Invece a me fregano anche qst annoQuest'anno non mi fregano. Non mi faranno spendere soldi per le monete.![]()
Invece a me fregano anche qst annoQuest'anno non mi fregano. Non mi faranno spendere soldi per le monete.![]()
E a che mi servono i 2 pipponi del Barca...noi giochiamo con i super Marvel&SILVER Surfer![]()
Invece a me fregano anche qst anno)
Si a me va....facci sapere che giocatori troveraiKg razzie mille! Ma a te va ora ?
Ragazzi ma voi non avete problemi con il server ? Io è dalle 13 che provo ma niente da fareSi a me va....facci sapere che giocatori troverai
Puoi già prendere Milik con gli osservatori?Potete anche simulare la percentuale dei calciatori che vi escono con gli osservatori. Ho provato per Milik e mi dà solo lui.
Ciao a tutti amici e bentrovati
vi leggo con piacere.
Stasera inaugurerò la stagione myclub
.......da 15 giorni sto facendo training autogeno......
NON SPRECARE GP,
SOLO AGENTI FREE
ASPETTA GLI AGENTI CHAMPIONS PER FARE LA JUVE
Ma non so se riuscirò a resistere alla sirena roulette....
Io sto usando una strategia per cercare di avere almeno una squadra decente, con un allenatore decente e con un ts decente per andare a giocare bene online percio fino a che non ho tutti i giocatori bravi in ogni ruolo pesco con l agente da 10000Raga secondo voi conviene fare giri roulette inizialmente o buttarsi sulle aste? Voi che strategia state usando? L'allenatore lo comprate già? A me qst nuovi allenatori nn ispirano.
È un pó dispendiosaIo sto usando una strategia per cercare di avere almeno una squadra decente, con un allenatore decente e con un ts decente per andare a giocare bene online percio fino a che non ho tutti i giocatori bravi in ogni ruolo pesco con l agente da 10000
Sai che ci sono degli oggetti x aumentare il ts?È un pó dispendiosa
Comunque anche io sono a ts 80 finché nn arrivo a 95 non tocco l'online!
Qcn che ha la copia digitale c era scritto che avrebbero dato il tema di pes ma dov e'?
Puoi già prendere Milik con gli osservatori?![]()
Dove si recuperano questi oggetti?Sai che ci sono degli oggetti x aumentare il ts?
Ho notato questa cosa, ma come si possono ottenere?Sai che ci sono degli oggetti x aumentare il ts?
Quindi è facilissimo capire chi prenderai, ma chissà quanti GB ci vogliono...No, ho simulato per vedere se usciva effettivamente Milik.