myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Potete anche simulare la percentuale dei calciatori che vi escono con gli osservatori. Ho provato per Milik e mi dà solo lui.

Qcn che ha la copia digitale c era scritto che avrebbero dato il tema di pes ma dov e'?

Raga secondo voi conviene fare giri roulette inizialmente o buttarsi sulle aste? Voi che strategia state usando? L'allenatore lo comprate già? A me qst nuovi allenatori nn ispirano.

Ciao a tutti amici e bentrovati
vi leggo con piacere.

Stasera inaugurerò la stagione myclub

.......da 15 giorni sto facendo training autogeno......
NON SPRECARE GP,
SOLO AGENTI FREE
ASPETTA GLI AGENTI CHAMPIONS PER FARE LA JUVE

Ma non so se riuscirò a resistere alla sirena roulette....
Raga secondo voi conviene fare giri roulette inizialmente o buttarsi sulle aste? Voi che strategia state usando? L'allenatore lo comprate già? A me qst nuovi allenatori nn ispirano.
Io sto usando una strategia per cercare di avere almeno una squadra decente, con un allenatore decente e con un ts decente per andare a giocare bene online percio fino a che non ho tutti i giocatori bravi in ogni ruolo pesco con l agente da 10000

• Mi piace
Reazioni: Alexi83
Io sto usando una strategia per cercare di avere almeno una squadra decente, con un allenatore decente e con un ts decente per andare a giocare bene online percio fino a che non ho tutti i giocatori bravi in ogni ruolo pesco con l agente da 10000
È un pó dispendiosa :)
Comunque anche io sono a ts 80 finché nn arrivo a 95 non tocco l'online!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online