PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
@admin @jappyjoker vi posto le foto degli allenatori di Serie A (dimensioni 256x256), qualora vi servissero:
 

Allegati

  • allegri.jpg
    allegri.jpg
    14.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • deboer.jpg
    deboer.jpg
    12.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • dezerbi.jpg
    dezerbi.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • difrancesco.jpg
    difrancesco.jpg
    17.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • iachini.jpg
    iachini.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • juric.jpg
    juric.jpg
    19.4 KB · Visualizzazioni: 10
  • martusciello.jpg
    martusciello.jpg
    18.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • mihajlovic.jpg
    mihajlovic.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • nicola.jpg
    nicola.jpg
    13.6 KB · Visualizzazioni: 8
  • rastelli.jpg
    rastelli.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 10
  • Like
Reactions: sted83

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per chi ha MAC: potete estrarre con il programma solito, l'importante è che quando importate i files sulla pennetta non mettete i files che iniziano per "._". Alternativamente, potete anche non selezionarli quando importate le squadre direttamente nella console.
 

neptoune

Primi Calci
5 Gennaio 2012
7
1
3
NB per i possessori di MAC:
attenzione perché i file ds_store che il mac crea in automatico interromperanno l'operazione di trasferimento. Io ho risolto con una piccola utility che li elimina.
Diabolik75 la chiavetta te la vede ma attenzione a lasciare la cartella WEPES nella root.
Spero di essere stato utile.
 

jazzman

Pulcini
2 Novembre 2015
37
22
8
Per chi ha MAC: potete estrarre con il programma solito, l'importante è che quando importate i files sulla pennetta non mettete i files che iniziano per "._". Alternativamente, potete anche non selezionarli quando importate le squadre direttamente nella console.

Grazie per il ragguaglio (ho un MAC), ma di questi non capisco quali siano i files che iniziano per "._"

Help!
 

Allegati

  • Schermata 2016-09-17 alle 18.49.01.png
    Schermata 2016-09-17 alle 18.49.01.png
    112.6 KB · Visualizzazioni: 10

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
Buonasera ho installato la V2 ho seguito alla lettera cosa cìera scritto sulla prima pagina di rilascio della patch, come ho fatto con la V1...bè ho TUTTO e funziona TUTTO :-D !!! NESSUN CRASH...tutte le maglie da voi fatte, tutti i loghi, tutto il bayern monaco completissimo (apparte i volti di Ribery, lewandoski, xabi alonso e lahm)...ho anche i volti di Higuain lemina e neto durante la partita (mi mancano solo durante la preparazione della formazione, pero solo nel caso prendo il bayern in casa e gioco contro la juve Fuori casa e applico l'aggiornamento live con R3)...CMA FUNZIONA TUTTO...è FANTASTICO...NATURALMENTE GRAZIE A VOI...!!!!
 

Ciro10

Pulcini
6 Novembre 2015
55
13
8
ragazzi scusate ma il bayer a me non si e istallato ho fatto tutta la procedura che dovevo fare ed è andata a buon fine ci sono tutte le squadre e le divise ma ill bayer non risulta proprio,devo istallare di nuovo tutto? grazie in anticipato
 

Sniper78

Primi Calci
17 Settembre 2016
6
0
1
PSN ID
Sniper-O-78
Grazie per tutto il lavoro ma ho un problema: mentre importa tutti i file bin mi da caricamento fallito subito dopo poco su alaves , ho provato a deselezionarlo ma mi da fallito su altri file bin. Ho seguito tutta la guida alla perfezione. Grazie in anticipo per l aiuto
 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
raga tutto apposto.l'unico problema e' che quando provo a fare un amichevole il bayern mi carica con i giocatori fittizi,come mai? GRAZIE!!!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
cIAO RAGA io ho la versione del gioco digitale volevo sapere Se il file opzioni posso metterlo o ci sono problemi...
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
io non so che dirvi...a me crasha ad ogni partita amichevole.
Ho tolto gli aggiornamenti live...ma se lo faccio, alcune rose sono sballate ed alcuni colori sociali pure (quindi si vedono giocatori del city, con ad esempio il sottomaglia ROSSO)...ma posso giocare!

Ho rimesso gli aggiornamenti live (per avere le rose aggiornate)...ma se lo faccio, crasha il gioco appena inizio il match.

Ditemi voi che fare...
 

bilzerian

Pulcini
16 Settembre 2015
34
4
8
Io invece se inizio là master league ma mi ritrovo tutte le rose semi aggiornate, immobile al toro, Jesé svincolato falcao svincolato ecc ecc.
Cosa posso fare ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.