PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ma scusate c'è un modo x fare 1v1 offline mantenendo aggiornamento live ed avere rose aggiornate e il Bayern con valori reali?Nel senso che se tolgo aggiornamenti con R3 ho Bayern con valori corretti ma la Juventus etc etc...con la squadra dell'anno scorso,se lascio aggiornamenti Juve ok ma Bayern presente ma valori e giocatori fake...ho creato un account secondario xcui anche col secondo pad sono ok,avete una soluzione xcaso?;)

Ciao ma scusate c'è un modo x fare 1v1 offline mantenendo aggiornamento live ed avere rose aggiornate e il Bayern con valori reali?Nel senso che se tolgo aggiornamenti con R3 ho Bayern con valori corretti ma la Juventus etc etc...con la squadra dell'anno scorso,se lascio aggiornamenti Juve ok ma Bayern presente ma valori e giocatori fake...ho creato un account secondario xcui anche col secondo pad sono ok,avete una soluzione xcaso?;)
Devi installare gli aggiornamenti live anche off line e poi mettere il fo tu come hai fatto?

Complimenti x l ottimo lavoro....una domanda...farete il kit Sassuolo dell europa league?
sassuolo el.jpg sassuolo europa league 1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
a proposito, nel campionato peu che squadra sostituisce il bayern?
Mi pare la seconda, Almchendolf. Mentre avevo provato ad importare la Bundesliga di Pesgaming (fatta molto bene e coi volti più somiglianti nel Bayern) e loro avevano sostituito la terza, Ehrenhofstadt.

Bisogna ricordarsi prima di importare la Bundesliga di impostare a 18 le squadre della Lega PEU, andando in Struttura Competizione.

• Mi piace
Reazioni: jappyjoker
Applicato FO V2 seguendo alla lettera tutte le istruzioni in prima pagina e tutto funziona alla grande!

Fatto Juve vs Sassuolo e Bayern Monaco vs Manchester United e nessun crash!
Favoloso!

Grazie davvero siete unici!!!!!

• Mi piace
Reazioni: carlitos78
Ok allora visto che non mi trovo, rifarò tutto daccapo ma quindi vi chiedo: c'è un modo per cancellare qualsiasi traccia di un FO vecchio?
Così metto la V2 di nuovo sperando che non mi crashino le partite...

Oppure aspetterei una V3, ma non so assolutamente QUANDO potrebbe uscire

Ok allora visto che non mi trovo, rifarò tutto daccapo ma quindi vi chiedo: c'è un modo per cancellare qualsiasi traccia di un FO vecchio?
Così metto la V2 di nuovo sperando che non mi crashino le partite...

Oppure aspetterei una V3, ma non so assolutamente QUANDO potrebbe uscire
Posso garantirti che se ripeti tutti i procedimenti della guida è come se ripartissi da 0. Per cancellare tutto comunque:
  • Dal menu della PS4, impostazioni->gestione dati o simili e cancellare di PES 2017 il file dei dati modificati, NON quello di sistema
  • PES 2017->modalità modifica->gestione dati->importa/esporta->elimina immagini ed eliminare tutte le immagini.

• Mi piace
Reazioni: Cicciokennet
Al primo colpo è andato tutto bene (la V1 non l'avevo messa). Per sicurezza ho importato solo dieci squadre alla volta. Comunque faccio i complimenti per i kits. Gli unici errori che ho riscontrato è la sovrapposizione del numero del pantaloncino a qualche club, roba che si può benissimo modificare da soli, ma per il resto le divise hanno una qualità di altissimo livello

@staff info di servizio
aggiornata sezione suggerimenti e correzioni ho fatto un controllo veloce dei kits inseriti sino ad ora ed ho postato le cose da sistemare ;)

Sempre a disposizione. Ciao

ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi perchè cliccando sulla USB dopo aver selezionato IMPORTA SQUADRA mi compare la scritta IMPOSSIBILE IMPORTARE DATI ?
Ho scaricato FO e LOGHI tutti nella cartella WEPES e Ho solo quella . Premetto che è la prima volta che importo qualcosa .
Grazie mille

Ma se io sposto il Bayern Monaco nel campionato Altre ( Europa ) ovvero dove ci sono dortmund, leverkusen, ecc. mi va a dare problemi l'aggiornamento live offline ?

P.S. Sempre i migliori, siete fenomenali !!!

ciao...e buona domenica.
una domanda ...mentre facevo una partita per vedere la qualità delle maglie di questo file che avete fatto (e vi faccio i complimenti perché sono indistinguibili da quelle vere) mi sono accorto che i volti di Ribery,Lahm , Alonso erano fake (forse ne dimentico uno ma proprio non ricordo)
quindi ce un problema con queste licenze? oppure ho sbagliato io qualche passaggio?
nel primo caso editerete voi i volti di questi giocatori ?
grazie ragazzi per lo splendido lavoro.

Ciao ragazzi, aiutatemi vi prego... durante l'importazione dei file mi dice sempre, dopo pochi secondi, caricamento fallito Alves.-bin...
Potreste dirmi il problema?
Ho provato anche a non importare quel file ma si blocca ad uno successivo ...
Premetto che sulla chiavetta ho anche altre cartelle (foto personali) e non so se può essere questo il problema...
Grazie per l'aiuto ....

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi perchè cliccando sulla USB dopo aver selezionato IMPORTA SQUADRA mi compare la scritta IMPOSSIBILE IMPORTARE DATI ?
Ho scaricato FO e LOGHI tutti nella cartella WEPES e Ho solo quella . Premetto che è la prima volta che importo qualcosa .
Grazie mille
I loghi delle competizioni dovresti caricarli prima o successivamente da soli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom