Fermi tutti! La mia offerta è stata superata ed i gp restituiti. Avevo detto una cavolataIo ho perso 10 mila gp e non ho l agente. Come lo si spiega?
Fermi tutti! La mia offerta è stata superata ed i gp restituiti. Avevo detto una cavolataIo ho perso 10 mila gp e non ho l agente. Come lo si spiega?
Che dramma!Bisogna prenderla con filosofia insomma? Ti dico questa allora. A mezzanotte volevo comprarmi Mourinho con le monete my club e non mi lasciava comprarle e oggi Mourinho non c' è gia piu, bisogna prenderla con filosofia anche questa?
Nn e'possibile qst a meno che e'un errore che sistemeranno le regole x le aste cmq sono scritte nel gioco e dice chiaramente che nn perdi i gpIo ho perso 10 mila gp e non ho l agente. Come lo si spiega?
Tutto sembra tranne che la maglietta del NapoliMa qualcuno ha notato che la maglia del Napoli dietro ha dei quadrati sulle spalle? Cos'è sta roba?
Sai cosa forse l asta nn era finita credoFermi tutti! La mia offerta è stata superata ed i gp restituiti. Avevo detto una cavolata
Già fa abbastanza schifo di suo con gli sponsor kimbo, lete e pasta garofalo....mancavano solo i quadretti dietroTutto sembra tranne che la maglietta del Napoli
Arrivano in myClub le leggende di FC Barcelona!
![]()
Arrivano le leggende nella modalità online myClub, per darti modi sempre nuovi e fantastici con cui creare il tuo club.
Vere e proprie leggende viventi come Rivaldo, Puyol, Luis Enrique, Ronaldinho e Larsson, che hanno dimostrato la loro abilità nel nuovo trailer pubblicato il 15 settembre, saranno disponibili nelle campagne myClub.
Prossimamente potrai avere altre leggende e divise classiche.
![]()
15.09.2016
![]()
![]()
Poteva andarti peggio.cilessen digne e alaba.
lascio voi a commentare la sfiga.
È capitata la stessa cosa anche a me! Ormai ho il terrore di alaba. Ieri appena mi ritrovai il gioco tra le mani pensai " Alaba, quest anno non mi romperai la minchia"....e invece........in pes 2014 il mio toty fu Alaba
In pes 2015 il mio toty fu Alaba
Indovinate il mio toty nel 2016.. Giro tra poco la palla ma qualcosa mi dice che avrà la pelle scura....
E a che mi servono i 2 pipponi del Barca...noi giochiamo con i super Marvel&SILVER SurferMolto male, avresti dovuto contrattare meglio, non è giusto pagare lo stesso e lui però si prende tutti i bonus. Chiederei un rimborso![]()