PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao...e buona domenica.
una domanda ...mentre facevo una partita per vedere la qualità delle maglie di questo file che avete fatto (e vi faccio i complimenti perché sono indistinguibili da quelle vere) mi sono accorto che i volti di Ribery,Lahm , Alonso erano fake (forse ne dimentico uno ma proprio non ricordo)
quindi ce un problema con queste licenze? oppure ho sbagliato io qualche passaggio?
nel primo caso editerete voi i volti di questi giocatori ?
grazie ragazzi per lo splendido lavoro.
Purtroppo X i giocatori che non sono presenti nel gioco come ribery xabi lewandoski e lahm i volti sono fake e non c'è la possibilità di importare i volti reali...gli altri come alaba neuer boateng ecc sono presenti con licenza nelle rispettive nazionali

Purtroppo X i giocatori che non sono presenti nel gioco come ribery xabi lewandoski e lahm i volti sono fake e non c'è la possibilità di importare i volti reali...gli altri come alaba neuer boateng ecc sono presenti con licenza nelle rispettive nazionali
Esiste una lista dei giocatori che conviene fare come copia base al fine di non vederli sparire nei prossimi aggiornamenti ufficiali della konami?

Ciao ragazzi, aiutatemi vi prego... durante l'importazione dei file mi dice sempre, dopo pochi secondi, caricamento fallito Alves.-bin...
Potreste dirmi il problema?
Ho provato anche a non importare quel file ma si blocca ad uno successivo ...
Premetto che sulla chiavetta ho anche altre cartelle (foto personali) e non so se può essere questo il problema...
Grazie per l'aiuto ....
Non è sicuramento dovuto al fatto delle altre cartelle, perchè anche io avevo la chiavetta piena di altra roba

É stato aggiornato il file stanotte mettendo la versione corretta per Higuain, Neto e Lemina.

Un crash random durante l'installazione può capitare. Devi completare l'installazione ripetendo il processo.

Guarda io ho riprovato. Dopo più di 15 minuti di installazione va in crash. Però a onor del vero quando vado a vedere la Juve ad esempio c'è il nome corretto. Però l'installazione non finisce mai senza andare in crash. Quindi non ho la certezza che sia tutto ok.

Se invece di selezionare tutti file dividi l'operazione in due tranche? Anche se fare così non è facile

Ciao ragazzi, aiutatemi vi prego... durante l'importazione dei file mi dice sempre, dopo pochi secondi, caricamento fallito Alves.-bin...
Potreste dirmi il problema?
Ho provato anche a non importare quel file ma si blocca ad uno successivo ...
Premetto che sulla chiavetta ho anche altre cartelle (foto personali) e non so se può essere questo il problema...
Grazie per l'aiuto ....

Anche a me è accaduto lo stesso, non ne capisco il motivo!!! Inoltre ho un altro problema, appena inserisco la chiavetta con i loghi competizioni, prima di visualizzare i loghi visualizza dei file tipo corrotti (inleggibili), succede anche a voi?

Grazie in anticipo per la risposta.

Esiste una lista dei giocatori che conviene fare come copia base al fine di non vederli sparire nei prossimi aggiornamenti ufficiali della konami?
Credo che esista e che magari conviene fare un giretto nel forum ma se non sbaglio konami non li ha fatti ma sparire ma li ha spostati negli svincolati proprio X evitarci lo sforzo :)

Anche a me è accaduto lo stesso, non ne capisco il motivo!!! Inoltre ho un altro problema, appena inserisco la chiavetta con i loghi competizioni, prima di visualizzare i loghi visualizza dei file tipo corrotti (inleggibili), succede anche a voi?

Grazie in anticipo per la risposta.
dovete estrarre il file winzip con windows o con un programma differente rispetto a quello di default del mac!

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Ho lasciato solo L'FO V2 ma continua a darmi lo stesso errore .
la chiavetta viene letta correttamente dalla ps4
ma hai anche inserito i loghi delle competizioni nella cartella WEPES? Perché in quella cartella devi inserire solo quello che c'è nel FO e vedrai che tutto va liscio...seguendo le istruzioni alla lettera non ho avuto mezzo problema...né io né le 30 persone a cui l'ho caricato personalmente...una volta inserito ho svuotato la chiavetta e inserito in un altra cartella i loghi competizioni che ho caricato a mano successivamente

Scusate ragazzi quando vado ad inserire la pennetta nel ps4 e vado nel importa immagini mi dice che nn ci sono immagini che devo fare ???nn sono capace di inserirla sta patch vs2

Scusate ragazzi quando vado ad inserire la pennetta nel ps4 e vado nel importa immagini mi dice che nn ci sono immagini che devo fare ???nn sono capace di inserirla sta patch vs2
faq e guida in prima pagina. se seguite quelle istruzioni va tutto a buon fine, è stato testato

Ho fatto tutto come scritto xo qnd vado ad inserire la pennetta vado nel importa squdra dice non ci sono file mentre invece ce tutto xke

Buongiorno, per mettere gli aggiornamenti live off-line devo spingere solamene r3 oppure devo andare in qualche opzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.