myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Parte sicuramente con 5 marce in piu rispetto a me. Il problema è che è difficilissimo pescarli con gli agenti da 10000 peschi moltissimi argenti, uno che fa pesche di m.... con i primi agenti è condannato ad avere una squadra di m.... per tantissimo tempo
Esatto esempio come me e altri 2 che ho letto solo difensori

No scusa hai ragione sul my club risulta alla juve chiedevo perche bhatty su twitter alla domanda di un tipo perche messi non e'biondo ha risposto aspetta il dlc
Ieri sera Alves era ancora del barca perché lho pescato con agente barca 75+a saperlo senza farmi prendere dall euforia giravo la roulette oggi

Ragazzi, il re della jella sono io. non temo rivali. vi sfido a superarmi.
ecco come ho sfruttato i miei bonus:
primo pupazzo ALEX
barcellona >75 RAFINHA
barcellona >80 PACO ALCACER
barcellona >80 CILLESEN
pes agent LALLANA
toty JAMES RODRIGUEZ
GK COSTIL
D SARDO
M DUDA
A GABRIEL JESUS
Effettivamente hai un culo invidiabile cmq consolati io solo difensori!!!niente da dire tt forti xo neanche un centrocampista med Montolivo e atk Bobo mai sentito

Se non vuoi sprecare gp stai lontano dalle aste. Ho buttato 10 mila gp perché pensavo che mi sarebbero stati scalati soo in caso di aggiudicazione dell agente....invece si perdono appena fai l offerta
Io devo ancora provare sta roba dell asta spiega un po come funziona grz

Io devo ancora provare sta roba dell asta spiega un po come funziona grz
Ci sono aste per accaparrarsi degli agenti specifici. C è un timer entro il quale l offerta piu alta diventa la vincente sempre che non arrivino altri a rilanciare e purtroppo arrivano . Ho offerto inizialmente mille gp quando mancavano pochi min alla chiusura, poi c è stato il rilancio di un altro ed il timer è tornato mi pare intorno ai trenta min. Pensando che si perdessero i gp solo in caso di aggiudicazione ho offerto 10mila gp e li ho persi. Dovrei approfondire per capirci di più ma la trovo una cosa stupida pe far sprecare gp

N
Ragazzo qualcuno gentilmente mi può spiegare cosa sono Ste pescare? Non me ne intendo molto e vedo che tutti hanno già buoni giocatori, e vorrei capire cosa sono le pescate bonus e capire se anche a voi ora non va myclub
nella casella messaggi all interno del my club dovresti trovare degli agenti chebuna volta riscattati li trovi alla voce agenti speciali li giri la roulette e peschi i giocatori se ti va bene prenderai campioni

• Mi piace
Reazioni: Lucapesenti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online