myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Arrivano in myClub le leggende di FC Barcelona!
myclub_main_image_fcblegend_en.jpg

Arrivano le leggende nella modalità online myClub, per darti modi sempre nuovi e fantastici con cui creare il tuo club.
Vere e proprie leggende viventi come Rivaldo, Puyol, Luis Enrique, Ronaldinho e Larsson, che hanno dimostrato la loro abilità nel nuovo trailer pubblicato il 15 settembre, saranno disponibili nelle campagne myClub.
Prossimamente potrai avere altre leggende e divise classiche.

15.09.2016
  • PES2017-LEGENDS.jpg
  • PES2017-FCB_uniform.jpg

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Arrivano in myClub le leggende di FC Barcelona!
myclub_main_image_fcblegend_en.jpg

Arrivano le leggende nella modalità online myClub, per darti modi sempre nuovi e fantastici con cui creare il tuo club.
Vere e proprie leggende viventi come Rivaldo, Puyol, Luis Enrique, Ronaldinho e Larsson, che hanno dimostrato la loro abilità nel nuovo trailer pubblicato il 15 settembre, saranno disponibili nelle campagne myClub.
Prossimamente potrai avere altre leggende e divise classiche.

15.09.2016
  • PES2017-LEGENDS.jpg
  • PES2017-FCB_uniform.jpg

Quest'anno non mi fregano. Non mi faranno spendere soldi per le monete. :D

in pes 2014 il mio toty fu Alaba
In pes 2015 il mio toty fu Alaba
Indovinate il mio toty nel 2016.. Giro tra poco la palla ma qualcosa mi dice che avrà la pelle scura....

ho giocato con l'Udinese, media 73, due partite uefa dato che il server con myclub non va manco a morire:Basel 0-0 e Fejenord 3-1. Impressioni: già a livello medio si nota che segnare non è facile, i difensori sono ben piazzati contrastano, raddoppiano e chiudono le linee di passaggio molto bene. Portieri ottimi e arbitri molto severi, alle volte eccessivi. Scordatevi le scivolate assassine anche se c'è stata una certa variabilità di giudizio fra i due che ho trovasto. Anche i semplici contrasti sulla palla devono essere molto puliti, se no si rischia l'ammonizione. Gioco molto fluido e realistico, richiede più precisione anche già nel semiassistito, Movimenti più vari, meno corridoi, più fruibili i lanci alti morbidi e con minor "effeto fionda".Con i cross non mi trovo ancora, devo capire. Nel solo goal subito c'è stato un chiaro script: centrale che anzichè seguire il mio comando a chiudere si allontana in senso opposto e crea il corridoio per far entrare l'attaccante avversario facile facile.

in pes 2014 il mio toty fu Alaba
In pes 2015 il mio toty fu Alaba
Indovinate il mio toty nel 2016.. Giro tra poco la palla ma qualcosa mi dice che avrà la pelle scura....
È capitata la stessa cosa anche a me! Ormai ho il terrore di alaba. Ieri appena mi ritrovai il gioco tra le mani pensai " Alaba, quest anno non mi romperai la minchia"....e invece........

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn