbio ATTIVA TUTTO!
Siii...giusto! Attivare tutto !!!

Nel dubbio, come disse Alberto
, casomai mena!!!! :D

• Mi piace
Reazioni: The_wizard
Siii...giusto! Attivare tutto !!!

Nel dubbio, come disse Alberto
, casomai mena!!!! :D
Aspe, attiva tutto dipende, io una TV Full Hd che però ha già i suoi 6 annetti, funziona benissimo e non la cambio finchè vive, ma se attivo l'HDR su PS4 mi impazzisce per un pò e poi sparisce il segnale video, costringendomi a resettare l'avvio della console

Come potete vedere nel video qui sopra, Mirko Alessandrini (vero nome dello youtuber), urla alla sicurezza di rincorrere e catturare l'attentatore, un ordine che sembrerebbe essere fallito: la persona è infatti riuscita a scappare senza essere stata rintracciata dagli addetti dell'evento.

Cicciogamer89, giustamente stizzito, dopo la scomoda vicenda si è poi subito ritirato nelle retrovie, in uno spazio esclusivo agli autografi.

Attentatore? :rolleyes:

Si è ritirato nello spazio dedicato agli autografi? Ma fatemi capire, c'è gente che gli chiede l'autografo? :(

Attentatore? :rolleyes:

Si è ritirato nello spazio dedicato agli autografi? Ma fatemi capire, c'è gente che gli chiede l'autografo? :(

ahahhaha
c'è il panico... ormai quando arrivano sti tizi sembra arrivi Kurt Cobain...
poi dico io, siete felici di essere famosi senza saper fare un cazzo... bè l'altro lato della medaglia è questo, il ragazzino che cerca di diventare famoso filmandosi mentre lancia un cornetto in faccia a sta gente...
brutto, bruttissimo, non dovrebbe accadere e tutto il resto... però ho visto video dove si urla allo scandalo e secondo me è un po' ridicolo meravigliarsi troppo...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online