Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Anch'io sono pronto ad iniziarne una, probabilmente partirò dalla Ligue 2

Pensavo di avere un gioco diverso dal vostro, ma è arrivata anche per me la prima batosta:
0-3 nell'andata del primo turno di coppa cilena contro l'Universitad de Chile.
Beh. Sono tentato di fare turnover per il ritorno...

Io ho aumentato di 3 minuti la durata della partita, nettamente migliore in termini di risultato, all'inizio facevo solo 0-0 1-0 o 1-1

Cioè sei passato a 18 minuti? o_O
Io da poco a 15, ma comunque pensavo di retrocedere da campione a professionista. Almeno finchè non imparo a giocare.
Nell'ultimo mese 3 perse 1 vinta.
Mese nuovo sono riuscito a fatica a strappare un 2-1 col Benevento, loro 9 falli. Menavano.

• Mi piace
Reazioni: Dherlant_85
8 partite di premier situazione 2v 2p 4s. Gol fatti 6 di cui 5 al solo burnely! L'ultima l'ho vinta 0-1 sapete come? Con un calcio di rigore!!! X il momento mi ha impressionato il Liverpool,ragazzi facevano un pressing assurdo. La CPU è fantastica subisco tanti falli xo mi fa storcere il naso l'arbitro su una cosa,che purtroppo al momento non esce il rosso diretto. Il rigore che ho avuto a favore,ogbonna mi ha falciato da dietro ma solo giallo. Bello io mi sto divertendo come un bimbo. Ultima cosa,ho chiesto amavi all'aston villa mi hanno sparato 32 milioni :eek::eek::eek:

Cioè sei passato a 18 minuti? o_O
Io da poco a 15, ma comunque pensavo di retrocedere da campione a professionista. Almeno finchè non imparo a giocare.
Nell'ultimo mese 3 perse 1 vinta.
Mese nuovo sono riuscito a fatica a strappare un 2-1 col Benevento, loro 9 falli. Menavano.
no default è 10 me pare, ora sono a 13 e mi trovo molto bene

Sono al girone di ritorno. Decimo con la Roma, con una striscia di 5v, 1sconfitta, 0 pareggi, totalizzati nell'ultimo mese. Ho recuperato un botto di punti, ma è stata dura riuscire a trovare una metodologia di gioco vittoriosa. Comunque più si gioca più si migliora, non pensavo che dietro a questo titolo fosse necessaria la conoscenza delle meccaniche di gioco. Un'altro pianeta da fifa.

Sono al girone di ritorno. Decimo con la Roma, con una striscia di 5v, 1sconfitta, 0 pareggi, totalizzati nell'ultimo mese. Ho recuperato un botto di punti, ma è stata dura riuscire a trovare una metodologia di gioco vittoriosa. Comunque più si gioca più si migliora, non pensavo che dietro a questo titolo fosse necessaria la conoscenza delle meccaniche di gioco. Un'altro pianeta da fifa.

Quindi a prescindere dal TS l'affiatamento migliora col tempo ed è un altro valore? Ottimo

Allora all'11a partita di serie b inglese la prima vittoria x 2-0 ... Solo 0-0 ... 1-0 .. e tante sconfitte 0-1, 0-3 o 1-2 che fatica ragazzi ma quando segni che soddisfazione... Ciao (10 minuti)

• Mi piace
Reazioni: max72 e solojuve
Dopo una striscia positiva è arrivato un pareggio immeritato col Pescara..e una batosta dal Napoli 3a1. Allora, il gioco inizia ad uscire fuori, mi spiego, la demo e le sue squadre erano molto ragionate come impostazione, ma giocando contro alcune squadre come appunto, il ritmo va un po' ad accelerare in modo schizzofrenico, come se il -1 in velocità non esistesse affatto. Inoltre sembra che un po' di script c'è e che regoli l'incontro. Dal dominio di gioco si passa ad una fase di rincoglionimento dei giocatori. Purtroppo rivedo un po' il difetto che mi ha fatto odiare fifa. Qui per adesso sembra un po' limitato.

• Mi piace
Reazioni: Eagles
Dopo una striscia positiva è arrivato un pareggio immeritato col Pescara..e una batosta dal Napoli 3a1. Allora, il gioco inizia ad uscire fuori, mi spiego, la demo e le sue squadre erano molto ragionate come impostazione, ma giocando contro alcune squadre come appunto, il ritmo va un po' ad accelerare in modo schizzofrenico, come se il -1 in velocità non esistesse affatto. Inoltre sembra che un po' di script c'è e che regoli l'incontro. Dal dominio di gioco si passa ad una fase di rincoglionimento dei giocatori. Purtroppo rivedo un po' il difetto che mi ha fatto odiare fifa. Qui per adesso sembra un po' limitato.
A nomade...VAI A DORMIRE!
Oggi non ti seo staccato proprio da pes...
se continui a giocare sai quante cose strane vedrai?
:D:D:p
Scherzo ovviamente.

Il buco di Jesus rende tutto più realistico! :)

Con TS basso io mi sto trovando bene con un 3-5-2 con ampiezza di gioco...
eh si,c'e' un realismo incredibile quest'anno!sto facendo la master con una squadra di media caratura,il Torino, e non sai quanto mi sto divertendo!a 14 giornate dall'inizio del campionato sono al sesto posto a 4 punti dal Napoli quarto,ogni partita e' una lotta a centrocampo,io gioco col 4-3-3 con Gabigol sugli scudi sulla fascia sinistra e Iago Falque sulla destra! grandissimo apporto a centrocampo di Acquah(mi ha fatto un gol al volo di controbalzo contro La Samp che ancora godooooooooo),ho avuto per adesso ho avuto un brutto periodo di appannamento dopo la sconfitta casalinga nel derby della mole(juve troppo forte per questo Torino,0-2 non c'e' stata proprio partita! spettacolare in questo contesto il meteo dinamico con un acquazzone all'improvviso!e con la pioggia si deve cambiare il modo di giocare!)e poi una bruttissima sconfitta contro l'Atalanta in casa giocando proprio malissimo!ho chiuso con una bella vittoria a Marassi con gol di Belotti ed Acquah!!

Ho notato anche io questo problema al punto di abbassare la velocità a meno 2(giocavo a meno 1),un paio di partite tutto bene,per poi ritrovarmi nuovamente ritmo frenetico. Quindi non sono pazzo io?

Scontro salvezza swansea-crystal Palace, ho perso 5-1! Troppo cazzuta la CPU mamma mia. Ho aumentato il tempo a 12 minuti sempre difficoltà campione. Ma non scendo a professionista. Volevo sapere se qualcuno è mai retrocesso nella master. Io se continuo così mi sa di si

• Mi piace
Reazioni: winningeleven4
Scontro salvezza swansea-crystal Palace, ho perso 5-1! Troppo cazzuta la CPU mamma mia. Ho aumentato il tempo a 12 minuti sempre difficoltà campione. Ma non scendo a professionista. Volevo sapere se qualcuno è mai retrocesso nella master. Io se continuo così mi sa di si
Retrocesso no, ma solo perché non c'era la serie C. Nella mia prima master full Manual arrivai terzultimo in B con il Vicenza...

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Io sono sceso a professionista x disperazione... Hehe

• Mi piace
Reazioni: solojuve
Per tutti voi che vi disperate, e che vi chiedete come mai i vostri giocatori tirano sempre per primi indietro la gamba, perdono palloni, o magari non solo giocano male perchè non hanno trovato la giusta alchimia, ma anche perchè sembra non abbiano voglia, per tutti voi che ancora non lo sapete, voi "Masterofili", vi invito a fare molta attenzione a questi valori, quando andate a costruire la vostra squadra:

Pro Evolution Soccer 2017_20160918104043.jpg

La differenza si nota. Nel mio Brescia ad esempio avevo tutti ragazzini con questi valori praticamente vuoti. Avevo ceduto Caracciolo che di carisma ne aveva da vendere, solo per fare cassa, liberarmi di un ingaggio importante, e svecchiare l'attacco. Cosa sbagliata. Questo sistema disincentiva le cessioni folli di 30enni maturi, chiocce per i ragazzetti in squadra, e vi chiede di costruire equilibrio.
I giovani con questi valori alti, specie nelle piccole, sono pochi. Qui vi è l'esempio di Halilovic che vabbè, è un bel giocatorino. Se andate fra i vecchietti, i Caracciolo, i Toni, i Totti, i Di Natale, questi valori sono altini. Se prendiamo un Bonazzoli del Brescia è molto basso.
Ma i giocatori crescono anche in questo valore, e ci vuole tempo.

Quindi non c'è solo il TS. O meglio, ci sono altri fattori, oltre al Team Spirit, che determinano l'andamento del campionato.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1