PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
io non so che dirvi...a me crasha ad ogni partita amichevole.
Ho tolto gli aggiornamenti live...ma se lo faccio, alcune rose sono sballate ed alcuni colori sociali pure (quindi si vedono giocatori del city, con ad esempio il sottomaglia ROSSO)...ma posso giocare!

Ho rimesso gli aggiornamenti live (per avere le rose aggiornate)...ma se lo faccio, crasha il gioco appena inizio il match.

Ditemi voi che fare...
Ripristina Neto, Lemina, Higuain e lo stadio della Juve.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Se io voglio inserire gli allenatori li devo mettere manualmente uno ad uno?
Io li ho messi manualmente in Serie A, ma se nel prossimo FO Pesteam li inserisce basta aspettare, e a quel punto bisognerà solo importare le immagini degli allenatori e i relativi file .bin delle varie squadre in un colpo solo.
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ottimo FO, grazie mille per il vostro impegno, siete grandissimi!!

Una domanda, delle tre leghe fittizie capisco che una verrà usata per creare la Bundesliga. Ora mi chiede che fare con le altre due leghe? Vorrei completare al meglio l'insieme delle leghe europee, cosa suggerite? Belgio? Austria?
Sapete di FO relativi?
Ciao!!!
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ragazzi la cosa migliore è NON spuntare la voce "Applica dati giocatore e di squadra" quando importate le squadre così evitate di avere problemi coi giocatori, tanto sono modifiche futili.

Bisogna invece applicarle se si importa il Bayern o comunque squadre che vanno a sovrascrivere quelle fake.
Penso che il primo aggiornamento live konami sia stato fatto solo per avere i trasferimenti aggiornati ma tra una settimana faranno il secondo aggiornamento? Hanno detto che saranno settimanali speriamo che non salti tutto cioè mica saranno così "pirla" da far saltare ogni volta il lavoro di modifica? Speriamo bene
Eh invece ti salta il Bayern Monaco (e di conseguenza tutte le squadre fake modificate se ci hai trasferito giocatori ad esempio dalle Nazionali o dagli svincolati), ho già provato.
Ho caricato il FO col Bayern, poi ho reinstallato l'aggiornamento LIVE che siccome va a toccare aspetti come trasferimenti e formazioni, mi ha sovrascritto i Dati di Modifica e nel Bayern mi sono spariti tutti i nazionali, e mi son rimasti solo i Lahm, Xabi Alonso, Lewandovski + sono tornati quelli fasulli che col FO erano stati svincolati per far posto ai nazionali (Neuer, Hummels, Robben ecc).

L'unico modo per non sballare la Bundesliga con gli aggiornamenti live è quello di fare Copia Base ad ogni giocatore fake, ma così facendo nella Master hai i doppioni dei nazionali (Neuer ecc).
 
  • Like
Reactions: pes1972

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Una volta effettuato il primo l'aggiornamento live non serve a nulla, almeno fino al rilascio della prossima "major patch" che introdurrà lo stadio del borussia e altri kit licenziati.
Alla fine il live update cambia i valori di uno/2 punti a seconda della forma del calciatore, cosa del tutto trascurabile, potresti anche lasciarlo attivo, non influisce sulle squadre "normali" al contrario però ti sfasa le squadre introdotte "da zero" perché ovviamente va a sovrascrivere i dati di tutti i giocatori present nel database
In ogni caso iniziando una ML resta tutto congelato o cambia qualcosa?
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Ragazzi la cosa migliore è NON spuntare la voce "Applica dati giocatore e di squadra" quando importate le squadre così evitate di avere problemi coi giocatori, tanto sono modifiche futili.

Bisogna invece applicarle se si importa il Bayern o comunque squadre che vanno a sovrascrivere quelle fake.

Eh invece ti salta il Bayern Monaco (e di conseguenza tutte le squadre fake modificate se ci hai trasferito giocatori ad esempio dalle Nazionali o dagli svincolati), ho già provato.
Ho caricato il FO col Bayern, poi ho reinstallato l'aggiornamento LIVE che siccome va a toccare aspetti come trasferimenti e formazioni, mi ha sovrascritto i Dati di Modifica e nel Bayern mi sono spariti tutti i nazionali, e mi son rimasti solo i Lahm, Xabi Alonso, Lewandovski + sono tornati quelli fasulli che col FO erano stati svincolati per far posto ai nazionali (Neuer, Hummels, Robben ecc).

L'unico modo per non sballare la Bundesliga con gli aggiornamenti live è quello di fare Copia Base ad ogni giocatore fake, ma così facendo nella Master hai i doppioni dei nazionali (Neuer ecc).

non basterebbe fare ESPORTA SQUADRA prima dell'aggiornamento live e poi importarla di nuovo dopo l'aggiornamento?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Per fortuna che ci sono i ragazzi del Pesteam altrimenti dopo un po' uno si stufa ... Il gioco con i vari fo del Pesteam è tutta un'altra cosa ... Anche se quest'anno le divise "pigiama" konami sono fatte meglio hehe
 
  • Like
Reactions: Carlo 83 e freddo75

freddo75

Primi Calci
5 Ottobre 2015
12
1
3
intanto vi voglio ringraziare per tutto il lavoro che fate che credo sia molto faticoso e porti via tantissimo tempo,ma non immaginate quanto ogni anno migliorate Pes e credo che se non ci foste voi a fare queste cose,il gioco in se era si bello ma.........grazie veramente di cuore
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
intanto vi voglio ringraziare per tutto il lavoro che fate che credo sia molto faticoso e porti via tantissimo tempo,ma non immaginate quanto ogni anno migliorate Pes e credo che se non ci foste voi a fare queste cose,il gioco in se era si bello ma.........grazie veramente di cuore
Io ho comprato pes 2017 dopo aver scoperto questo forum e visti i lavori di buffon99 e del Pesteam...
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
un dubbio, come faccio ad avere il bayern "vero" in ML invece dei fake?

credo di aver sbagliato qualcosa...ho un bayern con fuffe e i giocatori del bayern risultato svincolati...
nel bayern ho solo lahm,bastuber,ribery, rafinha e alonso...muller e robben per esempio sono svincolati...
ho sbagliato qualche opzione nella ML?

Grazie :)
 

carlitos78

Primi Calci
17 Settembre 2016
9
7
3
PSN ID
clacas
ciao a tutti sono nuovo su questo fantastico sito...volevo ringraziare tutti quanti voi x la passione che ci mettete...oggi ho inserito la fo v2 dopo due giorni di grattacapiii...mi si bloccava tutto 1 vs 1 solo dopo aver creato un account secondario ho finalmente risolto il tutto e tenendo pes in off line dopo l aggiornamento..e tutto perfetto grazie ancora e boun pes a tuttiiiii
 
  • Like
Reactions: Andre 79
17 Settembre 2016
44
7
8
PSN ID
pakoemary
Breve feedback. Fatta la prima installazione pulita della V2, importazione andata a buon fine come da tutorial in 1a pagina. Uscito dalla modalità modifica e ho comunque salvato i dati. Riavviata la console, tolta la chiavetta. Presenti tutti contenuti annunciati, formazioni a posto. Testata con una prima amichevole Juventus- Bayern. Tutto perfetto nessun crash. Inutile dire che la qualità del lavoro offerta dal team è ALTISSIMA e merita tutti i grazie ricevuti.
anche a me funziona tutto perfettamente dopo fo v2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online